Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine ha vinto "cristian imparato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    a me sembra uno che ama la musica....
    si ma alla sua eta' amarla vuol dire viverla in maniera tranquilla magari tra amici.. boh cosi penso io...
    a me sembra piu una macchina epr far soldi, se te ci vedi qualcosa di piu candido... io penso non sia cosi...
    sensazione eh...

cioe' anche se la ama, dovrebbe, se un genitore lo amasse, viverla in maniera piu soft piu hobby, invece mi sa che la viva come un lavoro... anzi che la debba vivere come un lavoro.

Comment

• Font Size
      beh scusa la macchina per far soldi è data dall'interesse che suscita.. a me piace poter sentire un talento così.. non vedo che ci sia di male.

Posso capire questo discorso sui bambini cinesi che fanno ginnastica artistica... ma questo boh, mi sembra molto lontano da quei livelli.

La gente che ha del talento non vive la propria passione come hobby.. mai... ed è proprio per questo che svettano sugli altri.
      Last edited by AndreaRS250; 23-03-10, 13:17.

Comment

• Font Size
        beh scusa la macchina per far soldi ? data dall'interesse che suscita.. a me piace poter sentire un talento cos?.. non vedo che ci sia di male.

Posso capire questo discorso sui bambini cinesi che fanno ginnastica artistica... ma questo boh, mi sembra molto lontano da quei livelli.

La gente che ha del talento non vive la propria passione come hobby.. mai... ed ? proprio per questo che svettano sugli altri.
        Se come dicono non ha mai preso lezioni di canto e canta in quel modo lo ritrovi afono a 20 anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          Se come dicono non ha mai preso lezioni di canto e canta in quel modo lo ritrovi afono a 20 anni
          Quoterrimo... Si distrugger? le corde vocali...

Comment

• Font Size
            mah... ora verrà seguito da dei professionisti... in america...

secondo me state pensando un po' troppo a quel vecchio film in bianco e nero...

Comment

• Font Size
              ps. giorgia ha iniziato a registrare a 8 anni... fate un po' voi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Tu pensa che Barry White da bimbo cantava in un coro di voci bianche.......

hahahahaha
                secondo te barry white aveva gi? quella voce da bocia? gli sar? venuta fuori assieme ai peli pubici...

con questo, se lo fanno studiare seriamente ? probabile ne uscir? una gran voce, ma per adesso ? nell'et? sbagliata per trovargli gi? un una connotazione, pu? darsi che fra 2 anni gli venga il vocione, come pu? darsi che rimanga tale e quale a ora.

Comment

• Font Size
                  ps. giorgia ha iniziato a registrare a 8 anni... fate un po' voi.
                  Per le donne il discorso ? decisamente diverso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    secondo te barry white aveva gi? quella voce da bocia? gli sar? venuta fuori assieme ai peli pubici...

con questo, se lo fanno studiare seriamente ? probabile ne uscir? una gran voce, ma per adesso ? nell'et? sbagliata per trovargli gi? un una connotazione, pu? darsi che fra 2 anni gli venga il vocione, come pu? darsi che rimanga tale e quale a ora.
                    A Barry White la voce ? venuta cos? per il fumo e l'alcol... Rovinarsi le corde vocali non significa che ti viene la voce rauca, significa che ti si spezza in tanto che vai su... Significa che non tieni la nota...
                    Senza un riscaldamento prima di una prestazione le corde vocali si rovinano... Lui lo fa??? Gliel'hanno spiegato??? Mah...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      Guarda che, con parole diverse, abbiamo detto la stessa cosa

e daje !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Guarda che, con parole diverse, abbiamo detto la stessa cosa

e daje !

eheheh perdona, sai com'? qui su DDG va di moda stizzarsi

Comment

• Font Size
                          mah... ora verr? seguito da dei professionisti... in america...

secondo me state pensando un po' troppo a quel vecchio film in bianco e nero...
                          Penso soltanto a quello che mi diceva il mio professore di musica
                          se non sai scaldare bene le corde vocali a prendere certe note duri poco
                          Poi puntare su un bimbo di 12 anni mha
                          almeno aspetterei la pubert?
                          Spero per lui che la bella voce gli resti ma o lo castrano o la vedo dura

Comment

• Font Size
                            ci sono cantanti di tutto rispetto che si sono spaccati le corde vocali a forza di acuti, per primo questo signore qui:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Per le donne il discorso ? decisamente diverso...

vero, le donne devono iniziare a lavare i piatti e pulire in terra gi? a 6...

Comment

• Font Size
                                insomma... 40mila Pavarotti

Comment

X
                                Working...
                                X