.. cosa mi hanno regalato i miei oggi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non indovinerete mai...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi associo al suo pensiero soprattutto quello di sbagliarmi...Originally posted by lithiumNiente????........spero per te di sbagliarmi!!!!!
Comment
-
Beh mito..la giornata non ? finita non si sa mai...mi spiace per?, se ti pu? consolare io compio gli anni a Luglio, i miei in quel periodo di solito sono in ferie...degli ultimi 10 compleanni gli auguri me li hanno fatto il giorno esatto si e non 3 volte, una volta per farsi perdonare si sono presentati con una mega torta di frutta....
P.S. A me la torta di frutta fa cag@re...
Comment
-
Ma no.. non c'? pericolo.. me lo avevano gi? detto solo che pensavo che magari qualcosa .. un pensiero.. ok che a 25 mi mantengono, mi fanno da schiavi,ecc. mentre io sono a letto in vacanza,ma.. una scematina sarebbe stata apprezzata.. anzi, mio padre ha fatto fatica a dirmi auguri.. bom, basta fare la vittima va.. fortuna che voi mi avete fatto un regalo galattico.. sono contento per due anni..
Comment
-
Mito, tranquillo che non sei l'unico!!!
Il 20 luglio scorso l'unico regalo me lo ha fatto il mio amore!!! Per fortuna, senn? non ricevevo proprio niente da nessuno, he he!!!
Comment
X

Comment