Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

publicit? audi a3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ma son solo i miei compari che si ritrovano i computer di bordo che dan cifre false?
    Con sti consumi il prezzo del gasolio dovrebbe esser crollato a fronte di una domanda quasi inesistente.... Con un pieno si va e si torna da madrid

Allora, Nissan Micra 1.5 dCi 82cv, per lavoro devo fare 2-3 volte a settimana una strada a scorrimento veloce, limite in alcuni punti 80-90 Km/h, quindi io sto di media tra gli 80 e i 100, il consumo medio indicato è tra 3.8 e 3.9 l/100km, quindi intorno ai 26 Km/l, il consumo medio effettivo dell'auto è di 22.5 - 23 Km/l, calcolato con i km percorsi con i litri immessi da un pieno all'altro (non faccio praticamente mai meno del pieno, visto che mi dura in media una settimana). Quindi, il calcolo del consumo ovviamente, come nel 99% delle auto, è sbagliato. Ci sarà qualche marchio che è più preciso, ma l'errore c'è sempre (nel mio caso quasi del 15%).

Tornando IT, il dato riferito come detto è il consumo teorico calcolato a velocità costante di 80 Km/h con la marcia più alta, quindi come tutti i dichiarati è un dato assolutamente irraggiungibile....
    Last edited by Daniele 6k6; 02-03-10, 14:40.

Comment

• Font Size
      le grandi cazzate che sparano nelle pubblicit?..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        le grandi cazzate che sparano nelle pubblicit?..........
        ieri sera ero in tangenziale a circa 90 km/h col cruise e mi ? caduto l'occhio sul computer di bordo...

Comment

• Font Size
          ke consumi così oppure no.....

è una figata la canzoncina

but the cat came backkk the very next daaaaaayyyy

Comment

• Font Size
            Non so perchè, ma a me 'sti consumi che dite paiono quasi tutti mooooooooooolto bassi: l'unico che mi torna è Ayrton, gli altri a me sembrano un po' troppo bassini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              ke consumi cos? oppure no.....

? una figata la canzoncina

but the cat came backkk the very next daaaaaayyyy
              l'ho sentita tutta alla radio: davvero carina

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                ieri sera ero in tangenziale a circa 90 km/h col cruise e mi ? caduto l'occhio sul computer di bordo...

Ma hai il pilota automatico pure in auto ... Sti piloti di oggi
                altro che ai miei tempi
                cmq sei a 85

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  Ma hai il pilota automatico pure in auto ... Sti piloti di oggi
                  altro che ai miei tempi
                  cmq sei a 85
                  eh no la prospettiva della foto scattata dall'alto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Tornando IT, il dato riferito come detto ? il consumo teorico calcolato a velocit? costante di 80 Km/h con la marcia pi? alta, quindi come tutti i dichiarati ? un dato assolutamente irraggiungibile....
                    perch?? io in tangenziale ci vado spesso a 80/90 km/h in 6a....

Comment

• Font Size
                      io con le cazzate che spara Maoni faccio i 40km/litro

Comment

• Font Size
                        perch?? io in tangenziale ci vado spesso a 80/90 km/h in 6a....
                        Si, non contesto il consumo istantaneo.... il problema ? la media, loro dichiarano una media, non il consumo istantaneo! Con l'istantaneo puoi consumare anche molto meno di cos?! Io ad esempio quando faccio gasolio dal solito distributore che trovo per andare a lavoro, azzero il cdb al pieno, ? su una statale quindi appena riparto sono in quinta a 80-90 per parecchio tempo, e ho visto MEDIE di 2.9-3.0 l/100Km.... peccato che poi appena arrivo ai primi semafori e incroci assortiti il sogno svanisce!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          io con le cazzate che spara Maoni faccio i 40km/litro
                          A piedi o ci riempi il serbatoio della macchina?

Comment

• Font Size
                            Si, non contesto il consumo istantaneo.... il problema ? la media, loro dichiarano una media, non il consumo istantaneo! Con l'istantaneo puoi consumare anche molto meno di cos?! Io ad esempio quando faccio gasolio dal solito distributore che trovo per andare a lavoro, azzero il cdb al pieno, ? su una statale quindi appena riparto sono in quinta a 80-90 per parecchio tempo, e ho visto MEDIE di 2.9-3.0 l/100Km.... peccato che poi appena arrivo ai primi semafori e incroci assortiti il sogno svanisce!
                            loro specificano di media?

Comment

• Font Size
                              loro specificano di media?

Magie del marcheting..... a memoria lo slogan ? "solo 3.8 litri per percorrere 100 Km", ovviamente non aggiungono "di media", per? credo sia sottointeso, parlando appunto di 100 km....

Comment

• Font Size
                                Magie del marcheting..... a memoria lo slogan &#232; "solo 3.8 litri per percorrere 100 Km", ovviamente non aggiungono "di media", per&#242; credo sia sottointeso, parlando appunto di 100 km....
                                di sottointeso non c'&#232; nulla in uno spot..

il l/100km &#232; una unit&#224; di misura...utilizzata per il consumo istantaneo anche, cos&#236; come i km/h fanno riferimento ad un lasso di tempo di 60 minuti, quindi lungo, ma vengono utilizzati per un dato istantaneo, come la velocit&#224; attuale..

nelle note dello spot leggo sotto che il consumo fa riferimento al circuito combinato, quindi, come dici tu, se da una statale con un consumo che pu&#242; raggiungere anche i 2,7 / 3 l/100km ai 5,5 l/100km di media di una ripartenza...il dato verosimilmente ci pu&#242; stare...anche se non ci credo...ci pu&#242; stare..a patto di avere un piede piuma.
                                Last edited by Ayrton; 04-03-10, 17:46.

Comment

X
                                Working...
                                X