Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Intercettazioni]...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    quindi mastella che ha fatto cadere il governo prodi, le intercettazioni su sua moglie e su di lui... chi le ha fatte? topo gigio?

o cmq il lavoro fatto da De Marinis sempre su mastella?

no perche qui sembra che berlusconi sia l'unica vittima dle mondo, per me se lo intercettano, lo indagano, beh verra giudicato se colpevole dovrebbe pagare (dubito in quanto politico) se non e' colpevole non paghera'.... amen...

non e' che se si indaga contro na persona.. e' perche lui e' la vittima...

perche fini non e' mai indagato?
    perche Bossi non e' mai intercettato?
    forse perche cercano di impastarsi meno in certi giri loschi....
    Perch? Bossi si fa sgamare in modo ancora pi? plateale con la tangentona Enimont..- ...o per vilipendio

Come ho dettoProdi ? stato riccamente intercettato...ma non ha mai frignato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Come ho dettoProdi ? stato riccamente intercettato...ma non ha mai frignato...
      dimmi te quando pu? frignare un essere del genere.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        dimmi te quando pu? frignare un essere del genere.....
        Touch?...

Per?...quando l'ho conosciuto a Monza mi ha fatto una bella impressione...era amico del Capo della Polizia municipale che era un mio paziente di cui ero ospite...

Pensa con solo un grado di separazione conosco il Presidente del Consiglio di allora....

capirai

Comment

• Font Size
          Touch?...

Per?...quando l'ho conosciuto a Monza mi ha fatto una bella impressione...era amico del Capo della Polizia municipale che era un mio paziente di cui ero ospite...

Pensa con solo un grado di separazione conosco il Presidente del Consiglio di allora....

capirai

che bella cosa!

non sai quanto mi piacerebbe poter incontrare certi personaggi (dico davvero)

peccato che qui se ne vedano davvero pochi ....solo i soliti noti a livello regionale (ho conosciuto entrambe le candidate alle prox regionali....vuoti e svarioni politici a non finire...)

e Roma ? praticamente blindata.....

Comment

• Font Size
            quindi mastella che ha fatto cadere il governo prodi, le intercettazioni su sua moglie e su di lui... chi le ha fatte? topo gigio?

.

stiamo parlando di uno che ancora durante gli exit poll, quando si è capito che i suoi pochissimi punti percentuali avrebbero fatto vincere una parte o l'altra, ha avuto la faccia a culo di presentarsi un televisione e dire CHIARAMENTE che lui si sarebbe alleato con chi gli dava un ministero IMPORTANTE tra i due o tre che ha elencato come desiderati ???

scusa.. me a sto punto preferisco chi ha perso piuttosto che chi si è prostituito e sputtanato in questa maniera per vincere...

e visto quanto si credeva intoccabile credo che non abbiano fatto nemmeno tanta fatica ad incastrare lui, la moglie, il figlio nullafacente mantenuto con stipendi fittizi a carico dello stato ecc. ecc....

Last edited by ace; 17-03-10, 09:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              alem..ho stima di te....non dire queste sciocchezze dai....se le intercettazioni sono INDISPENSABILI per scoprire i reati, come fai a scoprire prima i reati e poi a fare le intercettazioni?...ma ci credi veramente in quello che hai detto?
              Non mi sono spiegato, indaghi su una persona solo nel momento in cui hai la convinzione che abbia commesso reati e ti servono delle prove o degli aiuti per "incastrarlo". Purtroppo si ? visto spesso usare pezzi di intercettazioni, vari pezzi che, ascoltati uno dietro l'altro, danno la versione che vogliono far sentire...

Come altri hanno detto, non esiste che si indaghi per simpatia/antipatia, tantomeno per motivi politici. Inoltre tali intercettazioni dovrebbero restare nascoste fino al processo, non divulgate a giornalisti e media...

A me che qualcuno mi ascolti fa girare le OO...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                stiamo parlando di uno che ancora durante gli exit poll, quando si ? capito che i suoi pochissimi punti percentuali avrebbero fatto vincere una parte o l'altra, ha avuto la faccia a culo di presentarsi un televisione e dire CHIARAMENTE che lui si sarebbe alleato con chi gli dava un ministero IMPORTANTE tra i due o tre che ha elencato come desiderati ???

scusa.. me a sto punto preferisco chi ha perso piuttosto che chi si ? prostituito e sputtanato in questa maniera per vincere...

e visto quanto si credeva intoccabile credo che non abbiano fatto nemmeno tanta fatica ad incastrare lui, la moglie, il figlio nullafacente mantenuto con stipendi fittizi a carico dello stato ecc. ecc....

guarda che Mastella a me schifa probabilmetne piu che a te
                era solo epr dirti che non si tratta di un Gomblotto, contro Silvio, perche come detto altri politici della sua parte non vengono quasi mai attaccati...
                e coem hai letto anche politici di sx vengono intercettati.

secondo me occorrerebbe che per primi loro,ma soprattutto noi elettori, iniziassimo a vederli diversametne

cioe' quelli di dx non dovrebbero vedere Berluscono comq il truffatore a prescindere
                e
                quelli di Dx come Berlusconi vittima sempre e comunque.

ma semplicemente lasciare che la giustizia faccia il suo corso ed amen.
                e magari incazza.rci come detto prima perche perdono na mara di mesi a riformare qyueste cose che a noi cittadino servono Z E R O
                quando in realta' la vita ns e' ben piu influenzata dalla crisi o dalla non sicurezza!

solo che si protesta a favore di belusconi o contro berlusconi
                migliaia di eprsone in piazza sabato scorso e migliaia questo sabato

mentre zero che protestino per i VERI PROBLEMI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Non mi sono spiegato, indaghi su una persona solo nel momento in cui hai la convinzione che abbia commesso reati e ti servono delle prove o degli aiuti per "incastrarlo". Purtroppo si ? visto spesso usare pezzi di intercettazioni, vari pezzi che, ascoltati uno dietro l'altro, danno la versione che vogliono far sentire...

Come altri hanno detto, non esiste che si indaghi per simpatia/antipatia, tantomeno per motivi politici. Inoltre tali intercettazioni dovrebbero restare nascoste fino al processo, non divulgate a giornalisti e media...

A me che qualcuno mi ascolti fa girare le OO...
                  a me eccita

Comment

• Font Size
                    c'? davvero da farsi grasse risate leggendo certe risposte. ma grasse proprio. volevo comunque ricordare che i topic apertamente politici sono vietati. iniziamo (visto che siamo tutti onestisssimi) a rispettare almeno il regolamentino di DDG

Comment

• Font Size
                      Originally posted by syd87 View Post
                      c'? davvero da farsi grasse risate leggendo certe risposte. ma grasse proprio. volevo comunque ricordare che i topic apertamente politici sono vietati. iniziamo (visto che siamo tutti onestisssimi) a rispettare almeno il regolamentino di DDG

Comment

• Font Size
                        a me eccita
                        buaahaha

io sono per le intercettazioni verso tutti.
                        ho delle cose da nascondere...b?, si, come tutti. evito di dirle al telefono, evito di dirle quando ho un telefono vicino acceso.

sono pro intercettazioni, soprattutto per le pi? alte cariche dello stato.
                        io voglio essere governata da persone oneste.....

Comment

• Font Size

fa tanto ridere quello che ho detto?

Comment

• Font Size
                            fa tanto ridere quello che ho detto?
                            no e' tremendamente giusto.
                            solo che avendo io partecipato alla discussione non ho la coscienza pulitissima
                            Last edited by sgamino81; 17-03-10, 10:04.

Comment

• Font Size
                              Viva l'onest? !

LeleLOCK

Comment

X
                              Working...
                              X