Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No polemiche, fatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

No polemiche, fatti

Questi i fatti

[YOUTUBE]s0IBFwIpGwc[/YOUTUBE]

I commenti, per me, sono che se si d? a un intero popolo il diritto di vivere senza lavorare, qualcuno direbbe alle spalle degli altri, se si d? loro il diritto di essere fuori dalla legge, i risultati sono questi .....

• Font Size
    c'? da dire che un ragazzo di colore ? stato ucciso a bastonate per un biscotto

per me, andrebbero appesi per le palle....Rumeni, Slavi o Italiani che siano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      c'? da dire che un ragazzo di colore ? stato ucciso a bastonate per un biscotto

per me, andrebbero appesi per le palle....Rumeni, Slavi o Italiani che siano
      quoto

non si tratta di nazionalit?. ma di ignoranza e stupidit?.

Comment

• Font Size
        mmmm ... la nazionalità conta eccome ... specie dal momento in cui si elargiscono più diritti e tutele agli immigrati che ai cittadini che hanno costruito il paese che li ospita .

Comment

• Font Size
          Io ho visto il servizio al TG ieri notte

Non conosco la nazionalit? di quelle persone (anzi....mi pareva di aver capito che erano italioti)

Ma questo ? ininfluente

Non me ne sbatte una beneamata mazza

Quello che mi ha lasciato sbigottito ? l'indifferenza dei personaggi inquadrati dalla camera

Impressionante

Il tizio ? stato soccorso dopo ore (era in una pozza di sangue)

Vomitevole

Comment

• Font Size
            no Lele, ha ragione Maoni: chi delinque deve pagare e la pena deve essere certa e commisurata al reato
            il tutto, ovviamente, a prescindere dalla nazionalita' perche', come (scherzosamente) recita un cartello appeso nei tribulani, "la legge e' uguale per tutti"
            che poi, qui in Italia, ci sia assistenzialismo gratuito e garantismo ad oltranza, questo e' un altro paio di maniche, oltre che il vero problema

se gli stessi stranieri, intervistati, dicono che al loro Paese certi atteggiamenti non si hanno, perche' li' si finirebbe dritti dentro, mentre qui non succede niente, un motivo ci sara', no?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              mmmm ... la nazionalit? conta eccome ... specie dal momento in cui si elargiscono pi? diritti e tutele agli immigrati che ai cittadini che hanno costruito il paese che li ospita .
              e chi ? che elargisce questi diritti ?

Comment

• Font Size
                Beh KC si tratta di punti di vista in merito alla clandestinità ed al patriottismo .

Io sono dell'idea che , MORALMENTE PARLANDO (prima che qualcuno tiri in ballo la legge) chi non contribuisce al sostentamento del paese dovrebbe SOLO ringraziare per ogni aiuto che gli arriva ma dovrebbe essere messa priorità a coloro che contribuiscono alla possibilità di fruire di tali servizi gratuiti .

Anzi ... io sarei anche più drastico : coloro che sono clandestinamente in italia ed usufruiscono della sanità dovrebbero dappriam ricevere le cure e poi essere rimpatriati a casa loro con possibilità di rientrare in Italia SOLO regolarmente . Alla seconda segnalazione darei l'ergastolo .

Mali estremi (perchè di tali si tratta) estremi rimedi .

Comment

• Font Size
                  e chi ? che elargisce questi diritti ?
                  la nazione Italia .

Comment

• Font Size
                    la nazione Italia .
                    ah ecco !!!

credevo se li portassero da casa loro

Comment

• Font Size
                      ah ecco !!!

credevo se li portassero da casa loro
                      Non hanno bisogno ... gli regaliamo gi? noi ogni titpo di tutela e assistenza . Cosa altro avrebbero bisogno ?

Comment

• Font Size
                        Lele, io la vedo alla Fini:
                        • chi lavora e produce reddito, e' il benvenuto
                        • chi e' in regola, deve poter partecipare alla vita del luogo che lo ospita attraverso il voto amministrativo (quello politico e', giustamente, prerogativa dei soli cittadini)
                        • chi non e' in regola, deve tornarsene a casa
                        • chiunque non rispetti la legge, deve scontare la giusta pena

dopotutto, basta guardare gli italiani: anche loro, salvo eccezioni, rispettano le regole solo quando sono sicuri che, altrimenti, sono caxxi

Comment

• Font Size
                          Secondo me state andando OT

Il criminale in questione ? in regola (comunitario)

E' un pregiudicato (e questo la dice lunga)

Mi fanno quasi pi? schifo i ns connazionali (connazionali anche della vittima) che sono rimasti indifferenti a fronte dell'accaduto

La bestialit? non conosce nazionalit?

Azzo c'entra il resto (in questo contesto)

Veramente l'indifferenza delle "persone per bene" non vi infastidisce

Mah........incredibile

Comment

• Font Size
                            Beh KC si tratta di punti di vista in merito alla clandestinit? ed al patriottismo .

Io sono dell'idea che , MORALMENTE PARLANDO (prima che qualcuno tiri in ballo la legge) chi non contribuisce al sostentamento del paese dovrebbe SOLO ringraziare per ogni aiuto che gli arriva ma dovrebbe essere messa priorit? a coloro che contribuiscono alla possibilit? di fruire di tali servizi gratuiti .

Anzi ... io sarei anche pi? drastico : coloro che sono clandestinamente in italia ed usufruiscono della sanit? dovrebbero dappriam ricevere le cure e poi essere rimpatriati a casa loro con possibilit? di rientrare in Italia SOLO regolarmente . Alla seconda segnalazione darei l'ergastolo .

Mali estremi (perch? di tali si tratta) estremi rimedi .
                            lele, anche a me stanno sulle palle certi volti (forse perch? mi sono fatto influenzare un po' troppo dai telegiornali che abilmente ti fanno odiare una cosa e te ne fanno amare un'altra a loro piacimento), ma non ti pare di esagerare un filino?

considera anche la posizione di chi scappa dal proprio paese, non sono tutti delinquenti c'? gente DISPERATA che cerca solo del cibo da dare ai propri figli, quindi tra i clandestini, non c'? solo gentaglia, ma anche gente che lavora in nero rischiando la vita, non avendo diritti, e MANDANDO AVANTI LA NOSTRA ECONOMIA perch? sono quelli che fanno i lavori pi? umili, e pure sottopagati, che oggi nessuno vuole pi? fare.

sei sicuro di poter prendere uno cos? che magari si spacca la schiena lavorando in nero, sottopagato, senza alcun diritto se gli succede qualcosa sul lavoro, con uno o pi? figli da sfamare, e sbatterlo in galera per il resto dei suoi giorni? sicuro sicuro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              lele, anche a me stanno sulle palle certi volti (forse perch? mi sono fatto influenzare un po' troppo dai telegiornali che abilmente ti fanno odiare una cosa e te ne fanno amare un'altra a loro piacimento), ma non ti pare di esagerare un filino?
                              Mmh no ... direi di no .

ho scrito :

Vengono beccati clandestini , poi curati e rimpatriati .

Se tornano di nuovo clandestinamente per la seconda volt ain Italia significa che se en fottono del nostro sistema pertanto dai de ergastolo .

Possono quindi scegliere se rischiare di essere beccati una seconda volta oppure se venire in Italia regolarmente .

Avrei esagerato un filino se avessi proposto l'ergastolo ai clandestini , mentr eio ho parlato di reiterazione del reato .

Comment

X
                              Working...
                              X