Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Normalmente ero contrario alla pena di morte..... per un motivo..... TROPPO facile la morte, un attimo e zac non ci sei pi?.....
Preferivo farli soffrire per........... diciamo il resto della loro esistenza, magari torturandoli di tanto in tanto, lavori forzati, bastonate al risveglio e prima di dormire, poca acqua, quasi niente cibo......
Per? con gli anni ho capito che ? fatica sprecata, perch? dopo un p? vai a capire come riuscirebbero cmq ad uscire e tornare in libert?, perch? cmq sarebbero un costo per la societ? visto che anche quella poca acqua e pochissimo cibo dovremmo pagarglielo noi...... QUINDI, favorevole alla pena di morte!
Io sto zitto sennò come al solito arrivano i perbenisti ed altro a stracciare i maroni, cmq basta guardare nella carta di identità la vostra/nostra cittadinanza per capire come mai succedono ste cose.
Solo qua siamo dei pagliacci.
Quoto Maoni, la legge DOVREBBE essere uguale per tutti, DOVREBBE però.....
chi è che è ancora contrario alla pena di morte??
PS: ho omesso appositamente il fatto che l'aggressore è un Romeno proprio perché non me ne può fregare meno che ZERO la nazionalità...sta gente deve morire e basta, un colpo in fronte, 3 metri cubi di terra e una croce di legno, niente di più
E' un ITALIANO di etnia rom il ragazzo che a Pescara ha pestato un foggiano.
Un Romeno non esiste, i rom sono un popolo che abita in diverse nazioni fra cui l'Italia.
E' un ITALIANO di etnia rom il ragazzo che a Pescara ha pestato un foggiano.
Un Romeno non esiste, i rom sono un popolo che abita in diverse nazioni fra cui l'Italia.
Quindi...cambia che ? un italiano che ha pestato un italiano ed ? ora di fare chiarezza. I rom di Pescara sono italiani, molti di loro vivono in un quartiere di Pescara chiamato Rancitelli e molti di loro hanno come cognome Spinelli o Di Rocco.
Quel ragazzo violento e, tra l'altro, pregiudicato....ha inferto un pugno (cosa gravissima)
La vittima (un pugile testacalda...a detta di molti) ? caduta sbattendo la testa in una (mi pare) aiuola
I ragazzi vicini se ne sono sbattuti altamente gli zebedei lasciandolo sdraiato sul proprio sangue e continuando la loro serata mondana.
Tu chiedi la pena di morte per il rissoso delinquente
lele, anche a me stanno sulle palle certi volti (forse perch? mi sono fatto influenzare un po' troppo dai telegiornali che abilmente ti fanno odiare una cosa e te ne fanno amare un'altra a loro piacimento), ma non ti pare di esagerare un filino?
considera anche la posizione di chi scappa dal proprio paese, non sono tutti delinquenti c'? gente DISPERATA che cerca solo del cibo da dare ai propri figli, quindi tra i clandestini, non c'? solo gentaglia, ma anche gente che lavora in nero rischiando la vita, non avendo diritti, e MANDANDO AVANTI LA NOSTRA ECONOMIA perch? sono quelli che fanno i lavori pi? umili, e pure sottopagati, che oggi nessuno vuole pi? fare.
sei sicuro di poter prendere uno cos? che magari si spacca la schiena lavorando in nero, sottopagato, senza alcun diritto se gli succede qualcosa sul lavoro, con uno o pi? figli da sfamare, e sbatterlo in galera per il resto dei suoi giorni? sicuro sicuro?
Mandano avanti la nostra economia??? NO la distruggono! Meglio pagare uno 2 euro,farlo lavorare nella merda, senza diritti e solo doveri e se si f? male buttarlo in una fossa di nascosto (straniero), piuttosto che pagare "il giusto", a posto con la sanit?, con qualche diritto e trattarlo da persona (italiano). Ecco che ti ritrovi senza lavoro!
Se facciamo poi una media, prendendo i rumeni per esempio, vorrei proprio vedere QUANTI sono buoni e bravi e quanti criminali!Dico e parlo cos?, perch? ho un AMICO RUMENO, il quale ogni gg mi ripete che di rumeni in Italia per bene ce ne sono ormai POCHISSIMI, il resto ? feccia del loro paese, che grazie all'entrata della Romania nell'Europa Unita lascia il loro paese dove ne ha gi? combinate TROPPE per continuare qui da noi. Tra le tante ragioni anche quella che in Romania ? oramai risaputo della legge e dei carceri che abbiamo qui in Italia, che a confronto dei loro sono meglio del PARADISO!
se parliamo di pena di morte per una scazzottata finita male, mi domando cosa siamo disposti a fare per cose più gravi di un'aggressione...
pena certa ed equa, questo è quello che si deve chiedere, il rom è stato arrestato, ora c'è da vedere se rimarrà dentro, è questo il problema Italiano.
Secondo me agire sull'onda delle emozioni che ci suscitano i vari servizi o di due immagini prese da una telecamera è quantomeno stupido, anche perchè di cose ne capitano tante che la tv non fa passare... La legge va fatta rispettare sempre, e se fosse così non saremmo neanche così incazzati quando succedono queste cose, perchè mancherebbe il precedente di turno del delinquente impunito.
Comment