Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetti gratta e vinci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l unica volta che ho vinto con un gratta e vinci era con uno da 5€
    gratto vedo il numero e..... 5€ bhe dai mi son detto
    finisco di grattare e .... altro numero .....
    altri 5€

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      brasile...prego
      Ocho che il brasile e' il regno delle GLANDI sorprese

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        La colombia no invece

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Devilman;6062738]La colombia no invece [/QUOTE

Pensa in grande vecchio, pensa in grande......

Comment

• Font Size
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            star? attento...

altrimenti mi accontento anke di repubblica ceca...pi? vicina...pi? sicura sotto il profilo "ORNITOLOGICO"...e con brno a disposizione

Comment

• Font Size
              star? attento...

altrimenti mi accontento anke di repubblica ceca...pi? vicina...pi? sicura sotto il profilo "ORNITOLOGICO"...e con brno a disposizione
              beh ti direi a quel punto anche la svezia, stoccolma non e' male, anzi

Comment

• Font Size
                si possono usare due tecniche... una pi? immediata. gratti i numeri e solo dopo il premio..

e poi c'? quella lenta ma divertente... gratti i premi e poi vai a scoprire i numeri dal premio pi? basso a quello pi? alto ;D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  si possono usare due tecniche... una pi? immediata. gratti i numeri e solo dopo il premio..

e poi c'? quella lenta ma divertente... gratti i premi e poi vai a scoprire i numeri dal premio pi? basso a quello pi? alto ;D
                  qquesto ? sadico...a sto punto tirati manate nelle palle ke soffri meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    io solo ogni tanto, sempre condiviso la spesa, e la vincita.. con quelli da 5 euro..

sono in attivo... e non rigioco mai quello che vinco.

la fortuna va condivisa, sempre.
                    Io prima non giocavo mai, ma ora qualche grattino l'ho comprato, e penso di essere in attivo (per? ocio: i 5 sembra di vincerli facile facile,a il biglietto costa proprio 5, per cui non ? che ci sia un grande attivo .... )

Per? credo che per le piccole cifre sia indispensabile rigiocare la vincita: a parte che il mio pusher di brioche e grattini se non rigioco mi guarda male, e siccome ci vado tutti i giorni mi scoccia avere addosso il suo sguardo concupisciente, per cui per 5 neuros vinti di solito li rigioco

Solo se la cifra di vincita salisse non la rigiocherei ...

Comment

• Font Size
                      io invece 5 euro giocati, 5 euro vinti, li considero una possibilità gratuita di vincere di più...

la fortuna va aiutata.. ma non sarò certo io a ingrassare le casse dello stato a furia di gratta e vinci

Comment

• Font Size
                        vi racconto questa cavolata tanto per perdere 2 minuti...

oggi a pranzo mi avanzano 2? e mi dico "compriamo un gratta e vinci da 2?"....compro...gratto......vinco 2?....bene...compriamone un altro....
                        rigratto...e vinco 5?....vabb?...andiamo avanti ma stavolta con uno da 5?....gratto...e vinco 10? .....quasi sconsolato entro nuovamente dal tabaccaio e dico "se andiamo avanti cos? arrivo a 100.000? piano piano":..e me ne faccio dare 2 da 5?...

torno in ufficio...li gratto....e rivinco 15?....ok bene...ho speso 2? e ho vinto 15?....ma porca miseria ladra...un 100? ?! un 500? noo ?! sempre a botte di 5?...ma vaff...

p.s. se continuio a aumentare di 5? ogni volta piano piano arrivo a cifre niente male...

questa settimana ho speso 12? di gratta e vinci e ripreso 55?... quindi direi ek sono in attivo...

considerando ke non sono un giocatore incallito...anzi....ne prendo 2 a settimana solitamente....mi son difeso bene....

tutto questo ovviamente pmentre attendo la vincita da 2mln. di ? ke presto far?
                        grande andre... sull'ultima frase mi hai cappottato

Comment

• Font Size
                          ma solo io sono sfigata che spende 15 euro in gratta e vinci e non vince una mazza??? ma vaffff..........

Comment

• Font Size
                            l'altro ieri..
                            Esco dal garage x andare a lavoro e vedo un cartello nel tabacchi davanti casa mia..

Vinto premio turisti x caso!
                            6.000 euro al mese x 20 anni!
                            Pi? 200.000 euro subito e 100 alla fine!

Cazz che vincita! Sono andato a lavoro con il magone..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max750s View Post
                              l'altro ieri..
                              Esco dal garage x andare a lavoro e vedo un cartello nel tabacchi davanti casa mia..

Vinto premio turisti x caso!
                              6.000 euro al mese x 20 anni!
                              Pi? 200.000 euro subito e 100 alla fine!

Cazz che vincita! Sono andato a lavoro con il magone..

mi sto organizzando per vincere quello...dammi tempo

Comment

• Font Size
                                la mia vincita massima ? stat 20?.......mi sentivo un re

un'altra volta ne comprai uno da 2 euro reintrando a casa da lavoro, in strada incolonnato grattavo e grattavo, non conoscendo quel tipo di gratta e vinci, mi sembrava di avere vinto la somma delle vincite visualizzate sul grattino..... chiaramente in macchina non ero abbastanza concentrato per capire le regole del gioco....

facendo i conti erano pi? di 70.000? ..........

non mi vi dico il rientro....? stato peggio di una torutra cinese....ero eufforico e incredulo....

ho chiamato subito mia moglie....mio padre....insomma per me erano gi? in tasca....

come sono arrivate nel parcheggio gi? di casa, con fare guardingo, mi son riletto le regole.....e praticamente non avevo vinto un cazz

Comment

X
                                Working...
                                X