ragazzi..è dalle 18,07 che questo post è fermo...su su..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per l'amministratore..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ok...sarei tentato di rispondere a renza a tono ma in fondo ? come se avesse scritto "il cielo ? verde".di conseguenza lo lascio nel suo delirio e aggiungo +1, sebbene io sia cos? curioso di sapere com'? andata ieri col suo trans...Originally posted by nikogasss View Postragazzi..? dalle 18,07 che questo post ? fermo...su su..
Comment
-
ieri poi sono andato a mignotte quindi niente trans...Originally posted by gabelbrucken View Postok...sarei tentato di rispondere a renza a tono ma in fondo ? come se avesse scritto "il cielo ? verde".di conseguenza lo lascio nel suo delirio e aggiungo +1, sebbene io sia cos? curioso di sapere com'? andata ieri col suo trans...
ma mi rifaro la settima prossima
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
-
l'ho rivista per strada una volta...appena ho la possibilita la fermo e le dico che e stato un incidente perche credo che lei pensi che io l'abbia fatto di proposito...ho ripensato all accaduto..e magari questa cosa di chiedergli scusa potrebbe essere una buona occasione per attaccar bottone...cerchero di buttarla sul ridere..Originally posted by CBREVO View PostRenz, poi come ? andata a finire con la tipa del rutto?
Comment
X

Comment