Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Villaggio delle Orge (Francia-Petronio)!
Collapse
X
-
amen fratelloOriginally posted by aleksorriso View PostIo dico semplicemente che NON è esattamente cosi' come lo hanno voluto far vedere nel loro servizio le iene....
E' giusto sensibilizzare la gente ad usare precauzioni, ma è veramente esagerato il modo in cui hanno descritto il villaggio...
Prima di tutto il fatto che ci sia qualcuno che non usa il preservativo NON vuol dire che tutti li dentro non lo usino, e quindi sia una regola, infatti uno di quelli che hanno intervistato ha chiaramente detto che lui lo ha sempre usato (intervista che in quel punto è durata solo 5 secondi)
, mentre loro hanno voluto ribadire per tutto il filmanto che nessuno lo usasse.....tra l'altro il fatto che le zone genitali maschili fossero sempre oscurate (ovviamente), non permette di vedere la realtà delle cose...
PRIMA ESGERAZIONE!!!!!
Secondo, NON è vero che si possa far sesso in ogni parte del villaggio, si fa SOLO nei locali adibiti all'esibizionismo e scambismo, e c'è solo una zona della spiaggia prestabilita, chiamata "Dirty beach" dove è permesso spingersi oltre, e dove chi ci va, sa quello che trova.
In tutte le altre parti di costa, e spiaggia, NON è assolutamente permesso..
SECONDA ESAGERAZIONE!!!
Ci sono anche molti bambini, e famiglie, e coppie, che vanno semplicemente per vivere il loro naturismo, e sicuramente non andranno ne alla dirty beach, ne tanto meno nei locali.......Per ovvie ragioni NON hanno poptuto riprendere tutto e tutti......
TERZA ESAGERAZIONE!!!!!
Cmq, per farla breve, Cap d'Agde è un fantasctico villaggio naturista, (nel pieno della sua capienza arriva ad ospitare 40.000 persone, ripeto QUARANTAMILA) dove alcuni vanno per vivere la loro trasgressione, ma moltissimi ci vanno per vivere il loro naturismo in assoluta libertà....
Lo consiglio a tutti
Invito tutti i bigotti a svegliarsi un po'.......!!!!!!!!
pEACE!!!!
Last edited by funai; 19-03-10, 03:09.
Comment
-
Ale, scolta me, non combattere contro i mulini a ventoOriginally posted by aleksorriso View Postguarda che ovunque vai, per sederti ci metti sotto un asciugamano, o un pareo.....va bene libert?, ma la gente non ? cretina...
dai, raga, abbiate un po' di buon senso prima di scrivere ste cose.....
a loro piace pensare che si nuota nella sborra e che ci si siede sulle secrezioni vaginali...e che i naturisti son sporchi e pervertiti...ellasciali fa'
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
A parte che l'hanno detto da subito che c'? una parte della spiaggia per tutti e una parte "hard".Originally posted by aleksorriso View PostIo dico semplicemente che NON ? esattamente cosi' come lo hanno voluto far vedere nel loro servizio le iene....
-cut-
Cmq, per farla breve, Cap d'Agde ? un fantasctico villaggio naturista, (nel pieno della sua capienza arriva ad ospitare 40.000 persone, ripeto QUARANTAMILA) dove alcuni vanno per vivere la loro trasgressione, ma moltissimi ci vanno per vivere il loro naturismo in assoluta libert?....
Lo consiglio a tutti
Invito tutti i bigotti a svegliarsi un po'.......!!!!!!!!
pEACE!!!!
Nelle zone indicate da te manca per?, ad esempio, la piscina [e zone limitrofe] dell'Hotel dove gi? di mattina tutti facevano di tutto.
In una scena si vedono 6 o 7 donne, tutte allineate, che in piscina si divertono a lavorare di bocca e i maschi hanno tutti il preservativo? Non ci credo ma neanche
40.000 persone, mi immagino per la legge dei grandi numeri quanta gente tra questi va in giro col preservativo in spiaggia tra caldo, acqua salata e sabbia, deve essere una goduria
Comment
-
pensadocia amente fredde.....alla comunale ? pieno di gente che minge......Originally posted by vichingo View PostAlla luce dei vostri pareri e dei vostri consigli......? meglio la piscina comunale!!
il liquido ? diverso ma sempre da l? viene.....
cmq il cloro della piscina unito agli uv uccide tutto!
Comment
-
son tutt'altro che bigotto su questo argomento
ma sta gente va a cercarsi volontariamente l'HIV
se giochi di continuo alla roulette russa, prima o poi la becchi la pallottola... ? matematico
Comment
-
no aspetta.....nudismo ed esibizionismo sono due cose distinte.....Originally posted by MVanuel View PostMa veramente quelle cose sulla spiaggia succedono quasi ovunque dove ci sono spiagge di nudisti.
Ma con tutte le donne che ci sono in giro, devi andare l?, che magari la tipa mezz'ora prima se ne ? passati 3 che neppure di ricorda come si chiamano?
in un vero campo di nudisti...se ti beccano a tro....re ti cacciano.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
DajeOriginally posted by morenok5 View PostAstenetevi dal giudicare perchè siamo tutti peccatori... con la stessa fine

Ma chi è che sta giudicando il cosa si fa in alcune zone di quel villaggio?
Io sto giudicando il come si fa, è ben differente.
Possono peccare quanto vogliono
ma senza protezioni c'è chi si impegna a far arrivare la "fine uguale per tutti" molto prima, per le più disparate malattie che oramai dovremmo conoscere a memoria.
Vista e immaginando la quantità di rapporti occasionali, le probabilità ci sono eccome.
Purtroppo già è un grave problema sociale normalmente, la mancanza di protezioni e quello che ne consegue intendo, non oso immaginare in un luogo più "libero" e spensierato come quel villaggio
Last edited by Asto Delta; 19-03-10, 09:11.
Comment
-
be' e' come quando vai in palestra.....cmq se dici che non e' cosi esagerato ci credo......Originally posted by aleksorriso View Postguarda che ovunque vai, per sederti ci metti sotto un asciugamano, o un pareo.....va bene libert?, ma la gente non ? cretina...
dai, raga, abbiate un po' di buon senso prima di scrivere ste cose.....
e' ovvio che hanno mostrato quello che volevano dimostrare...ma cosi come e' messo giu' il pezzo....sembrava un baccanale a cielo aperto...giorno e notte!!
grazie per averci dato anche il tuo punto di vista!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by BO View PostAle, scolta me, non combattere contro i mulini a vento
a loro piace pensare che si nuota nella sborra e che ci si siede sulle secrezioni vaginali...e che i naturisti son sporchi e pervertiti...ellasciali fa'

Grazie del consiglio ciccio, ma ti assicuro che NON ? assolutamente mia intenzione fare la fine di don chisciotte..
NON devo e voglio insegnare niente a nessuno......
Sono un naturista convinto, e insieme alla mia donna, vivo in piena libert? e naturalit? questa filosofia.....
Perch? vorrei ricordare a tutti che il NATURISMO ? una FILOSOFIA DI VITA....
se dovesse interessarvi, qui potete leggere qualcosa:
Il sito sul naturismo in Italia gestito dall'A.N.ITA. - Associazione Naturista Italiana affiliata FENAIT
Peace
Forse NON sei stato abbastanza attento...Originally posted by Asto Delta View PostA parte che l'hanno detto da subito che c'? una parte della spiaggia per tutti e una parte "hard".
Nelle zone indicate da te manca per?, ad esempio, la piscina [e zone limitrofe] dell'Hotel dove gi? di mattina tutti facevano di tutto.
In una scena si vedono 6 o 7 donne, tutte allineate, che in piscina si divertono a lavorare di bocca e i maschi hanno tutti il preservativo? Non ci credo ma neanche
40.000 persone, mi immagino per la legge dei grandi numeri quanta gente tra questi va in giro col preservativo in spiaggia tra caldo, acqua salata e sabbia, deve essere una goduria
In un'altro messaggio ho scritto anche che la piscina si trova nella zona "off limits" adiacente al tratto di spiaggia "hard"......
Poi, piccolo particolare, quelle 6 o 7 donne in piscina, potrebbero anche essere amiche e amici, che conoscendosi gi? da un po', vivono in libert? il sesso senza precauzioni......o no???
Il villaggio ? strutturato benissimo, In tutti gli spazi comuni si vive il naturismo in piena libert?, ma sempre con regole che rispettino la buona educazione, l'igiene, e sempre tenendo conto che ci sono molti bambini con le loro famiglie, o persone che NON vogliono far nulla che sia rivolto al sesso......
Ragazzi svegliatevi un po', vi ripeto,
CHE NON E' ESATTAMNETE COME L'HA DESCRITTO IL SERVIZIO DELLE IENE....
NON SI FANNO ORGE OVUNQUE!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Post....peccato....
skerzo!!!!
massimo rispetto per te che cerci di combattere l'ignoranza!
qua da me, a fosso ghiaia c'?/c'era una spiaggia naturista ma mi sa che l'hanno fatta chiudere, peccato!
In Italia l'unica spiaggia naturista "riconosciuta" tale, ? "Il lido di Dante", a milano marittima....poi ci sono molte altre spiaggette, qua e la, ma NON ufficiali....
Vado spesso in Croazia, (a parte perch? c'? la mia pista preferita!!!
) dove il naturismo si puo' fare ovunque, senza restrizioni......
Comment
-
fosso ghiaia ? il lido di dante!Originally posted by aleksorriso View Post
In Italia l'unica spiaggia naturista "riconosciuta" tale, ? "Il lido di Dante", a milano marittima....poi ci sono molte altre spiaggette, qua e la, ma NON ufficiali....
Vado spesso in Croazia, (a parte perch? c'? la mia pista preferita!!!
) dove il naturismo si puo' fare ovunque, senza restrizioni......

l'anno scorso hanno avuto qualche magagna ma non s? effettivamente che fine abbiano fatto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Ancora questa cosa delle orge e di dove si fanno...non è quello che sto dicendo io o il servizioOriginally posted by aleksorriso View PostForse NON sei stato abbastanza attento...
In un'altro messaggio ho scritto anche che la piscina si trova nella zona "off limits" adiacente al tratto di spiaggia "hard"......
Poi, piccolo particolare, quelle 6 o 7 donne in piscina, potrebbero anche essere amiche e amici, che conoscendosi già da un po', vivono in libertà il sesso senza precauzioni......o no???
Il villaggio è strutturato benissimo, In tutti gli spazi comuni si vive il naturismo in piena libertà, ma sempre con regole che rispettino la buona educazione, l'igiene, e sempre tenendo conto che ci sono molti bambini con le loro famiglie, o persone che NON vogliono far nulla che sia rivolto al sesso......
Ragazzi svegliatevi un po', vi ripeto,
CHE NON E' ESATTAMNETE COME L'HA DESCRITTO IL SERVIZIO DELLE IENE..
NON SI FANNO ORGE OVUNQUE!!!!
Ci manca solo che si vedono cose del genere dove ci sono dei bambini, altrimenti a quest'ora aveva già chiuso immagino.
E' inutile che scrivi in carattere 20 e colorato, tu parli delle orge, io parlo di protezioni, quante volte lo devo scrivere ancora?
Hai detto giusto, potrebbero essere amici come non lo potrebbero essere.
L'hai detto tu decine di migliaia di persone è così difficile affermare che ci sono centinaia di rapporti?
Bisogna attaccarsi al mio banale esempio delle donne in piscina per far sembrare che tutti si conoscono, tutti amici di vecchia data e che magari si scambiano i test del sangue e dell'HIV prima di fare qualche cosa?
Il mio discorso inizia e finisce sulle protezioni tra persone che hanno rapporti con più persone, punto.
Piccolo appunto:
Cmq il conoscere una persona da tempo non ti immunizza dalle malattie sessualmente trasmissibili e neanche da un banale raffreddore e la persona in questione può benissimo non sapere di avere qualche malattia
Last edited by Asto Delta; 19-03-10, 09:51.
Comment
X

Comment