Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

murales e graffiti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by blackbass View Post
    visto ke in un altro topic abbiamo deviato l'argomento principale per andare a disquisre su questo....

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...32643&page=229

    che ne pensate di queste cose ?! sopratutto considerando dell'illegalit? in cui molti vengono fatti....

    posto qui il mio pensiero riportato dilla...






    dite la vostra

    Guarda... appoggio e mi mangio le unghie!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackbass View Post
      anke perc? prima o poi rimetteranno apposto...e indovinate ki paga ?! noi...
      no tranquillo non paghi tu.
      taglieranno solo il bilancio del Sociale

      Comment


      • Font Size
        #33
        è difficile perchè il muro è in una strada molto stretta.. ed è molto lungo.. è un mix.. in rete non ho ancora trovato niente. La via è "via privata simone schiaffino"

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ...potrebbero farli sulle roulotte dei simpatici zingari di quartiere
          la qualit? scadente delle roulotte ben poco si addice a cotanta espressione d'arte

          Comment


          • Font Size
            #35
            perchè invece i convogli dei regionali di trenitalia come li giudichi?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by maddalena View Post
              la qualit? scadente delle roulotte ben poco si addice a cotanta espressione d'arte
              dipende cosa intendi per arte

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by blackbass View Post
                dipende cosa intendi per arte
                sicuramente non il numero che trovi scritto sul cesso dell'autogrill

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  perch? invece i convogli dei regionali di trenitalia come li giudichi?
                  chiedo il permesso alle ferrovie dello stato di poter fare questo



                  devo solo ingegnarmi in che modalit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ah beh è la visione celestiale che abbiamo ogni mattina e ogni sera al ritorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Per quanto io sia daccordissimo con te, peccato che non ? sempre cos?...andiamo a dirlo a mio suocero, a cui il comune/regione ha FREGATO dei terreni di sua propriet? per farci passare la nuova autostrada MILANO-BRESCIA....
                      A me li hanno fregati per non so quale motivo ... dopo 25 anni in cui manco tagliava i rovi mi ha chiesto se volevamo ricomprarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by maddalena View Post
                        chiedo il permesso alle ferrovie dello stato di poter fare questo



                        devo solo ingegnarmi in che modalit?
                        per quanto bisogna ammettere la bravura nell'effettuare il disegno...non mi sembra ke questo rechi molta felicit? ai pendolari o a chiunque..... ...e leggermente...ma proprio leggermente tetro....proprio quello ke vorrie vedere andando in giro...

                        forse ? meglio se lo fai nel tuo garage

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Legnate, schiaffoni...mamma come siete cattivi..

                          Guardate che la legge si infrange anche quando si superano i limiti di velocita'..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Legnate, schiaffoni...mamma come siete cattivi..

                            Guardate che la legge si infrange anche quando si superano i limiti di velocita'..
                            quoto ma li e' solo distrazione
                            oppure si tratta di esser vittima di uno stato cattivo :
                            almeno cosi dicono.

                            pero tornando in tema, prima son sceso a pranzo beh guardavo prorpio una Tag fatta alla ca.zzo su un muro di una banca, beh mi schifava,nonostante economicamente non ne fossi toccato, mentre c'era un graffite carino fatto benino nulla di eccezionale, sulla parete retro di una scuola... beh magari li un giorno dovro pagare anche io se la volessero imbiancare....
                            pero non mi ha schifato....
                            forse perche fatto appunto con criterio, con buon senso!
                            (oltre che esteticamente carino)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Si infatti ... abbiamo espresso l'opionie perchè è stata chiesta , ma ovviamente questo è un problema marginale e l'Italia è afflitta da ben altre problematiche .

                              I graffittari abusivi rimangono dei maleducati impuniti ... pace .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si infatti ... abbiamo espresso l'opionie perch? ? stata chiesta , ma ovviamente questo ? un problema marginale e l'Italia ? afflitta da ben altre problematiche .

                                I graffittari abusivi rimangono dei maleducati impuniti ... pace .
                                paragagonati quelli che fanno le flautolenze mentre sei in fila dal panettiere o alla posta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X