Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e venne il giorno... (Io, Danystoner, il cinema e il suo tacco velenoso)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...e venne il giorno... (Io, Danystoner, il cinema e il suo tacco velenoso)

    ...e così...nato quasi per scherzo, come una boutade, è arrivata la sera dell'appuntamento con una DDGassina...
    E non una qualsiasi...L'ultima con cui avrei voluto uscire , dato che ho ancora le piaghe sulle chiappe per tutte le bacchettate che m'ha dato sin dai tempi del topic di Psykoalien...In qualche (raro) frangente però mi aveva lasciato scorgere qualcosa di interessante dietro quella scorza (diciamo corteccia) da (presumevo) EFFEDIELLE...
    Rimanevano le mie remore per un'uscita con una ragazza normale, cui non dover chiedere il test dell'HIV...
    Anche il luogo dell'incontro mi metteva ansia...IL CINEMA...la mia ultima cinepartner era stata Psykoalien...e se mi fossi messo a piangere perchè non era lei ad essere seduta a fianco a me?
    Scherzi a parte l'ultima volta che son stato al cinema con una donna è stato allo Zodiaco di Via Padova...ma siccome ci siamo trovati già dentro non l'ho vista bene...probabilmente era un vecchio travestito sdentato...
    Ripetuto il mantra "non fare casini su DDG non fare casini su DDG non fare casini su DDG" , mi sono fatto la doccia solare (12 minuti bassa pressione ,7 ad alta pressione),il bidet nella trielina e mi sono infilato la mia camicia coreana ...barba di 3 gg alla Dr.House ...Fino all'ultimo ho cercato i miei slip con l'evidenziatore ma non li ho trovati...deve avermeli mangiati qualche avanzo di gerontocomio conosciuta al DiscoItalia.
    Mi precipito a Lissone col sorriso idiota di chi sa che sta per conoscere la classica "simpatica ma inguardabile" o "intelligente ma demodé" o "bel viso e corpo da pallet"...Di una cosa ero certo...quel vago accento romano e il fatto che ogni volta che ci siamo sentiti era sempre "appena sveglia" mi avevano lasciato intostato da una voce arrapantissima.
    Parcheggio, butto via torsoli di mela e scatolette di tonno(nel caso me la fossi dovuta scarrozzare fino al Bizarre in Ripamonti) e vado a prendere i biglietti per Invictus...Nel frattempo lei mi chiama avvertendomi che è in arrivo...e chiedendomi di aspettarla giù perchè era tanto che non veniva in quel cinema...

    Confesso che ero quasi emozionato...mi ha detto di essere "BASSA 166 e BELLA CICCIA...NON PUOI NON VEDERMI"...Eppure sul suo Facebook avevo visto qualche foto in cui era davvero graziosa...Insomma diciamo anche da scartavetrare a colpi di pelvi...ma...Vebbè in effetti in foto io sembro alto

    ormai ero in piena allucinazione misticofeticista...Dopo il topic di oggi NON POTEVA presentarsi sciatta...sapendo che ovviamente l'avrei ricoperta di insulti in un topic...
    quindi ormai mi prefiguravo il suo caviglino fasciato da lacci, inerpicato su un tacco da 8 sottile e fine...ero pronto a smerigliarle i calli e le cuticole con il palato...

    mi chiama : <<io son qui ,tu dove sei?>>

    era davanti a me, fuori dalla porta scorrevole a vetro...mi sbraccio e lei mi raggiunge...

    Beh...

    beh...

    beh...

    in primis la camminata &#232; sicura, marziale , ma col giusto ancheggiamento che fa tirare le cuciture sulla patta...appena mi si fa vicina ...&#232; una vera sorpresa...vestita sportiva ma femminile (e parecchio) ,col jeans chiaro che la fasciava e si tuffava dentro un paio di stivali a met&#224; tra il sette leghe e il cowboy...ma con un tacco che non chiede altro che camminarti sullo scroto strappandoti mugolii di torturato piacere. Punta tonda...ecco questo non me l'aspettavo... Molto rock comunque.

    Imbarazzante scambio di saluti (imbarazzante perch&#232; in fondo qualche chiacchera per iscritto o al telefono - per salvarla dal misterios Nic, lo stalker telefonico - ce l'eravamo gi&#224; fatta...ma in quel momento ci sembrava buffo trovarci uno di fronte all'altra), la bacio sulla guancia schivando un chilometro di sopracciglia (belle-belle-belle...incorniciano davvero due occhi che parlano...possono esistere braci nere? le sue lo sono)e annusando il suo profumo...

    Beh qui PonteHRC avrebbe indovinato qualsivoglia essenza la Dany avesse messo...ma il buon Gabel , vuoi per il rapido afflusso sanguigno in direzione caudale, vuoi per ignoranza sua riesce solo balbettare:<<mi piace il tuo profumo>>...mentre una flotta di scimmie urlatrici che si arrampicano nel lobo frontale mi gridano :<<&#232; ancora vestita, ce le hai le mani o no?>>

    Il film stava per cominciare...e i biglietti li avevo gi&#224; pagati mentre l'aspettavo...e cos&#236; ci scapicolliamo per raggiungere la sala...

    Sul film non mi pronuncio...

    abbiamo scambiato qualche commento "tecnico" durante la proiezione ...e mi son trovato spesso a rimanere incantato a guardarla tamburellare in un modo tutto suo le dita o a giocare con gli anelli...chiss&#224; perch&#232; mi ha colpito cos&#236; tanto...

    Finito il film ci siamo lanciati al Lola e abbiamo passato una serata easy ma molto carina. Dopo pochi minuti mi &#232; sembrato di conoscerla da una vita...&#232; davvero una ragazza particolare...carismatica nella sua fragilit&#224;...Confermo che onestamente tutta 'sta ciccia non l'ho vista, ma tutte le ragazzine carine di solito sono dispercettive,quindi non fa testo...Lo dice il fatto che so meglio io le sue misure di lei... Dany...la coppa non &#232; quella del gelato...fai tanto la moderna con le scarpe e poi...
    Last edited by gabelbrucken; 02-03-10, 23:16.

  • Font Size
    #2
    me fai sempre taj&#224;...

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo sapevo che me la facevi la mafrina da personaggio e sarai punito per questo (le cazziate non ti bastano mai eh? )
      tanto io ora so chi sei e ho le prove di ci? che sostengo e sostenevo ancora prima di conoscerti .. ma ti lascio fare cos? se famo tutti du risate ..
      la prossima volta pagherai pegno e ti passer? sopra col mio dolce peso pi? volte col mio parco scarpe ... (gi? al primo passaggio cmq prevedo mortem )
      cmq non mi sono accorta che ti sei accorto di certi dettagli, disgraziato
      grazie per il cinema a te, per il locale molto carino (si ? sentito canticchiare 'Dammi una lametta che mi taglio vene' della Rettore ) e per la sorpresa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ...e cos?...nato quasi per scherzo, come una boutade, ? arrivata la sera dell'appuntamento con una DDGassina...
        E non una qualsiasi...L'ultima con cui avrei voluto uscire , dato che ho ancora le piaghe sulle chiappe per tutte le bacchettate che m'ha dato sin dai tempi del topic di Psykoalien...In qualche (raro) frangente per? mi aveva lasciato scorgere qualcosa di interessante dietro quella scorza (diciamo corteccia) da (presumevo) EFFEDIELLE...
        Rimanevano le mie remore per un'uscita con una ragazza normale, cui non dover chiedere il test dell'HIV...
        Anche il luogo dell'incontro mi metteva ansia...IL CINEMA...la mia ultima cinepartner era stata Psykoalien...e se mi fossi messo a piangere perch? non era lei ad essere seduta a fianco a me?
        Scherzi a parte l'ultima volta che son stato al cinema con una donna ? stato allo Zodiaco di Via Padova...ma siccome ci siamo trovati gi? dentro non l'ho vista bene...probabilmente era un vecchio travestito sdentato...
        Ripetuto il mantra "non fare casini su DDG non fare casini su DDG non fare casini su DDG" , mi sono fatto la doccia solare (12 minuti bassa pressione ,7 ad alta pressione),il bidet nella trielina e mi sono infilato la mia camicia coreana ...barba di 3 gg alla Dr.House ...Fino all'ultimo ho cercato i miei slip con l'evidenziatore ma non li ho trovati...deve avermeli mangiati qualche avanzo di gerontocomio conosciuta al DiscoItalia.
        Mi precipito a Lissone col sorriso idiota di chi sa che sta per conoscere la classica "simpatica ma inguardabile" o "intelligente ma demod?" o "bel viso e corpo da pallet"...Di una cosa ero certo...quel vago accento romano e il fatto che ogni volta che ci siamo sentiti era sempre "appena sveglia" mi avevano lasciato intostato da una voce arrapantissima.
        Parcheggio, butto via torsoli di mela e scatolette di tonno(nel caso me la fossi dovuta scarrozzare fino al Bizarre in Ripamonti) e vado a prendere i biglietti per Invictus...Nel frattempo lei mi chiama avvertendomi che ? in arrivo...e chiedendomi di aspettarla gi? perch? era tanto che non veniva in quel cinema...

        Confesso che ero quasi emozionato...mi ha detto di essere "BASSA 166 e BELLA CICCIA...NON PUOI NON VEDERMI"...Eppure sul suo Facebook avevo visto qualche foto in cui era davvero graziosa...Insomma diciamo anche da scartavetrare a colpi di pelvi...ma...Vebb? in effetti in foto io sembro alto

        ormai ero in piena allucinazione misticofeticista...Dopo il topic di oggi NON POTEVA presentarsi sciatta...sapendo che ovviamente l'avrei ricoperta di insulti in un topic...
        quindi ormai mi prefiguravo il suo caviglino fasciato da lacci, inerpicato su un tacco da 8 sottile e fine...ero pronto a smerigliarle i calli e le cuticole con il palato...

        mi chiama : <<io son qui ,tu dove sei?>>

        era davanti a me, fuori dalla porta scorrevole a vetro...mi sbraccio e lei mi raggiunge...

        Beh...

        beh...

        beh...

        in primis la camminata ? sicura, marziale , ma col giusto ancheggiamento che fa tirare le cuciture sulla patta...appena mi si fa vicina ...? una vera sorpresa...vestita sportiva ma femminile (e parecchio) ,col jeans chiaro che la fasciava e si tuffava dentro un paio di stivali a met? tra il sette leghe e il cowboy...ma con un tacco che non chiede altro che camminarti sullo scroto strappandoti mugolii di torturato piacere. Punta tonda...ecco questo non me l'aspettavo... Molto rock comunque.

        Imbarazzante scambio di saluti (imbarazzante perch? in fondo qualche chiacchera per iscritto o al telefono - per salvarla dal misterios Nic, lo stalker telefonico - ce l'eravamo gi? fatta...ma in quel momento ci sembrava buffo trovarci uno di fronte all'altra), la bacio sulla guancia schivando un chilometro di sopracciglia (belle-belle-belle...incorniciano davvero due occhi che parlano...possono esistere braci nere? le sue lo sono)e annusando il suo profumo...

        Beh qui PonteHRC avrebbe indovinato qualsivoglia essenza la Dany avesse messo...ma il buon Gabel , vuoi per il rapido afflusso sanguigno in direzione caudale, vuoi per ignoranza sua riesce solo balbettare:<<mi piace il tuo profumo>>...mentre una flotta di scimmie urlatrici che si arrampicano nel lobo frontale mi gridano :<<? ancora vestita, ce le hai le mani o no?>>

        Il film stava per cominciare...e i biglietti li avevo gi? pagati mentre l'aspettavo...e cos? ci scapicolliamo per raggiungere la sala...

        Sul film non mi pronuncio...

        abbiamo scambiato qualche commento "tecnico" durante la proiezione ...e mi son trovato spesso a rimanere incantato a guardarla tamburellare in un modo tutto suo le dita o a giocare con gli anelli...chiss? perch? mi ha colpito cos? tanto...

        Finito il film ci siamo lanciati al Lola e abbiamo passato una serata easy ma molto carina. Dopo pochi minuti mi ? sembrato di conoscerla da una vita...? davvero una ragazza particolare...carismatica nella sua fragilit?...Confermo che onestamente tutta 'sta ciccia non l'ho vista, ma tutte le ragazzine carine di solito sono dispercettive,quindi non fa testo...Lo dice il fatto che so meglio io le sue misure di lei... Dany...la coppa non ? quella del gelato...fai tanto la moderna con le scarpe e poi...


        gabel.. sei unico!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hahhahaha impossibile nn leggere dall'inizio alla fine i topic! grande gabel! e voto pi&#249; al coraggio di Danystoner hihih scherzo! cmq troppo forte!

          Comment


          • Font Size
            #6
            166cm??????




            accento romano??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              1,56 ho detto... si ? ricordato male..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ...e cos?...nato quasi per scherzo, come una boutade, ? arrivata la sera dell'appuntamento con una DDGassina...
                E non una qualsiasi...L'ultima con cui avrei voluto uscire , dato che ho ancora le piaghe sulle chiappe per tutte le bacchettate che m'ha dato sin dai tempi del topic di Psykoalien...In qualche (raro) frangente per? mi aveva lasciato scorgere qualcosa di interessante dietro quella scorza (diciamo corteccia) da (presumevo) EFFEDIELLE...
                Rimanevano le mie remore per un'uscita con una ragazza normale, cui non dover chiedere il test dell'HIV...
                Anche il luogo dell'incontro mi metteva ansia...IL CINEMA...la mia ultima cinepartner era stata Psykoalien...e se mi fossi messo a piangere perch? non era lei ad essere seduta a fianco a me?
                Scherzi a parte l'ultima volta che son stato al cinema con una donna ? stato allo Zodiaco di Via Padova...ma siccome ci siamo trovati gi? dentro non l'ho vista bene...probabilmente era un vecchio travestito sdentato...
                Ripetuto il mantra "non fare casini su DDG non fare casini su DDG non fare casini su DDG" , mi sono fatto la doccia solare (12 minuti bassa pressione ,7 ad alta pressione),il bidet nella trielina e mi sono infilato la mia camicia coreana ...barba di 3 gg alla Dr.House ...Fino all'ultimo ho cercato i miei slip con l'evidenziatore ma non li ho trovati...deve avermeli mangiati qualche avanzo di gerontocomio conosciuta al DiscoItalia.
                Mi precipito a Lissone col sorriso idiota di chi sa che sta per conoscere la classica "simpatica ma inguardabile" o "intelligente ma demod?" o "bel viso e corpo da pallet"...Di una cosa ero certo...quel vago accento romano e il fatto che ogni volta che ci siamo sentiti era sempre "appena sveglia" mi avevano lasciato intostato da una voce arrapantissima.
                Parcheggio, butto via torsoli di mela e scatolette di tonno(nel caso me la fossi dovuta scarrozzare fino al Bizarre in Ripamonti) e vado a prendere i biglietti per Invictus...Nel frattempo lei mi chiama avvertendomi che ? in arrivo...e chiedendomi di aspettarla gi? perch? era tanto che non veniva in quel cinema...

                Confesso che ero quasi emozionato...mi ha detto di essere "BASSA 166 e BELLA CICCIA...NON PUOI NON VEDERMI"...Eppure sul suo Facebook avevo visto qualche foto in cui era davvero graziosa...Insomma diciamo anche da scartavetrare a colpi di pelvi...ma...Vebb? in effetti in foto io sembro alto

                ormai ero in piena allucinazione misticofeticista...Dopo il topic di oggi NON POTEVA presentarsi sciatta...sapendo che ovviamente l'avrei ricoperta di insulti in un topic...
                quindi ormai mi prefiguravo il suo caviglino fasciato da lacci, inerpicato su un tacco da 8 sottile e fine...ero pronto a smerigliarle i calli e le cuticole con il palato...

                mi chiama : <<io son qui ,tu dove sei?>>

                era davanti a me, fuori dalla porta scorrevole a vetro...mi sbraccio e lei mi raggiunge...

                Beh...

                beh...

                beh...

                in primis la camminata ? sicura, marziale , ma col giusto ancheggiamento che fa tirare le cuciture sulla patta...appena mi si fa vicina ...? una vera sorpresa...vestita sportiva ma femminile (e parecchio) ,col jeans chiaro che la fasciava e si tuffava dentro un paio di stivali a met? tra il sette leghe e il cowboy...ma con un tacco che non chiede altro che camminarti sullo scroto strappandoti mugolii di torturato piacere. Punta tonda...ecco questo non me l'aspettavo... Molto rock comunque.

                Imbarazzante scambio di saluti (imbarazzante perch? in fondo qualche chiacchera per iscritto o al telefono - per salvarla dal misterios Nic, lo stalker telefonico - ce l'eravamo gi? fatta...ma in quel momento ci sembrava buffo trovarci uno di fronte all'altra), la bacio sulla guancia schivando un chilometro di sopracciglia (belle-belle-belle...incorniciano davvero due occhi che parlano...possono esistere braci nere? le sue lo sono)e annusando il suo profumo...

                Beh qui PonteHRC avrebbe indovinato qualsivoglia essenza la Dany avesse messo...ma il buon Gabel , vuoi per il rapido afflusso sanguigno in direzione caudale, vuoi per ignoranza sua riesce solo balbettare:<<mi piace il tuo profumo>>...mentre una flotta di scimmie urlatrici che si arrampicano nel lobo frontale mi gridano :<<? ancora vestita, ce le hai le mani o no?>>

                Il film stava per cominciare...e i biglietti li avevo gi? pagati mentre l'aspettavo...e cos? ci scapicolliamo per raggiungere la sala...

                Sul film non mi pronuncio...

                abbiamo scambiato qualche commento "tecnico" durante la proiezione ...e mi son trovato spesso a rimanere incantato a guardarla tamburellare in un modo tutto suo le dita o a giocare con gli anelli...chiss? perch? mi ha colpito cos? tanto...

                Finito il film ci siamo lanciati al Lola e abbiamo passato una serata easy ma molto carina. Dopo pochi minuti mi ? sembrato di conoscerla da una vita...? davvero una ragazza particolare...carismatica nella sua fragilit?...Confermo che onestamente tutta 'sta ciccia non l'ho vista, ma tutte le ragazzine carine di solito sono dispercettive,quindi non fa testo...Lo dice il fatto che so meglio io le sue misure di lei... Dany...la coppa non ? quella del gelato...fai tanto la moderna con le scarpe e poi...
                E' sempre troppo lungo ma leggendo qui e la scorgo amore a prima vista

                Lo dicevo io che occorreva un topic a parte ! (pensa ceh bello per? ... su DDG hai lo storico dei tuoi affetti ! )

                Originally posted by danystoner View Post
                lo sapevo che me la facevi la mafrina da personaggio e sarai punito per questo
                Ahia ahia Gabel ... sembra che non scherzi affatto la signorina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Gabel!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uououououououoooooooooooooooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danystoner View Post

                      grazie per il cinema a te, per il locale molto carino (si ? sentito canticchiare 'Dammi una lametta che mi taglio vene' della Rettore ) e per la sorpresa....
                      Dany, facci sognare! Qual'? stata la sorpresa????
                      Questa tua frase ? piuttosto AMBIGUA e potrebbe intendersi come un GROSSO complimento a Gabel, ma anche come una PICCOLA delusione per Gabel........

                      GABEL: stai diventando il mio MITO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        insomma..tutto come da 'copione'...per usare un termine cinematografico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uno dei POCHI post che leggo fino in fondo


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            solo una parola.....cappottato ahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              la prossima volta
                              Ho letto bene?



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X