Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Villaggio delle Orge (Francia-Petronio)!
Collapse
X
-
-
-
leggi male...Originally posted by Asto Delta View PostTorakiky, fidati, prima di vederla come se fosse un banale servizio sulle orge leggendo le tre parole dette da Dino, guardati il filmato
Parla di un villaggio di nudisti, o meglio nato come villaggio di nudisti, nel quale gran parte delle persone fa sesso in ogni modo ovunque e a qualsiasi ora del giorno...senza protezione

Il messaggio ? quello, non quello che "fanno le orge"
Comment
-
fanno pi? ridere tutti quelli che puntano il dito su quelle persone e fanno i perbenisti scandalizzati che quella gente che ? li e si fa i caxxi propri senza dare fastidio a nessuno
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Il post che hai scritto è quello, le parole sono quelle.Originally posted by Dino1108 View Postleggi male...
C'è poco da leggere male
Scrivere "fanno le orge" è decisamente riduttivo se letto da qualcuno che chiede spiegazioni del filmato
Il video è stato fatto non per parlare delle orge ma del fatto che centinaia di persone hanno centinaia rapporti sessuali, al giorno, con sconosciuti senza protezione.Last edited by Asto Delta; 18-03-10, 12:12.
Comment
-
io l'ho visto ieri sera, beh ognuno fa quello che gli piace più fare, fondamentalmente ho visto tutte persone felici e rilassate...magari nella vita normale sono persone molto più normali di tanti altri perbenisti che schifano certe cose...tutto può essere...
cmq il fatto che lo fanno senza protezione è assurdo....non esiste solo l'HIV, ci sono tantissime altre malattie infettive che non ti uccidono ma che però ti rendono la vita un inferno...mah...
Comment
-
sinceramente mi sembrano coppie un pò disperate.. che giocano le ultime carte per sentirsi vivi.. cmq apprezzo sicuramente molto di più che esista un posto del genere nascosto e privato rispetto a gente che fa schifezze in giro.. alla fine ognuno è libero di vivere la sua sessualità come vuole..
assurdo tutti senza protezione ragazzi.. questo è il peggio ..
Comment
X

Comment