Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne... baaaaasta eeccheccose?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    Veil, concedimi di entrarti a gamba tesa sugli zebedei, ricordandoti per un attimo da quale storia tu stia uscendo e quante pagine al riguardo siano apparse, qui su DDG
    ora, rispondi un attimo, sinceramente, ad un paio di domande:
    • hai dimostrato scarsa serieta' nell'affrontare un rapporto a due? (a giudicare dai thread aperti da te, pure troppa)
    • non hai dato abbastanza rassicurazioni a PsykoAlien? (vale la considerazione di cui sopra)

perche', se la memoria non m'inganna (ma ne dubito), lei era ben sicura che tu fossi la scelta migliore per lei... cio' nonostante, sappiamo entrambi come sia andata
    ora, alla luce di quanto scritto sopra, credo converrai con me sul fatto che la logica non alberghi nell'universo femminile o che, quanto meno, non si trovi propriamente a suo agio

Come ti han fatto notare SPERO che PA NON sia la norma dell'universo femminile...altrimenti siamo FOLA...anzi FUBAR come dicono gli Yankees...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ed allora a due trovato persone che non vi meritavano.ma non sono mica tutte cos?.troverete quella giusta
      sperem!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        La donna, alla sua/vostra et? non cerca rassicurazioni o promesse d'impegno...secondo me l'hai soffocata e l'hai spaventata...insomma...con tuttla buona fede, HAI FATTO LA DONNA...avete invertito i ruoli...
        allora mi sa che sono io che sono di un'altro pianeta..mi son comportato in quel modo, per far si che pensasse che fossi la persona giusta, la persona con la quale avrebbe condiviso la sua intera esistenza..c'? chi la cerca per una vita intera e non la trova (una persona come me, che la tratti in quel modo) e lei che ha la fortuna di avermi trovato prima..che senso ha buttar via tutto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          allora mi sa che sono io che sono di un'altro pianeta..mi son comportato in quel modo, per far si che pensasse che fossi la persona giusta, la persona con la quale avrebbe condiviso la sua intera esistenza..c'? chi la cerca per una vita intera e non la trova (una persona come me, che la tratti in quel modo) e lei che ha la fortuna di avermi trovato prima..che senso ha buttar via tutto?
          ha senso perch? SI ILLUDE di trovarti ancora l? DOPO che avr? fatto le esperienze che crede le manchino.

Comment

• Font Size
            diooo santo se è dura prenderci con ste donne
            cmq se ne renderà poi conto di ciò che ha perso..io son al lavoro con un'altra che è circa nella mia stessa situazione..e infatti ci siamo subito ritrovati settimana prossima vedo di fissare un'appuntamento
            Last edited by korra88; 06-03-10, 15:20.

Comment

• Font Size
              diooo santo se ? dura prenderci con ste donne
              cmq se ne render? poi conto di ci? che ha perso..io son al lavoro con un'altra che ? circa nella mia stessa situazione settimana prossima vedo di fissare un'appuntamento
              COSI' SI PARLA amico mio...
              tu le asciugherai le lacrime con le tue mani e lei asciugher? le tue con i suoi seni duri e gonfi...
              e vivrete felici e contenti...

poi torner? la tua ex...manderai tutto a madonne ,tornerai con lei e ti accorgerai che non la ami pi?...mentre un maghrebino superdotato si fiociner? quella che hai appena scaricato.

? la vita.

Comment

• Font Size
                COSI' SI PARLA amico mio...
                tu le asciugherai le lacrime con le tue mani e lei asciugher? le tue con i suoi seni duri e gonfi...
                e vivrete felici e contenti...

poi torner? la tua ex...manderai tutto a madonne ,tornerai con lei e ti accorgerai che non la ami pi?...mentre un maghrebino superdotato si fiociner? quella che hai appena scaricato.

? la vita.
                oddio..no..spero non finisca cosi
                no vabhe..se st? con l'altra..non la mollo per tornare dalla ex.

Comment

• Font Size
                  oddio..no..spero non finisca cosi
                  no vabhe..se st? con l'altra..non la mollo per tornare dalla ex.
                  eh...la rivalsa , la rivalsa...gi? me la vedo che torna piena di belle promesse...e ti sembrer? pure pi? gnocca....

le ex son pericolose...andrebbero uccise.

Comment

• Font Size
                    Bah... avete ragione un po' tutti, poi ovviamente dipende dalle situazioni e dalle esigenze.. Quando avevo 25 anni avevo una fidanzata di cui non me ne fregava un gran ch? ma che me la dava quando e come volevo , nn mi rompeva le palle se dovevo uscire la domenica in moto con gli amici, ed in piu' nn la trattavo di certo bene, anzi piu' la trattavo male e + si attaccava... strana la vita!! ci sono stato 4 anni!!! Non era amore, era sesso + indipendenza totale + non mi rompere il belino
                    Quando invece trovi la donna della tua vita che ti fa innamorare, maturare, avere voglia di avere dei figli cambia tutto, a me ? successo cosi, fino a 30 anni ho fatto quello che ho voluto, dopo con il matrimonio ovviamente ci sono molti + compromessi da affrontare, ma basta un sorriso di tuo figlio/a a farti passare tutto
                    X la cronaca, dopo 10 anni di matrimonio, ieri cosi per sorridere ho pubblicato su facebook dedicandogliela la canzone " a te " di Jovanotti, e mi ha detto che ? uno dei piu' bei regali che gli ho fatto, a volte anche un pensiero apparentemente inutile puo' provocare reazioni piacevolissime!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav68 View Post
                      Bah... avete ragione un po' tutti, poi ovviamente dipende dalle situazioni e dalle esigenze.. Quando avevo 25 anni avevo una fidanzata di cui non me ne fregava un gran ch? ma che me la dava quando e come volevo , nn mi rompeva le palle se dovevo uscire la domenica in moto con gli amici, ed in piu' nn la trattavo di certo bene, anzi piu' la trattavo male e + si attaccava... strana la vita!! ci sono stato 4 anni!!! Non era amore, era sesso + indipendenza totale + non mi rompere il belino
                      Quando invece trovi la donna della tua vita che ti fa innamorare, maturare, avere voglia di avere dei figli cambia tutto, a me ? successo cosi, fino a 30 anni ho fatto quello che ho voluto, dopo con il matrimonio ovviamente ci sono molti + compromessi da affrontare, ma basta un sorriso di tuo figlio/a a farti passare tutto
                      X la cronaca, dopo 10 anni di matrimonio, ieri cosi per sorridere ho pubblicato su facebook dedicandogliela la canzone " a te " di Jovanotti, e mi ha detto che ? uno dei piu' bei regali che gli ho fatto, a volte anche un pensiero apparentemente inutile puo' provocare reazioni piacevolissime!!!

mamma mia chiss? che merda gli altri regali !!!

scherzi a parte, ti capisco benissimo...una mia amica mi ha raccontato una situazione analoga...? bastata la frase giusta su Facebook e si ? sciolta in un brodo di giuggiole...

io muovo mari e monti e non mi viene riconosciuto un caxxo...poi magari faccio una cazzata e rimangono colpite...Boh...su questo rinuncio a capirle...

Comment

• Font Size
                        mamma mia chiss? che merda gli altri regali !!!

scherzi a parte, ti capisco benissimo...una mia amica mi ha raccontato una situazione analoga...? bastata la frase giusta su Facebook e si ? sciolta in un brodo di giuggiole...

io muovo mari e monti e non mi viene riconosciuto un caxxo...poi magari faccio una cazzata e rimangono colpite...Boh...su questo rinuncio a capirle...
                        Non c'? niente da capire purtroppo!!!!
                        Mi interesserebbe sentire il parere di una fanciulla a riguardo!

Comment

X
                        Working...