Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I sogni...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
beh come dico spesso ciascuno di noi ha un "punto" di partenza contraddistinto da differenti caratteristiche, possibilitá e status sociali e culturali... sta a noi ed alle nostre capacitá saper gestire al meglio quel che ci viene offerto "di base", per poter fare della nostra vita quel che piú ci piace!Originally posted by desmoricky View PostTe hai ragione...però non mi venire a dire che è la stessa cosa
il problema non é papino, ma noi!Last edited by tales5; 08-03-10, 11:11.
Comment
-
Il gioco delle carte che menziono sempreOriginally posted by tales5 View Postbeh come dico spesso ciascuno di noi ha un "punto" di partenza contraddistinto da differenti caratteristiche, possibilit? e status sociali e culturali... sta a noi ed alle nostre capacit? saper gestire al meglio quel che ci viene offerto "di base", per poter fare della nostra vita quel che pi? ci piace!
il problema non ? papino, ma noi!
Ognuno di noi riceve delle carte ... l'unica cosa che non bisogna mai fare ' guardare le carte altrui bensi concentrarci sulle nostre per giocare al meglio la partita . Ci sar? sempre qualcuno che ha le carte migliori ma noi dobbiamoc ercare di metter a frutto al meglio le nostre .
Beh cmq vista la piega che ha preso prima ... io ho esaurito le mie argomentazioni in merito
Comment
-
beh ti confesso che la tua definizione di sogno finch? non ? stata "svelata" aveva destato in me qualche perplessit?..per? basta spiegarsi che tutto torna!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl gioco delle carte che menziono sempre
Ognuno di noi riceve delle carte ... l'unica cosa che non bisogna mai fare ' guardare le carte altrui bensi concentrarci sulle nostre per giocare al meglio la partita . Ci sar? sempre qualcuno che ha le carte migliori ma noi dobbiamoc ercare di metter a frutto al meglio le nostre .
Beh cmq vista la piega che ha preso prima ... io ho esaurito le mie argomentazioni in merito
nessuna piega, anzi, quel che quoto sopra ?, per quanto conti il mio umile pensiero davvero condivisibile e lineare!
Comment
-
Si ma se te parti con un poker d'assi.... Io devo esser un ottimo baro/bleffatore per farti le scarpeOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIl gioco delle carte che menziono sempre
Comment
-
-
poi c'? chi, oltre a voler guardare le carte altrui, non sa giocare al meglio le proprie neppure quando, per caso, capita una buona mano....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl gioco delle carte che menziono sempre

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Mah io penso che se ti capita una buona mano...e non te la giochi...allora tutta questa voglia di giocare non ce l'haiOriginally posted by I'm a legend View Postpoi c'? chi, oltre a voler guardare le carte altrui, non sa giocare al meglio le proprie neppure quando, per caso, capita una buona mano....

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
'non sa' nel senso che c'? chi neppure si accorge di avere una buona mano...sorry a volte sono un p? criptico.....scrivo e leggo di fretta....Originally posted by desmoricky View PostMah io penso che se ti capita una buona mano...e non te la giochi...allora tutta questa voglia di giocare non ce l'hai

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Vab? che i problemi in una vita sono talmente vari...che non si pu? fare un discorso generale per tutto...Originally posted by I'm a legend View Post'non sa' nel senso che c'? chi neppure si accorge di avere una buona mano...sorry a volte sono un p? criptico.....scrivo e leggo di fretta....

Comment
-
Devi per? sapere con chi tenti di giocarti la mano... o parti svantaggiato in partenza... (fermo restando che sappia giocar beneOriginally posted by desmoricky View PostMah io penso che se ti capita una buona mano...e non te la giochi...allora tutta questa voglia di giocare non ce l'hai
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Non ho capito bene il senso...ma vogliamo far passare il concetto che MEGLIO NON AVERE LE CARTE...E SAPER BLUFFARE...CHE AVERE UNA SCALA REALE E NON SAPERSELA GIOCARE?Originally posted by Devilman View PostDevi per? sapere con chi tenti di giocarti la mano... o parti svantaggiato in partenza... (fermo restando che sappia giocar bene
)
Insomma su...se si ha una bella base di partenza met? del lavoro ? fatto.
Ad ogni modo, uno per se non vuole il massimo che esista (concesso a pochi) ma vuole il meglio per se...o sbaglio?
Ad esempio...non potr? mai permettermi una ferrari lavorando onestamente...per? vorrei potermi fare una macchina nuova che mi dia soddisfazioni...spero di essermi spiegato
Comment
X

Comment