Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si va beh, ma io non mi son mai lamentato, quando ho preso un velox con il suzuki a 180 in una strada dove c'era il limite di 50, e mi han fatto 375 + 250 per non aver dichiarato chi guidava, mica gli ho detto stronzi.....
Come oggi, ho avuto culo, ma se invece di far finta di niente, mi aprivano il culo, avevan ragione, ero io che facevo il DEMENTE mica loro che non facevano il proprio lavoro
Capello era il 31 dicembre...cena a montefiascone...ritardo..mancavano 20 minuti a mezzanotte e non m'annava de pass? il capodanno in macchina.
Dovevamo ann? a Orvieto per il concerto di capodanno e il festival jazz...eravano io la mia ragazza e una coppia d'amici nostri...pioveva...e gli ho detto: FATE COME VE PARE...NON GUARDATE...URLATE...PREGATE...MA IO ALLE 23:59 DEVO STA A ORVIETO
180 con limite 50...non male..ma si pu? far di meglio
eh puoi far meglio, eravamo in 3 ingarellati, entriamo a S.LEO ( chi ? di arezzo sapr? di cosa parlo ) Velox su un palo, il primo della fila ( io ) preso il velox, il secondo miracolosamente scampa e non si sa il motivo visto che ce lo avevo praticamente attaccato, il terzo, becca il velox pure lui
eh puoi far meglio, eravamo in 3 ingarellati, entriamo a S.LEO ( chi ? di arezzo sapr? di cosa parlo ) Velox su un palo, il primo della fila ( io ) preso il velox, il secondo miracolosamente scampa e non si sa il motivo visto che ce lo avevo praticamente attaccato, il terzo, becca il velox pure lui
Maledetti velox sui pali
l'omino dentro nun ha fatto in tempo a ricaric? la macchinetta...!!
Maledetti velox sui pali
il velox prima del beyfin uscendo da s.leo in direzione pratantico?
(pero' mica ? sul palo....son quelli col casottino in ferro)
Comment