Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla fine ha vinto "cristian imparato"
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Poste che ce stà da ride ??
Affamata
Edit : siccome credo che tu abbia preso aglio per cipolla......io mi riferivo al suo "ululare"......non di certo all'aspetto estetico del bimbo.
Ho fatto riferimento all'apparecchio per capire se era lui.
Avrei potuto anche non spiegartelo.............ma avresti rischiato di creder d'essere l'unico ominide sensibile sul pianeta TerraLast edited by ala70; 21-03-10, 12:57.
Comment
-
Originally posted by gabro View Postsi ma questo è un mostro non è un bambino...
un bel po frocetto.... già a quella età
Last edited by ace; 21-03-10, 13:19.
Comment
-
Originally posted by ace View Postdall'intervista che ho visto in tv e da come si atteggia... mi sa che fra un paio d'anni dovranno cominciare a domandarsi se diventer? bambino o BAMBINA.....
un bel po frocetto.... gi? a quella et?
allora non sono l'unico ad aver avuto questa impressione?????
Comment
-
Dall'alto della mia distrazione, non ho notato gli atteggiamenti frocistici che voi avete tanto argutamente ravvisato.
Le mossette che faceva con le mani vicino alla faccia sono, secondo me, un residuo delle prove nel punto dove gli veniva indicato di tirare fuori tutta la voce (vedi i "adagio").....agevolavalo il filmato.....
[YOUTUBE]sAeAWHuMNe4[/YOUTUBE]
E' bravo....molto bravo!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDall'alto della mia distrazione, non ho notato gli atteggiamenti frocistici che voi avete tanto argutamente ravvisato.
Le mossette che faceva con le mani vicino alla faccia sono, secondo me, un residuo delle prove nel punto dove gli veniva indicato di tirare fuori tutta la voce (vedi i "adagio").....agevolavalo il filmato.....
[YOUTUBE]sAeAWHuMNe4[/YOUTUBE]
E' bravo....molto bravo!!
Comment
-
Ha detto che non ha mai fatto scuola di canto...però nel filmato quando gerry scotti gli chiede: come va a scuola? lui risponde: di canto?...e poi si rimangia le parole e dice di non esserci mai andato! boh..
Cmq è molto bravo
Comment
-
-
-
Se avesse detto di andare a scuola di canto dall'et? di 2 anni, non avrebbe avuto meno successo, anzi, cos? dicendo, alla scoperta di suoi studi specifici, rischia di fare una figura di m.... che guadagno ne avrebbe??
Per gli atteggiamenti, credo che a 13 anni siano consentiti....gli ateggiamenti da scaricatore di porto sono ancora lontani....se non altro per una questione ormonale
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSe avesse detto di andare a scuola di canto dall'et? di 2 anni, non avrebbe avuto meno successo, anzi, cos? dicendo, alla scoperta di suoi studi specifici, rischia di fare una figura di m.... che guadagno ne avrebbe??
Per gli atteggiamenti, credo che a 13 anni siano consentiti....gli ateggiamenti da scaricatore di porto sono ancora lontani....se non altro per una questione ormonale
Comment
-
che sia bravo non si discute...ma che non sia mai andato in una scuola di canto si
poi dice: "non me lo sarei mai aspettato di vincere" e no fischia..sei stato il preferito per 893 puntate...
ovviamente non è colpa del ragazzino ma della redazione che manipola tutto!
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostHai il senso dell'umorismo di una tigre del Bengala
Affamata
Edit : siccome credo che tu abbia preso aglio per cipolla......io mi riferivo al suo "ululare"......non di certo all'aspetto estetico del bimbo.
Ho fatto riferimento all'apparecchio per capire se era lui.
Avrei potuto anche non spiegartelo.............ma avresti rischiato di creder d'essere l'unico ominide sensibile sul pianeta Terra
Comment
-
La cosa che non mi piace di questi bambini "in cristian lo noto in maniera superiore" è quest'aria da uomo vissuto...sono gia vecchi e hano 9-13 anni...
Qualcuno dovrebbe spiegare loro che per il momento è solo un gioco e molto probabilmente nel giro di qualche mese sarà tutto finito.....Sottilineo il probabilmente...Qualcuno farà strada....
Ma Dennis...che fine ha fatto????Last edited by AbRR; 21-03-10, 15:57.
Comment
X
Comment