Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non la conosco ma ormai credo siano tutte pi? o meno uguali....
Io mi trovo molto bene con la mia, lo anche consigliata a due amici ed anche loro si sono spostati da quella che avevano.
Io sono assicurato in AUGUSTA, quella del gruppo FIAT, unica pecca se vogliamo... non si pu? bloccare!! Ma considerando che con il mio 600 pago 207euro l'anno non mi posso lamentare!!!
ho fatto adesso un preventivo.. pagamento semestrale.. tra 2 mesi mi scade e passo in ottava classe solo rca mi viene 407 euro ogni 6 mesi ora ne pago 400 quindi 14 euro in meno in totale non vedo tutta sta convenienza
ho fatto adesso un preventivo.. pagamento semestrale.. tra 2 mesi mi scade e passo in ottava classe solo rca mi viene 407 euro ogni 6 mesi ora ne pago 400 quindi 14 euro in meno in totale non vedo tutta sta convenienza
non sei la tipologia di profilo ideale da assicurare...
Comment