Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e venne il giorno... (Io, Danystoner, il cinema e il suo tacco velenoso)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoricky View Post
    Te vieni al WDW...che ce ne scoliamo pi? d'una

    p.s. non posso non metterti in firma
    scusa, mi faccio anch'io l'omaggio di averti in firma..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by danystoner View Post
      sei il mentore cinematografico te l'ho detto..
      ragazzi seriamente.. come fa l'analisi di un film Gabel ? impressionante, ? veramente un grande :ve lo consiglio spassionatamente... andate tutti a vedere un film con gabel
      la cosa particolare, e un po' rara purtroppo, ? che come me rimane seduto a leggere i titoli di coda e vedere le immagini e sentire le musiche finali ...anzi lui di pi?.. quando non si vedevano pi? le immagini scorrere onestamente mi son rimessa la giacca
      love is in the air
      everywhere I look around
      love is in the air
      every sight and every sound

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by I'm a legend View Post
        love is in the air
        everywhere I look around
        love is in the air
        every sight and every sound
        ma una non pu? uscire una sera con una persona che bisogna fa tutta sta manfrina?
        allora, a roma una sera ho incontrato desmoricky (e non ? l'unico che mi 'conosce'/m'ha vista) in un locale con altri amici suoi.. volemo fa un altro film?

        ..you're just a legend..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by danystoner View Post
          ma una non pu? uscire una sera con una persona che bisogna fa tutta sta manfrina?
          allora, a roma una sera ho incontrato desmoricky (e non ? l'unico che mi 'conosce'/m'ha vista) in un locale con altri amici suoi.. volemo fa un altro film?

          ..you're just a legend..
          come no...della serie...ROMA SPARA (cazzate)...MILANO RISPONDE

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by danystoner View Post
            ma una non può uscire una sera con una persona che bisogna fa tutta sta manfrina?
            allora, a roma una sera ho incontrato desmoricky (e non è l'unico che mi 'conosce'/m'ha vista) in un locale con altri amici suoi.. volemo fa un altro film?

            ..you're just a legend..

            in verità canticchiavo in vista della giornata internazionale della donna..
            quando e se faccio la manfrina sono peggio....
            l'incipit del thread però, se devo essere onesto, non ti aiuta per nulla..
            Last edited by I'm a legend; 03-03-10, 10:24.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by danystoner View Post
              ma una non pu? uscire una sera con una persona che bisogna fa tutta sta manfrina?
              allora, a roma una sera ho incontrato desmoricky (e non ? l'unico che mi 'conosce'/m'ha vista) in un locale con altri amici suoi.. volemo fa un altro film?

              ..you're just a legend..
              Si vede che sei in polentonia da un po', eh?!?
              In lingua madre (tua...) se disce: "Volemo da facce 'n artro firme?!?"

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Torakiky View Post
                Pensate che io ho sempre pensato che danystoner fosse un maschio...
                Pensa che di tutto il post questa tua affermazione ? una delle pi? veritiere

                Originally posted by Lince View Post
                E per un milanese anche una parvenza di accento romano e', appunto, accento romano.
                guarda che lei ? pi? polentona di te ...e poi non ? un accento, ? una storpiatura

                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Boh ? pi? di un accento o molto meno? Dipende dai punti di vista(anzi di ascolto ) credo...

                Mi pare abbia quel GIUSTO accento romano che su da noi fa esotico...Mi era gi? piaciuto al telefono, dal vivo ? davvero naif...Ma magari per un romano DOC il suo accento...non ? abbastanza accentUATo...
                come gi? detto sopra, non ? un fatto di accentuato o meno...faccio un esempio:

                se tu sentissi il senatore Cuffaro parlare in inglese, diresti che egli ha un accento inglese?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Pensa che di tutto il post questa tua affermazione ? una delle pi? veritiere
                  Non fatico a crederlo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Non fatico a crederlo...
                    Scusa???
                    Meglio che sto zitta vah
                    veramente.... LOL

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by I'm a legend View Post
                      in verit? canticchiavo in vista della giornata internazionale della donna..
                      quando e se faccio la manfrina sono peggio....
                      l'incipit del thread per?, se devo essere onesto, non ti aiuta per nulla..
                      s?s? ok, ma non l'ho aperto io il thread
                      il fatto che poi sia un 'soggetto' del discorso e ci scherzi su per farci due risate ? un altro discorso
                      ma sappi che purtroppo c'? chi non ha proprio capito sta cosa e va cercando informazioni sul serio .. ERGO.... -> Lollissimi veramente..
                      per quanto mi riguarda il discorso finisce qua . battute e ironia si sprecano con certi elementi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        cappottttttato!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by danystoner View Post
                          per quanto mi riguarda il discorso finisce qua . battute e ironia si sprecano con certi elementi
                          chi sono questi elementi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by danystoner View Post
                            s?s? ok, ma non l'ho aperto io il thread
                            il fatto che poi sia un 'soggetto' del discorso e ci scherzi su per farci due risate ? un altro discorso
                            ma sappi che purtroppo c'? chi non ha proprio capito sta cosa e va cercando informazioni sul serio .. ERGO.... -> Lollissimi veramente..
                            per quanto mi riguarda il discorso finisce qua . battute e ironia si sprecano con certi elementi

                            ma daiiiii
                            ovvio che si scherza
                            fossi romano farei la battuta: sei come 'na sardina: tolta 'a testa sei tutta b?na
                            ma non sono romano
                            quella di non guardare troppo negli occhi te l'hanno gi? fatta
                            torniamo alle info-chicche femminili??

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Si ma... stringi stringi.... "...Hai pucciato il biscotto, almeno hai limonato?..."

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by I'm a legend View Post
                                ma daiiiii
                                ovvio che si scherza
                                fossi romano farei la battuta: sei come 'na sardina: tolta 'a testa sei tutta b?na
                                ma non sono romano
                                quella di non guardare troppo negli occhi te l'hanno gi? fatta
                                torniamo alle info-chicche femminili??
                                bravo
                                'na sardina non lo diresti mai cmq ... alla peggio dammi dell'uomo che gradisco di pi? magari ahahahahahhahahaah (... ditelo anche a Gabeluzzo cosa si cela dentro o fuori da me , cos? si prepara per il prossimo film .. )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X