Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I sogni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    beh scusami ma se pure papino ti lascia l'aziendina devi avere intelligenza,grinta e forza per poterla mandare avanti e soprattutto svilupparla...
    non credere sia cosa da tutti, sai quante aziende lasciate in mano ai figli sono andate in rovina?
    Te hai ragione...per? non mi venire a dire che ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Te hai ragione...però non mi venire a dire che è la stessa cosa
      beh come dico spesso ciascuno di noi ha un "punto" di partenza contraddistinto da differenti caratteristiche, possibilitá e status sociali e culturali... sta a noi ed alle nostre capacitá saper gestire al meglio quel che ci viene offerto "di base", per poter fare della nostra vita quel che piú ci piace!

il problema non é papino, ma noi!
      Last edited by tales5; 08-03-10, 11:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        beh come dico spesso ciascuno di noi ha un "punto" di partenza contraddistinto da differenti caratteristiche, possibilit? e status sociali e culturali... sta a noi ed alle nostre capacit? saper gestire al meglio quel che ci viene offerto "di base", per poter fare della nostra vita quel che pi? ci piace!

il problema non ? papino, ma noi!
        Il gioco delle carte che menziono sempre

Ognuno di noi riceve delle carte ... l'unica cosa che non bisogna mai fare ' guardare le carte altrui bensi concentrarci sulle nostre per giocare al meglio la partita . Ci sar? sempre qualcuno che ha le carte migliori ma noi dobbiamoc ercare di metter a frutto al meglio le nostre .

Beh cmq vista la piega che ha preso prima ... io ho esaurito le mie argomentazioni in merito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ognuno di noi riceve delle carte ... l'unica cosa che non bisogna mai fare ' guardare le carte altrui bensi concentrarci sulle nostre per giocare al meglio la partita . Ci sar? sempre qualcuno che ha le carte migliori ma noi dobbiamoc ercare di metter a frutto al meglio le nostre .

Beh cmq vista la piega che ha preso prima ... io ho esaurito le mie argomentazioni in merito
          beh ti confesso che la tua definizione di sogno finch? non ? stata "svelata" aveva destato in me qualche perplessit?..per? basta spiegarsi che tutto torna!

nessuna piega, anzi, quel che quoto sopra ?, per quanto conti il mio umile pensiero davvero condivisibile e lineare!

Comment

• Font Size

Si ma se te parti con un poker d'assi.... Io devo esser un ottimo baro/bleffatore per farti le scarpe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Si ma se te parti con un poker d'assi.... Io devo esser un ottimo baro/bleffatore per farti le scarpe
              E' mica colpa mia se qui non ci sono problemi e se i soldi piovono dal cielo

Comment

• Font Size
                E' mica colpa mia se qui non ci sono problemi e se i soldi piovono dal cielo
                Non puoi mettermi l'esempio delle carte... Che mi stan insegnando a giocar a poker perch? cercano uno che perda sempre

Comment

• Font Size

poi c'? chi, oltre a voler guardare le carte altrui, non sa giocare al meglio le proprie neppure quando, per caso, capita una buona mano....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by I'm a legend View Post
                    poi c'? chi, oltre a voler guardare le carte altrui, non sa giocare al meglio le proprie neppure quando, per caso, capita una buona mano....
                    Mah io penso che se ti capita una buona mano...e non te la giochi...allora tutta questa voglia di giocare non ce l'hai

Comment

• Font Size
                      Mah io penso che se ti capita una buona mano...e non te la giochi...allora tutta questa voglia di giocare non ce l'hai
                      Ma se la giochi e non sai giocare sei punto e a capo

Comment

• Font Size
                        Ma se la giochi e non sai giocare sei punto e a capo
                        Non potrai mai dire di non averci provato...almeno come la vedo io

Comment

• Font Size
                          'non sa' nel senso che c'? chi neppure si accorge di avere una buona mano...sorry a volte sono un p? criptico.....scrivo e leggo di fretta....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by I'm a legend View Post
                            'non sa' nel senso che c'? chi neppure si accorge di avere una buona mano...sorry a volte sono un p? criptico.....scrivo e leggo di fretta....
                            Vab? che i problemi in una vita sono talmente vari...che non si pu? fare un discorso generale per tutto...

Comment

• Font Size
                              Devi per? sapere con chi tenti di giocarti la mano... o parti svantaggiato in partenza... (fermo restando che sappia giocar bene )

Comment

• Font Size
                                Devi per? sapere con chi tenti di giocarti la mano... o parti svantaggiato in partenza... (fermo restando che sappia giocar bene )
                                Non ho capito bene il senso...ma vogliamo far passare il concetto che MEGLIO NON AVERE LE CARTE...E SAPER BLUFFARE...CHE AVERE UNA SCALA REALE E NON SAPERSELA GIOCARE?
                                Insomma su...se si ha una bella base di partenza met? del lavoro ? fatto.
                                Ad ogni modo, uno per se non vuole il massimo che esista (concesso a pochi) ma vuole il meglio per se...o sbaglio?

Ad esempio...non potr? mai permettermi una ferrari lavorando onestamente...per? vorrei potermi fare una macchina nuova che mi dia soddisfazioni...spero di essermi spiegato

Comment

X
                                Working...
                                X