Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io ti dir? l'ho mangiata presso un ristorante di napoletani doc e non mi ha fatto impazzire.. per conferma l'ho rimangiata in occasione della fiera dell'artigianato alla pizzeria di napoli doc, con prodotti di l? e tutto, e mi son detta "tutto qui?" ne ho mangiate di pi? buone in pizzerie del nord..
Anche secondo me ? cos?: l'invenzione ? napoletana, ma lo sviluppo ? mondiale !!!
Agli ammerigani piace con la marmellata, col tacchino, metallizzata, fluorescente, a me invece piace quella sottile !!!
'spetta....sicura che la prima cosa che hai pensato ? stata "tutto qui"?
quella napoletana vera...tranne il bordo...il resto ti si scioglie in bocca....
oltretutto la vera margherita ha la mozzarella fiordilatte d.o.p....altro che quella di bufala....
poi che centra...anche qui da me ci sono ottimi pizzaioli...e molti sono dei maghi in quella volgarmente definita "bassa".....per? personalmente...come l'ho mangiata in una pizzeria a Sorrento.....never eaten before and after...
Anche questo ? vero: nelle pizze "normali" c'? una specie di cascame di formaggio (buono, ma non ? mozzarella) in quella napoletano c'? la mozzarella vera !!!
animina, il panzerotto è pasta della pizza con un ripieno strabordante di pomodoro e mozzarella, chiuso e fritto, servito rigorosamente bollente.. non deve essere "farinoso" ma unto fuori.. e quando lo mangi inizia a filare la mozzarella bollente.. io lo prendo sempre classico e con salamino piccante.. luini è un famosisssimo forno a milano (esattamente di fianco al duomo dove c'è la rinascente) che prepara questi panzerotti con una ricetta unica e inimitabile (ne ho mangiati ovunque perchè ne vado ghiotta, ma solo luini li sa fare così..) è un antico forno che c'è da più di 50anni, a qualsiasi ora del giorno e della sera trovi la fila di ragazzi e gente che arriva fin dall'altra parte della strada.. ma sono velocissimi....
animina, il panzerotto è pasta della pizza con un ripieno strabordante di pomodoro e mozzarella, chiuso e fritto, servito rigorosamente bollente.. non deve essere "farinoso" ma unto fuori.. e quando lo mangi inizia a filare la mozzarella bollente.. io lo prendo sempre classico e con salamino piccante.. luini è un famosisssimo forno a milano (esattamente di fianco al duomo dove c'è la rinascente) che prepara questi panzerotti con una ricetta unica e inimitabile (ne ho mangiati ovunque perchè ne vado ghiotta, ma solo luini li sa fare così..) è un antico forno che c'è da più di 50anni, a qualsiasi ora del giorno e della sera trovi la fila di ragazzi e gente che arriva fin dall'altra parte della strada.. ma sono velocissimi....
se vabbè isa... vale la stessa cosa come per le pizze mo non è che sto luini è il produttore per antonomasia
se vabb? isa... vale la stessa cosa come per le pizze mo non ? che sto luini ? il produttore per antonomasia
no no gente.. c'? ricetta e ricetta.. andate da luini.. provate il panzerotto appena fritto, poi mi dite se in giro ce n'? altrettanto buoni...
per la pizza io sono pure andata in una pizzeria doc napoletana di milano perk? volevo assaggiarla quindi ti assicuro che pregiudizi non ne ho..si chiama frijenno e magnanno..
animina, il panzerotto ? pasta della pizza con un ripieno strabordante di pomodoro e mozzarella, chiuso e fritto, servito rigorosamente bollente.. non deve essere "farinoso" ma unto fuori.. e quando lo mangi inizia a filare la mozzarella bollente.. io lo prendo sempre classico e con salamino piccante.. luini ? un famosisssimo forno a milano (esattamente di fianco al duomo dove c'? la rinascente) che prepara questi panzerotti con una ricetta unica e inimitabile (ne ho mangiati ovunque perch? ne vado ghiotta, ma solo luini li sa fare cos?..) ? un antico forno che c'? da pi? di 50anni, a qualsiasi ora del giorno e della sera trovi la fila di ragazzi e gente che arriva fin dall'altra parte della strada.. ma sono velocissimi....
ehm....leggi sopra
sto dando un'occhiata al loro sito......quanta roba!!!
Comment