Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sfida :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova sfida :)

Magari non fregherà nessuno, ma un forum è fatto anche per raccontarsi, quindi se volete leggere fatelo senno' ciccia

Tutto questo per dire che tra un mese..........vado a convivere

Per un'annetto staremo in affitto poi se *** vorrà venderemo casa dei miei a Udine ed io e Veronica accumuleremo qualche soldino per prendere casa
    Non sto più nella pelle.....Potremmo stare ancora per un po' ognuno a casa propria, ma io non ne posso più, voglio il mio nido e voglio iniziare a costruire la mia famiglia

Tutti a dire adesso....pazzoooooooo...sei giovane e bello lascia stareeee ...........Siete tutti invidiosi

Un'ultima cosa, non meno importante....a Giugno arriva il nostro primo "bimbo"....e sarà figlio di questo cagnolone qui http://www.alaskanmalamute.it/alaska...rfly/iron.html

P.S. Non spariro' dal forum anche se nell'appartamento non avremo per un po' internet (devo prima vedere a quanto ammonteranno le uscite essenziali...poi si potrà pensare a qualche sfizio) continuero' a leggervi e a rispondere ogni tanto dal lavoro anche se Lele poi si arrabbia perchè pensa che invece di lavorare sono slandrone

Grazie per l'attenzione Luca&Veronica
    Last edited by lucavor; 17-03-10, 23:34.

• Font Size
    Complimentoni, st? per fare anch'io lo stesso passo

Comment

• Font Size
      nessuno ti giudica, basta che rispondi alla domanda, ne sei veraemnte innamorato??

se si, faccio il tifo per te e la tua bella veronica

Comment

• Font Size
        Non basta essere innamorati a volte.....o meglio....devi essere sicuro di poter sopportare la persona che ti sei scelto e di accettarla sempre. Mi raccomando a volte imponiti di farlo! Io ho fatto questo passo in passato, ma è andata male nonostante i presupposti fossero dei migliori. Comunque ti auguro un grande in bocca al lupo, la mia è solo una storia e la tua è un' altra storia...insomma, hai capito!
        Ciao, a te e Veronica!

Comment

• Font Size
          in bocca al lupo!!!!!

e complimenti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            nessuno ti giudica, basta che rispondi alla domanda, ne sei veraemnte innamorato??

se si, faccio il tifo per te e la tua bella veronica
            oh si che lo sono....mi ha ridato il sorriso che mancava dalla mia faccia da parecchio tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Non basta essere innamorati a volte.....o meglio....devi essere sicuro di poter sopportare la persona che ti sei scelto e di accettarla sempre. Mi raccomando a volte imponiti di farlo! Io ho fatto questo passo in passato, ma ? andata male nonostante i presupposti fossero dei migliori. Comunque ti auguro un grande in bocca al lupo, la mia ? solo una storia e la tua ? un' altra storia...insomma, hai capito!
              Ciao, a te e Veronica!
              capisco benissimo quello che vuoi dirmi e ti ringrazio....l'unica cosa che non condivido ? il fatto di dovermi imporre di accettarla...se me lo dovessi imporre non sarebbe quella giusta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                capisco benissimo quello che vuoi dirmi e ti ringrazio....l'unica cosa che non condivido ? il fatto di dovermi imporre di accettarla...se me lo dovessi imporre non sarebbe quella giusta.
                Se non vivi con almeno un compromesso non puoi andare avanti, a meno che non siate esattamente i due pezzi del puzzle della popolazione mondiale che combaciano alla perfezione......insomma il mio consiglio significa che anche io sono partito dicendo ? la mia ragazza della vita, ma poi qualche angolo da smussare lo trovi vivendo con un'altra persona, e lo devi fare se vuoi potare avanti un rapporto, cerca di non impuntarti come spesso ho fatto io.

Comment

• Font Size
                  lucavor tanti auguri e spero per te che la cosa sia definitiva!

Comment

• Font Size
                    GRANDE LUCA!!!!! un megainboccaallupo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      luca...in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                        ...rosico...

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Se non vivi con almeno un compromesso non puoi andare avanti, a meno che non siate esattamente i due pezzi del puzzle della popolazione mondiale che combaciano alla perfezione......insomma il mio consiglio significa che anche io sono partito dicendo ? la mia ragazza della vita, ma poi qualche angolo da smussare lo trovi vivendo con un'altra persona, e lo devi fare se vuoi potare avanti un rapporto, cerca di non impuntarti come spesso ho fatto io.

oh si...certo compromessi serviranno....io sono un po' disordinato a lei invece piace che tutto sia a posto..diciamo sono piccole cose ma mi sento ben preparato. I miei si sono separati quando avevo 11 anni e io sono sempre stato l'uomo di casa....l'uomo di casa con 3 donne mia madre e le mie due sorelle ormai sono rodato

Comment

• Font Size
                            in bocca al lupo

anche noi dopo tre anni stiamo pensando di andare a convivere. abbiamo entrambi una casa propria, e dopo tante difficoltà la voglia di stare insieme è tanta. non tanto per far famiglia...ma per stare vicini.
                            un consiglio. ricorda che nella vita ci sono cose ben più importanti dell'ordine in casa, degli orari, della voglia di mettere le cose in un certo modo.
                            un minimo di pulizia e per il resto vivete sereni, le cavolate devono restare cavolate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              in bocca al lupo

anche noi dopo tre anni stiamo pensando di andare a convivere. abbiamo entrambi una casa propria, e dopo tante difficolt? la voglia di stare insieme ? tanta. non tanto per far famiglia...ma per stare vicini.
                              un consiglio. ricorda che nella vita ci sono cose ben pi? importanti dell'ordine in casa, degli orari, della voglia di mettere le cose in un certo modo.
                              un minimo di pulizia e per il resto vivete sereni, le cavolate devono restare cavolate
                              parole sante,brava Vale!

Comment

X
                              Working...
                              X