Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Fumetti.....

Collapse

X
- 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 45109
 - 49
 - Maschio
 - 16
 - Monza
 - Fisioterapista
 - 1299 S Palermitan bar edition
 - Send PM

se ricordo bene io ho ascoltato vinili ALMENO fino a metà dei nineties...Originally posted by Foglio View PostBwahahahaha!!!
Per me i fumetti non erano il problema, ma lo erano i CD...
Ricordo che alle superiori non pranzavo quando avevo i pomeriggi per mettere da parte i soldi per i vari CD...
poi ho smesso di ascoltare musica fino a hellbilly Deluxe di Rob Zombie, il self titled dei The Haunted e Obsolete dei Fear Factory...Last edited by gabelbrucken; 16-03-10, 21:54.
Comment
 - 

Bello leggere di non essere l'unico...
Ho cominciato con Dragon Ball, d'altronde avevo 14anni ed era il suo periodo d'oro, e ho continuato solo coi manga fino a 3/4 anni fa (Bastard, Berserk, Evangelion, Slam dunk, e veramente troppi altri ... ) dopodiché ho cominciato a leggere anche americani di cui faccio perlopiù serie regolari (Batman, Wolverine, Thor e Ironman più qualcos'altro che non mi viene in mente ... ) e ogni tanto mi regalo qualche cosa di più particolare
Non ho molto tempo ed in effetti con qualche jap sono in ritardo con la lettura (Death note e Full Metal Alchemist sono quelli che devo recuperare prima) ma alla fine fanno parte di quelle cose che mi aiutano a staccare

Last edited by skizzik; 17-03-10, 07:15.
Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 16678
 - 41
 - Maschio
 - 0
 - milano est
 - Disegnatore su pc
 - exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
 - Send PM