Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione on-line QUIXA'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by colombino View Post
    non sei la tipologia di profilo ideale da assicurare...
    in che senso? cmq io parlavo della macchina non della moto sia chiaro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by CBREVO View Post
      Porca trota ma quanto pagate...

      Io spendo nemmeno 200€ annui per l'RCA...
      abiti pure a Mantova ciccio....non è che sia una provincia nota alle cronache per la criminalità e i furti di auto e moto....
      Last edited by neeko72; 05-03-10, 22:39.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho Aviva e pago 460€ all'anno,sospendibile,25 anni e adesso passerò in 12 classe per una tuono 1000

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by neeko72 View Post
          abiti pure a Mantova ciccio....non ? che sia una provincia nota alle cronache per la criminalit? e i furti di auto e moto....
          L'RCA ? valutata in base al rischio di incidente...

          Il furto e incendio ? valutato in base a quello che dici tu...

          Io ho parlato di RCA ciccio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            il concetto di assicurazione ? abbatsnza semplice, le compagnie scommettono sulle probabilit? di incidente, e riassumono la rrischiosit? in profili. Ora ogni compagnia ? libera di scegliere quali siano i profili su cui essere convenienti o meno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho fatto un preventivo veloce con la Groupama che sarebbe la ex nuova tirrena e mi viene fuori 140? annui...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by CBREVO View Post
                L'RCA ? valutata in base al rischio di incidente...

                Il furto e incendio ? valutato in base a quello che dici tu...

                Io ho parlato di RCA ciccio...
                e il rischio di incidente secondo te su cosa ? calcolato?

                fatti un preventivo con tutti i tuoi dati ma inserisci Roma o Napoli nella residenza anzich? Mantova...poi mi dici

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  e il rischio di incidente secondo te su cosa ? calcolato?

                  fatti un preventivo con tutti i tuoi dati ma inserisci Roma o Napoli nella residenza anzich? Mantova...poi mi dici
                  Forse non ? chiaro...

                  Io sto parlando di RCA, che ? valutata in base al rischio di incidenti, mentre furto e incendio ? valutato in base alla criminalit?, e son 2 cose diverse...

                  Quindi non confondiamo i 2 discorsi, il premio su furto e incendio ? elevatissimo pure a Mantova perch? anche qua rubano, ad un mio amico gliel'hanno fottuta in garage l'anno scorso...

                  RCA ? bassa probabilmente perche succedono meno incidenti, ma questo non dipende dai furti di moto...

                  Altro discorso meriterebbero le truffe legate a incidenti inesistenti ed ovviamente questo tipo di crimine ? legato all'RCA e non al furto e incendio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anzi, dipende anche molto se risiedi in città o provincia, il premio assicurativo cambia di moltissimo visto che in città c'è molto piu rischio, ed evidentemente questo non è legato ai furti o alla criminalità di cui si faceva riferimento.
                    Last edited by CBREVO; 06-03-10, 09:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Forse non ? chiaro...

                      Io sto parlando di RCA, che ? valutata in base al rischio di incidenti, mentre furto e incendio ? valutato in base alla criminalit?, e son 2 cose diverse...

                      Quindi non confondiamo i 2 discorsi, il premio su furto e incendio ? elevatissimo pure a Mantova perch? anche qua rubano, ad un mio amico gliel'hanno fottuta in garage l'anno scorso...

                      RCA ? bassa probabilmente perche succedono meno incidenti, ma questo non dipende dai furti di moto...

                      Altro discorso meriterebbero le truffe legate a incidenti inesistenti ed ovviamente questo tipo di crimine ? legato all'RCA e non al furto e incendio...
                      ? + probabile un incidente a roma che a mantova... Visto il volume di traffico...
                      Come non puoi confrontar la piccola cittadina col paesello sperduto sul monte...
                      Sempre parlando di RCA

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Devilman View Post
                        ? + probabile un incidente a roma che a mantova... Visto il volume di traffico...
                        Come non puoi confrontar la piccola cittadina col paesello sperduto sul monte...
                        Sempre parlando di RCA

                        Esatto, e non centra nulla con la criminalit? infatti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Esatto, e non centra nulla con la criminalit? infatti...
                          Nessuno lo ha scritto che ? dato dalla criminalit?... Han scritto roma e napoli... e dopo esserci stato e aver visto traffico e guidatori... Per forza che costa de +

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            abiti pure a Mantova ciccio....non ? che sia una provincia nota alle cronache per la criminalit? e i furti di auto e moto....
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Nessuno lo ha scritto che ? dato dalla criminalit?... Han scritto roma e napoli... e dopo esserci stato e aver visto traffico e guidatori... Per forza che costa de +
                            Hai perso gli occhiali?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Hai perso gli occhiali?
                              Troppe pippe ieri notte

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Troppe pippe ieri notte
                                Capisco...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X