Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh mito..la giornata non ? finita non si sa mai...mi spiace per?, se ti pu? consolare io compio gli anni a Luglio, i miei in quel periodo di solito sono in ferie...degli ultimi 10 compleanni gli auguri me li hanno fatto il giorno esatto si e non 3 volte, una volta per farsi perdonare si sono presentati con una mega torta di frutta....
Ma no.. non c'? pericolo.. me lo avevano gi? detto solo che pensavo che magari qualcosa .. un pensiero.. ok che a 25 mi mantengono, mi fanno da schiavi,ecc. mentre io sono a letto in vacanza,ma.. una scematina sarebbe stata apprezzata.. anzi, mio padre ha fatto fatica a dirmi auguri.. bom, basta fare la vittima va.. fortuna che voi mi avete fatto un regalo galattico.. sono contento per due anni..
Comment