Originally posted by fabiok6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Villaggio delle Orge (Francia-Petronio)!
Collapse
X
-
-
bleeeeeeeeeeeahhOriginally posted by fabiok6 View Postpensa di andare ai lidi d'estate solo che invece dell'inquinamento.........schizzi e spruzzi

magari di vecchi panzoni bavosi sudati !!!!!! che schifooooooooooo
ma poi ragazzi abbiate pazienza, nel filmato si vedono tutti che si siedono su sedie, sdraio, etc, nel bar, nei posti in giro, capisco gli uomini, ma le donne quante malattie si prendono??infezioni che girano, schifezze varie.. bleaaaah mai nella vita
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
guarda che ovunque vai, per sederti ci metti sotto un asciugamano, o un pareo.....va bene libert?, ma la gente non ? cretina...Originally posted by Isa.xox View Postbleeeeeeeeeeeahh
magari di vecchi panzoni bavosi sudati !!!!!! che schifooooooooooo
ma poi ragazzi abbiate pazienza, nel filmato si vedono tutti che si siedono su sedie, sdraio, etc, nel bar, nei posti in giro, capisco gli uomini, ma le donne quante malattie si prendono??infezioni che girano, schifezze varie.. bleaaaah mai nella vita
dai, raga, abbiate un po' di buon senso prima di scrivere ste cose.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Nel video tutte le parti basse sono sempre oscurate, e poi ti assicuro che ogni volta che sono stato li, ho sempre visto gente che si sedeva sul propprio asciugamano e/o pareo, compresi me e la mia donna...Originally posted by Isa.xox View Postveramente nel video si vede ben altro
E poi, ti pare che su 40000 persone che ci sono al villaggio tutti possano essere zozzoni come pensi te,,???
ci saranno quelli puliti, e quelli meno, come in tutto il resto del mondo....
Comment
-
-
Ah perch?, non funziona cos????Originally posted by sgamino81 View Poste' quello che ho pensato anche io...
l'unico problema e' il sneza protezione...
d'altronde c'e' pure chi gira per strada in moto senza protezione i rischi son simili

ora poi ci sara' qualche genio di DDG che girera' in moto per strada col preservativo convinto di esser protetto

Comment
X

Comment