Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne... baaaaasta eeccheccose?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by I'm a legend View Post
    infatti ti vedo attivissima!!!!
    sono una pazza!!!

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/N6kfxCChzHM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/N6kfxCChzHM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Ysb9uxMGCsw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Ysb9uxMGCsw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        sono una pazza!!!
        aspetta luned? per scatenarti con i california dream men

Comment

• Font Size
          mi troverai in prima fila..
          e nonostante sono indisposta...ti faccio pure la ruota!

Comment

• Font Size

...i probl vanno rapportati all'et? ed alla propria esperienza. ogni valutazione va sempre contestualizzata.

non si devono sminuire i probl delle giovani coppie, nella loro tener? et? possono sembrare grandi cose...
            Gi?. Sta tutto l?, in quanto evidenziato in grassetto...

Comment

• Font Size
              mi troverai in prima fila..
              e nonostante sono indisposta...ti faccio pure la ruota!

k
              se riesco a finire prima dall'estetista ci vediamo l?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by I'm a legend View Post
                k
                se riesco a finire prima dall'estetista ci vediamo l?...
                occhio che il falciaerba non va bene per depilarsi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post

forse la difficolt? delle donne sta nel capire quali sono gli atteggiamenti veri e carini degli uomini, che possono andare dal bacio mentre si gioca per quelli pi? affettuosi alla rara carezza una volta a settimana per quelli meno affettuosi.
                  Mad?, ma che gente frequentate/conoscete?!? A sentire i partecipanti a questo thread donne "stupide" e uomini "cavernicoli"....

Ma ci sono anche le persone normali, sapete?? Mica eccezionali, eh? Normali...

Non ? per caso che a questa discussione stanno partecipando solo singles o persone deluse da recenti rapporti finiti male e non anche membri di coppie felici (salve le solite eccezioni che confermano la regola)??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Mad?, ma che gente frequentate/conoscete?!? A sentire i partecipanti a questo thread donne "stupide" e uomini "cavernicoli"....

Non ? per caso che a questa discussione stanno partecipando solo singles o persone deluse da recenti rapporti finiti male e non anche membri di coppie felici (salve le solite eccezioni che confermano la regola)??
                    Wilma!!!! Dare me clava!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Wilma!!!! Dare me clava!!!!
                      Gi?! E magari (secondo quanto dice la Vale) SE proprio mi dai da mangiare tutti i giorni e mi servi e riverisci SEMPRE una volta a settimana posso anche darti, FORSE, una carezza... Ma magari subito dopo una bella testata, cos?, per non sbagliare...

Comment

• Font Size

menomale...grazie al cielo,sono anni che vedo le stesse persone scrivere le stesse cose sul genere femminile.poi qualcuno l'ho conosciuto meglio e qualcuno l'ho visto di persona e sentito parlare..e mi son dato tante risposte
                        grande giova

Comment

• Font Size

quanto hai ragione!
                          vi lascio e vado a depilarmi con il falciaerba!!

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XQKociv2nGE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XQKociv2nGE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IhN1Jd0Uc3c&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IhN1Jd0Uc3c&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

scusate mi sto cappottando
                            parcondicio , siamo tutti pirla uguali ma in modi diversi ... ? chiaro no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Va che stan parlando di donne
                              Bhauhuahauhauh mi hai ucciso

Comment

• Font Size
                                Guarda che o ti stai sbagliando oppure io sono la solita eccezione che conferma la regola in quanto ho scritto fuori dal coro dei single pur essendo single inscalfibile

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ad ogni modo io una donna che non si comporti come descrive Castio nel post di apertura ... NON LA VORREI NEMMENO !

La donna ? cosi ... sofisticata , intrigante , misteriosa ed affascinante per quell'alone di mistero che circonda i suoi contorti pensieri .

Se cosi non fosse ... tanto varrebbe prendersi un manichino robotizzato .

Comment

X
                                Working...
                                X