Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne... baaaaasta eeccheccose?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per pierino.. vai a 3.20

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-wpQq0MR7oE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-wpQq0MR7oE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    triplo carpiato della frittata

ok, la smetto coi filmati giuro ('Le donne mentono' Dario )

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Mad?, ma che gente frequentate/conoscete?!? A sentire i partecipanti a questo thread donne "stupide" e uomini "cavernicoli"

Ma ci sono anche le persone normali, sapete?? Mica eccezionali, eh? Normali

Comment

• Font Size
        Non ? per caso che a questa discussione stanno partecipando solo singles o persone deluse da recenti rapporti finiti male e non anche membri di coppie felici (salve le solite eccezioni che confermano la regola)??
        buongiorno, mi presento: sono l'eccezione che conferma la regola
        nel senso che, dopo innumerevoli inchiappettate ("pali in culo come piovesse", giusto per citare una mia amica di chat), vive finalmente una condizione di coppia stabilmente felice
        tranne quando me ne esco con la mia atavica misoginia... e allora li', con Kappina, sono cavoli a chi spara maggiormente ad alzo zero sul "nemico"...

per quanto mi riguarda, hanno ragione Elio e Marco Ferradini... tutto il resto e' noia

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          per pierino.. vai a 3.20

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-wpQq0MR7oE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-wpQq0MR7oE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
          triplo carpiato della frittata

ok, la smetto coi filmati giuro ('Le donne mentono' Dario )
          racconta ESATTAMENTE LA REALTA'

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Dai ragazzi, siamo dei puttanieri, infedeli ,ci spippettiamo versando il nostro sottoprodotto riproduttivo dentro scarpe con la zeppa trasparente, non sappiamo prenderci responsabilit?, non abbiamo le palle di ammettere i nostri sentimenti perch? cos? possiamo fare i bambinoni a vita con la Playstation e con le nostre moto ecc ecc...

e ci lamentiamo se le donne non si fidano e/o ci rompono le scatole e/o vogliono rassicurazioni?

Ma per piacere...
            la prima parte del tuo post ? condivisibile e mi trovi d'accordo, la seconda molto meno...cio?,? pur vero che io possa risultare inaffidabile,questo non autorizza terzi a massacrarmi le balle...

Originally posted by kawa lover View Post
            Facciamo che parli per te?
            xo e man dal pan... a gaina che canta g? fato el vovo... se mena a broca tuti...

ahahahahahahahahahhahahahahahahaha...coda di paglia?

Ok, mettiamola cos?, secondo me, l'uomo MEDIO della mia et? (non ho guardato nel tuo profilo) non d? abbastanza rassicurazioni per quanto riguarda la sua seriet? nell'affronatre un rapporto a DUE ...

ergo la donna esige rassicurazioni.
            Bambini...
            Alla vostra et?(23 e 25!!!) il mondo vi sembra bianco o nero...col tempo imparerete a vedere le sfumature di grigio...

Ovvio che NON parlo di voi...ma quando/se vi ritroverete a tradire la Vs donna con una donna sposata o a rimandare matrimoni (o a rovinarne altri)perch? non vi sentite sicuri ecc ecc allora vi ricorderete dello zio Gabel...

e capirete perch? le donne non si fidano...
            in realt? penso che si possa parlare di tutti,perch? alla fin fine ognuno di noi pu? tradire,essere insicuro/a o cercate temporanee sistemazioni al fine di rimandare scelte decisive...? nella natura umana,donne comprese,quindi per me non si deve puntare il dito sull'essere maschile,ma sull'uomo nel senso di razza umana

alla donna non servono...li sa tirar s? da sola i soldi se vuole...
            Alla donna serve sentirsi indispensabile, unica e speciale.
            se l'uomo ? inaffidabile e scorretto,la donna ? egocentrica ed egoista

che bisogno c'? di tradire o rovinare matrimoni? Ci sono un sacco di ragazze in giro, devo proprio andare con quelle impegnate?
            in questo caso penso che la storia debba finire. Penso sia sicuramente meglio del tradimento...
            Perch? devo stare con una persona se me ne piace un altra? Sto male io, sta male lei... No?
            secondo me non ? questione di quante donne o uomini ci siano in giro,? questione di momento...l'occasione rende l'uomo ladro...e la donna anche,il tradimento psicologico ? una boiata,perch? sfido chiunque ad ammettere che MAI nella sua vita ha guardato con interesse un'altra persona pur stando con il proprio partner... ? capitato a tutti...

E' ...SATTO

ma in quel caso ...TAC!!! hai due figli...che si fa? si butta tutto al cesso e il pap? va a finire in un motel o in affitto mentre i pargoli crescono con mamma in casa tua? e il nuovo UOMO di mamma se la cannelal del lettone TUO?

Ragazzi, son cose che vedo ogni giorno...

Non dimenticher? mai lo sguardo di una mia compagna di ballo ...quando ci siamo incontrati al priv?...e lei NON era con suo marito...
            Originally posted by Anima998 View Post
            questo avviene perch? purtroppo la legge italiana ? completamente sbilanciata a favore delle donne...anzi...madri...

ne sento anche io di storie cos?... anche nel paesello....e sono solidale con i mariti buttati fuori (che magari ancora pagano il mutuo)

ah...chi mi conosce sa che non sono assolutamente maschilista...

in quel caso Vale....beh...prima di fare la firma dal sindaco o dal prete...bisognerebbe togliere per un secondo il velo di Maya chiamato innamoramento.....? l'ultima chance......sad but true.....

il punto signori ? che viviamo ancora in una societ? falsamente idealista e benpensante,talmente tanto ottusa da mascherare a tutti i costi l'assurda crudit? dell'essere umano

quando una persona tradisce all'interno del vincolo del matrimonio tale persona sia essa uomo o donna merita l'abbandono pi? totale con la perdita di qualsivoglia diritto economico e morale su ci? che era prima la "famiglia",il tradimento implica la piena e consapevole volont? di non appartenere pi? ad un gruppo per entrare a far parte di un'altro,ergo di sua volont? rinuncia a ci? che lascia...

ma questo per lo stato italiano non sussiste,per delle leggi femministe fino all'eccesso si tutela sempre il sesso debole,infatti il coniuge pi? debole ? quasi sempre identificato con la parte femminile della coppia,questo determina che la legislazionne ? "giusta" perch? tutela le pi? deboli e che agli occhi dell'opinione pubblica si possa conservare una certa Falsa Moralit? che ci contraddistingue.

io da poco convivo,appena 5 mesi e qualcosa,ma da subito il rapporto ? stato chiaro,se la cosa non va dividiamo il divisibile,ci mettiamo d'accordo e ognuno per la sua strada,questo ? possibile in quanto abbiamo residenze diverse e agli effetti semplicemente coabitiamo,in altri casi io sono il promotore del contratto d'affitto,ossia io compro casa e faccio il contratto d'affitto alla mia "convivente" ergo la casa rimane mia e finita la love story un calcio induculu evvia...sadico? cinico? maligno? certo... ma se vogliamo calcolare che l'amore altro non ? che una sospensione della ricerca del massimo profitto,preferisco tutelare la ricerca del massimo profitto prima della pausa amorosa...e poi se si tratta di amore dove sta il problema?? se mi ami non fai contratti...giusto...se tu mi amassi disinteressatamente firmeresti senza neanche pensarci...

la morale di tutti i miei ragionamenti ? che il matrimonio ? cosa da evitare,se proprio non si pu? ? preferibile intestare tutti i beni a madre e padre...solo un nullatenente conosce l'amore vero...

le donne...beh di donne potremmo parlarne per anni,e non vi sarebbe conclusione,le donne danno felicit? e ne tolgono,sono come le NIMESULIDE quando le prendi ti fan star bene,ma se esageri ti fanno un'ulcera

Comment

• Font Size
              ahahahahahahahahahhahahahahahahaha...coda di paglia?

Ok, mettiamola cos?, secondo me, l'uomo MEDIO della mia et? (non ho guardato nel tuo profilo) non d? abbastanza rassicurazioni per quanto riguarda la sua seriet? nell'affronatre un rapporto a DUE ...

io in 2 anni e 8 mesi ho dato rassicurazioni ogni santo giorno e son finito male lo stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ma io non capisco
                se gi&#224; abbiamo tutti "la chiave di Volta" per riuscire a prendere le donne...perch&#232; stiamo ancora li a dire che "non le capiamo" o che "hanno rotto"???

come dice gabel, una donna vuole essere amata, sempre tenuta in considerazione, sentirsi la sola ed indispensabile.
                e quindi? facciamolo no?
                -quando usciamo con gli amici mandiamo qualche sms
                -quando giochiamo alla xbox, mentre carica la partita, diamole un bacio
                -una volta ogni tanto, organizziamo una sorpresa
                -se siamo a lavoro, in una pausina fra una mansione ed un'altra, mandiamolo un sms dal cuore

cio&#232;
                ci vuole poco...fin quando sono queste le richieste!

stiamo ancora li a perderci in un bicchiere d'acqua....
                come dice Lele, parliamoci chiaramente, &#232; che qui, ognuno si vuole fare i cazz.. propri e si ricorda di avere una relazione solo quando nonhanulladafare/deveuscirein4conl'amico/habisognidialtrogenere!!!!

ma dai su!
                ho fatto ben oltre questo infatti tutte le mie amiche o persone che conosco mi han detto.."sei da sposare tu!!..altro che lasciarti scappare via..che scema, non ti merita affatto.." etc etc
                Last edited by korra88; 05-03-10, 22:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  ho fatto ben oltre questo infatti tutte le mie amiche o persone che conosco mi han detto.."sei da sposare tu!!..altro che lasciarti scappare via..che scema, non ti merita affatto.." etc etc

minkia sta frase la conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FANCULO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ed allora a due trovato persone che non vi meritavano.ma non sono mica tutte cos&#236;.troverete quella giusta

Comment

• Font Size
                      cit. " che menade!"

Comment

• Font Size

Veil, concedimi di entrarti a gamba tesa sugli zebedei, ricordandoti per un attimo da quale storia tu stia uscendo e quante pagine al riguardo siano apparse, qui su DDG
                        ora, rispondi un attimo, sinceramente, ad un paio di domande:
                        • hai dimostrato scarsa serieta' nell'affrontare un rapporto a due? (a giudicare dai thread aperti da te, pure troppa)
                        • non hai dato abbastanza rassicurazioni a PsykoAlien? (vale la considerazione di cui sopra)

perche', se la memoria non m'inganna (ma ne dubito), lei era ben sicura che tu fossi la scelta migliore per lei... cio' nonostante, sappiamo entrambi come sia andata
                        ora, alla luce di quanto scritto sopra, credo converrai con me sul fatto che la logica non alberghi nell'universo femminile o che, quanto meno, non si trovi propriamente a suo agio

Comment

• Font Size
                          Ma dai KC, che c'entra PsykoAlien adesso??? Gi? il nome dovrebbe dirti tutto, per fortuna quello non ? il prototipo di donna media, anzi ? esattamente il contrario anche perch?, altrimenti, sarei diventato gay gi? da parecchio...

Comment

• Font Size
                            Ma dai KC, che c'entra PsykoAlien adesso??? Gi? il nome dovrebbe dirti tutto, per fortuna quello non ? il prototipo di donna media, anzi ? esattamente il contrario anche perch?, altrimenti, sarei diventato gay gi? da parecchio...

ci sono molte Pa latenti......

e soprattutto.....ci sono molte che alla lunga (dico...dopo tre quattro anni di rapporto) alla lunga diventano Pa....nonostante alcune amiche ti dicano la solita storia piazzata in repeat "eh...tu saresti da sposare"....

Comment

• Font Size
                              e poi con quel braccio in avatar :giulius: :giulius:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                io in 2 anni e 8 mesi ho dato rassicurazioni ogni santo giorno e son finito male lo stesso
                                La donna, alla sua/vostra et? non cerca rassicurazioni o promesse d'impegno...secondo me l'hai soffocata e l'hai spaventata...insomma...con tuttla buona fede, HAI FATTO LA DONNA...avete invertito i ruoli...

Comment

X
                                Working...
                                X