Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh scusami ma se pure papino ti lascia l'aziendina devi avere intelligenza,grinta e forza per poterla mandare avanti e soprattutto svilupparla...
non credere sia cosa da tutti, sai quante aziende lasciate in mano ai figli sono andate in rovina?
Te hai ragione...per? non mi venire a dire che ? la stessa cosa
Te hai ragione...però non mi venire a dire che è la stessa cosa
beh come dico spesso ciascuno di noi ha un "punto" di partenza contraddistinto da differenti caratteristiche, possibilitá e status sociali e culturali... sta a noi ed alle nostre capacitá saper gestire al meglio quel che ci viene offerto "di base", per poter fare della nostra vita quel che piú ci piace!
beh come dico spesso ciascuno di noi ha un "punto" di partenza contraddistinto da differenti caratteristiche, possibilit? e status sociali e culturali... sta a noi ed alle nostre capacit? saper gestire al meglio quel che ci viene offerto "di base", per poter fare della nostra vita quel che pi? ci piace!
il problema non ? papino, ma noi!
Il gioco delle carte che menziono sempre
Ognuno di noi riceve delle carte ... l'unica cosa che non bisogna mai fare ' guardare le carte altrui bensi concentrarci sulle nostre per giocare al meglio la partita . Ci sar? sempre qualcuno che ha le carte migliori ma noi dobbiamoc ercare di metter a frutto al meglio le nostre .
Beh cmq vista la piega che ha preso prima ... io ho esaurito le mie argomentazioni in merito
Ognuno di noi riceve delle carte ... l'unica cosa che non bisogna mai fare ' guardare le carte altrui bensi concentrarci sulle nostre per giocare al meglio la partita . Ci sar? sempre qualcuno che ha le carte migliori ma noi dobbiamoc ercare di metter a frutto al meglio le nostre .
Beh cmq vista la piega che ha preso prima ... io ho esaurito le mie argomentazioni in merito
beh ti confesso che la tua definizione di sogno finch? non ? stata "svelata" aveva destato in me qualche perplessit?..per? basta spiegarsi che tutto torna!
nessuna piega, anzi, quel che quoto sopra ?, per quanto conti il mio umile pensiero davvero condivisibile e lineare!
Si ma se te parti con un poker d'assi.... Io devo esser un ottimo baro/bleffatore per farti le scarpe
poi c'? chi, oltre a voler guardare le carte altrui, non sa giocare al meglio le proprie neppure quando, per caso, capita una buona mano....
Devi per? sapere con chi tenti di giocarti la mano... o parti svantaggiato in partenza... (fermo restando che sappia giocar bene )
Non ho capito bene il senso...ma vogliamo far passare il concetto che MEGLIO NON AVERE LE CARTE...E SAPER BLUFFARE...CHE AVERE UNA SCALA REALE E NON SAPERSELA GIOCARE?
Insomma su...se si ha una bella base di partenza met? del lavoro ? fatto.
Ad ogni modo, uno per se non vuole il massimo che esista (concesso a pochi) ma vuole il meglio per se...o sbaglio?
Ad esempio...non potr? mai permettermi una ferrari lavorando onestamente...per? vorrei potermi fare una macchina nuova che mi dia soddisfazioni...spero di essermi spiegato
Comment