Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ale, nutro un grande rispetto nei tuoi confronti. leggere i tuoi interventi ? sempre un piacere. lo dico con il cuore in mano!
era solo per sottolineare che, dette questioni vanno proposte in prv...non aprendo discussioni su 4 chiacchiere...e poi, una ogni giorno?????
che palle.
ora tu dici..si potrebbe benissimo non entrate, non leggere e non rispondere.
ok.
ma siccome ? una questione di ogni giorno ed ? una cosa irregolare...la domanda/provocazione ? partita spontanea!!!!!
e, leggendo altri interventi prima del mio, non sembra essere la sola ed isolata
No no, figurati, lungi da me... anche a me danno fastidio i thread sulle truffe su internet che son sempre la solita solfa... all'inizio mi scocciavano e intervenivo, poi ho cominciato a sbattermene perch? non cambia nulla... semplicemente ignoro quello che non mi piace
No no, figurati, lungi da me... anche a me danno fastidio i thread sulle truffe su internet che son sempre la solita solfa... all'inizio mi scocciavano e intervenivo, poi ho cominciato a sbattermene perch? non cambia nulla... semplicemente ignoro quello che non mi piace
lo prendo come consiglio da uno pi? grande di me, ne faccio tesoro! davvero
Comment