Originally posted by sgamino81

View Post

.......
 .......pure la gente che all'apparenza viene giudicata dai pi? stupida ha sempre la capacit? di sorprenderti
 ......io mi stupisco quando la gente fa i comizi nei panifici/parrucchieri/supermercati dicendo da che giorno a che giorno star? fuori in vacanza,in che giorni va a lavoro e la casa rimane vuota,che quella mattina tal de tali ? venuto in casa il muratore per installare la cassaforte e altre amenit?.....
 ......io mi stupisco quando la gente fa i comizi nei panifici/parrucchieri/supermercati dicendo da che giorno a che giorno star? fuori in vacanza,in che giorni va a lavoro e la casa rimane vuota,che quella mattina tal de tali ? venuto in casa il muratore per installare la cassaforte e altre amenit?.....la gente spesso non si rende conto che parla troppo,sbracandosi e rivelando a troppa gente cose che una persona con un minimo di sale in zucca terrebbe per s?.....
non dico che sia suffciente questo per scongiurare spiacevoli situazioni,per? diamoci anche una mano e facciamoci furbi
 .....!
 .....!

........?????
 ........?????
 )
 ) 

Comment