Non fatelo leggere a pierry e a suo fratello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto giro, i caramba li ringrazio
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Si va beh, ma io non mi son mai lamentato, quando ho preso un velox con il suzuki a 180 in una strada dove c'era il limite di 50, e mi han fatto 375 + 250 per non aver dichiarato chi guidava, mica gli ho detto stronzi.....
Come oggi, ho avuto culo, ma se invece di far finta di niente, mi aprivano il culo, avevan ragione, ero io che facevo il DEMENTE mica loro che non facevano il proprio lavoro
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Capello era il 31 dicembre...cena a montefiascone...ritardo..mancavano 20 minuti a mezzanotte e non m'annava de pass? il capodanno in macchina.Originally posted by capello View Postdovete anna' piano co' ste scatolette de latta...
scherzo Ricky,me spiace!

Dovevamo ann? a Orvieto per il concerto di capodanno e il festival jazz...eravano io la mia ragazza e una coppia d'amici nostri...pioveva...e gli ho detto: FATE COME VE PARE...NON GUARDATE...URLATE...PREGATE...MA IO ALLE 23:59 DEVO STA A ORVIETO
Diciamo che me la so cercata
Comment
-
eh puoi far meglio, eravamo in 3 ingarellati, entriamo a S.LEO ( chi ? di arezzo sapr? di cosa parlo ) Velox su un palo, il primo della fila ( io ) preso il velox, il secondo miracolosamente scampa e non si sa il motivo visto che ce lo avevo praticamente attaccato, il terzo, becca il velox pure luiOriginally posted by korra88 View Postconcordo
180 con limite 50...non male..ma si pu? far di meglio

Maledetti velox sui pali
Comment
-
l'omino dentro nun ha fatto in tempo a ricaric? la macchinetta...!!Originally posted by speed01 View Posteh puoi far meglio, eravamo in 3 ingarellati, entriamo a S.LEO ( chi ? di arezzo sapr? di cosa parlo ) Velox su un palo, il primo della fila ( io ) preso il velox, il secondo miracolosamente scampa e non si sa il motivo visto che ce lo avevo praticamente attaccato, il terzo, becca il velox pure lui
Maledetti velox sui pali
Comment
-
il velox prima del beyfin uscendo da s.leo in direzione pratantico?Originally posted by speed01 View Posteh puoi far meglio, eravamo in 3 ingarellati, entriamo a S.LEO ( chi ? di arezzo sapr? di cosa parlo ) Velox su un palo, il primo della fila ( io ) preso il velox, il secondo miracolosamente scampa e non si sa il motivo visto che ce lo avevo praticamente attaccato, il terzo, becca il velox pure lui
Maledetti velox sui pali

(pero' mica ? sul palo....son quelli col casottino in ferro)
Comment
-
No gio, quando entri a S.Leo, fai 300 metri e ti trovi uno di quei pali di merd.a con il casottino bianco in cima al palo
Per intenderci, quelli del medioevo che sono per via maggio
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo