Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine ha vinto "cristian imparato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    fidati che ? possibile...io ne conosco una cantava a 14 anni para para a Dolores O'Ryordan dei Cramberries, senza aver veramente mai studiato una ceppa...
    per carit? tutto pu? essere.. per?... mah ? notevole la cosa allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      e che ce stà da ride ??
      Hai il senso dell'umorismo di una tigre del Bengala

Affamata

Edit : siccome credo che tu abbia preso aglio per cipolla......io mi riferivo al suo "ululare"......non di certo all'aspetto estetico del bimbo.

Ho fatto riferimento all'apparecchio per capire se era lui.

Avrei potuto anche non spiegartelo.............ma avresti rischiato di creder d'essere l'unico ominide sensibile sul pianeta Terra
      Last edited by ala70; 21-03-10, 12:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro View Post
        si ma questo è un mostro non è un bambino...
        dall'intervista che ho visto in tv e da come si atteggia... mi sa che fra un paio d'anni dovranno cominciare a domandarsi se diventerà bambino o BAMBINA.....

un bel po frocetto.... già a quella età

Last edited by ace; 21-03-10, 13:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          dall'intervista che ho visto in tv e da come si atteggia... mi sa che fra un paio d'anni dovranno cominciare a domandarsi se diventer? bambino o BAMBINA.....

un bel po frocetto.... gi? a quella et?

allora non sono l'unico ad aver avuto questa impressione?????

Comment

• Font Size
            Dall'alto della mia distrazione, non ho notato gli atteggiamenti frocistici che voi avete tanto argutamente ravvisato.

Le mossette che faceva con le mani vicino alla faccia sono, secondo me, un residuo delle prove nel punto dove gli veniva indicato di tirare fuori tutta la voce (vedi i "adagio").....agevolavalo il filmato.....

[YOUTUBE]sAeAWHuMNe4[/YOUTUBE]

E' bravo....molto bravo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Dall'alto della mia distrazione, non ho notato gli atteggiamenti frocistici che voi avete tanto argutamente ravvisato.

Le mossette che faceva con le mani vicino alla faccia sono, secondo me, un residuo delle prove nel punto dove gli veniva indicato di tirare fuori tutta la voce (vedi i "adagio").....agevolavalo il filmato.....

[YOUTUBE]sAeAWHuMNe4[/YOUTUBE]

E' bravo....molto bravo!!
              vichi' non quando canta... quando tipo era a verissimo che lo intervistaano e stava tra gli altri bambini.. sembrava na ragazzina per tutti gli atteggiamenti che aveva

Comment

• Font Size
                a parte che dice "non ho mai studiato" e poco prima quando jerry gli dice "come va a scuola?" e lui "scuola.. di canto?"...

Comment

• Font Size
                  Ha detto che non ha mai fatto scuola di canto...però nel filmato quando gerry scotti gli chiede: come va a scuola? lui risponde: di canto?...e poi si rimangia le parole e dice di non esserci mai andato! boh..
                  Cmq è molto bravo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    a parte che dice "non ho mai studiato" e poco prima quando jerry gli dice "come va a scuola?" e lui "scuola.. di canto?"...
                    esatto..abbiamo scritto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      appunto dico che questo prende per il culo a tutti

Comment

• Font Size
                        Se avesse detto di andare a scuola di canto dall'et? di 2 anni, non avrebbe avuto meno successo, anzi, cos? dicendo, alla scoperta di suoi studi specifici, rischia di fare una figura di m.... che guadagno ne avrebbe??

Per gli atteggiamenti, credo che a 13 anni siano consentiti....gli ateggiamenti da scaricatore di porto sono ancora lontani....se non altro per una questione ormonale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Se avesse detto di andare a scuola di canto dall'et? di 2 anni, non avrebbe avuto meno successo, anzi, cos? dicendo, alla scoperta di suoi studi specifici, rischia di fare una figura di m.... che guadagno ne avrebbe??

Per gli atteggiamenti, credo che a 13 anni siano consentiti....gli ateggiamenti da scaricatore di porto sono ancora lontani....se non altro per una questione ormonale
                          e cosi invece si vuole fare bello davanti agli altri bambini che studiano da anni a scuola di canto? almeno ammetti la cosa che poi nessuno nega che tecnicamente lui sia pi? bravo di altri..

Comment

• Font Size
                            che sia bravo non si discute...ma che non sia mai andato in una scuola di canto si
                            poi dice: "non me lo sarei mai aspettato di vincere" e no fischia..sei stato il preferito per 893 puntate ...
                            ovviamente non è colpa del ragazzino ma della redazione che manipola tutto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Hai il senso dell'umorismo di una tigre del Bengala

Affamata

Edit : siccome credo che tu abbia preso aglio per cipolla......io mi riferivo al suo "ululare"......non di certo all'aspetto estetico del bimbo.

Ho fatto riferimento all'apparecchio per capire se era lui.

Avrei potuto anche non spiegartelo.............ma avresti rischiato di creder d'essere l'unico ominide sensibile sul pianeta Terra
                              wee a me piace sia l'aglio che la cipolla

Comment

• Font Size
                                La cosa che non mi piace di questi bambini "in cristian lo noto in maniera superiore" è quest'aria da uomo vissuto...sono gia vecchi e hano 9-13 anni...
                                Qualcuno dovrebbe spiegare loro che per il momento è solo un gioco e molto probabilmente nel giro di qualche mese sarà tutto finito.....Sottilineo il probabilmente...Qualcuno farà strada....

Ma Dennis...che fine ha fatto????
                                Last edited by AbRR; 21-03-10, 15:57.

Comment

X
                                Working...
                                X