Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IMHO: quando ci sono di mezzo migliaia di persone (cio?, gli stipendi di migliaia di persone..) e taaaaanti soldi, non c'? coerenza che conti...
il fatto ? che ora come ora tanti oppositori di berlusconi dicono che mediaset dovrebbe chiudere perch? ? un'azienda criminale!! eppure a noi non ? costata un soldo di cassa integrazione.. come la mettiamo??
il fatto ? che ora come ora tanti oppositori di berlusconi dicono che mediaset dovrebbe chiudere perch? ? un'azienda criminale!! eppure a noi non ? costata un soldo di cassa integrazione.. come la mettiamo??
Ma chi l'ha detto che dovrebbe chiudere... Piuttosto mettiamo la filippa e qualche altro elemento sulla graticola...
A me B. non sta simpatico, per? sono, secondo Lele, incoerente...
perch? mi capita di guardare Mediaset (quella mezz'ora al d? che guardo la tv...), perch? sono sicuramente entrato in una Standa, perch? sicuramente ho avuto in qualche modo a fare con lui (libri, e quant'altro...)
Di certo non penso che debba andare gi? tutto se salta la sua testa. Non ? incoerenza, ? buon senso... e senso della realt?.
Chi (x esempio) si preclude delle possibilit? solo perch? "questa azienda ? di B.".... ? solo un povero pirla (sempre IMHO) ed anche molto limitato...
(e lo stesso vale anche per eventuali imprenditori della fazione opposta....)
Berlusconi viene processato e condannato per mafia , frode , evasione e tutto quanto quindi , ovviamente , le sue aziende sono frutto di soldi rubati e dovendo pagare tutte le multe devono ovviamente chiudere anche perch? lui essendo in carcere non pu? seguirle .
Come le gestireste tutte le aziende e le migliaia di persone che lavorano grazie alle sue aziende frutto di evasione ?
Vengono requisiti tutti i suoi beni, venduti e con il ricavato si cominciano a mantenere le famiglie che necessitano..........
A me B. non sta simpatico, per? sono, secondo Lele, incoerente...
perch? mi capita di guardare Mediaset (quella mezz'ora al d? che guardo la tv...), perch? sono sicuramente entrato in una Standa, perch? sicuramente ho avuto in qualche modo a fare con lui (libri, e quant'altro...)
Di certo non penso che debba andare gi? tutto se salta la sua testa. Non ? incoerenza, ? buon senso... e senso della realt?.
Chi (x esempio) si preclude delle possibilit? solo perch? "questa azienda ? di B.".... ? solo un povero pirla (sempre IMHO) ed anche molto limitato...
(e lo stesso vale anche per eventuali imprenditori della fazione opposta....)
no ste, tu almeno secondo me, non sei incoerente, e credo anche secondo lele. tu sei semplicemente una persona intelligente.
Succeder? come per la Fiat, i figli si spartiscono la torta e si fanno causa tra di loro come nelle pi? sordide telenovelas spagnole...
Nulla di nuovo insomma... Alla fine le aziende staranno l? come pure i dipendenti...
dopo la separazione dalla moglie, i figli sono gi? in guerra con i figli del primo matrimonio, che guidano Mondadori e Mediaset, penso che la spartizione manageriale o come dire, "una dote" sia inevitabile, prima che il nostro caro e amatissimo presidente venga a mancare.
Sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a scrivere quel che ha scritto Milk_it ... il mio topic voleva solo evidenziare questa ipocrisia tipica Italiana .
Si condanna XYZ ma si vuole poi beneficiare di quello che ha XYZ .
...vabb? lele cosa fai chiudi mediaset e tutte le sue aziende e lasci tutti per strada...l'italia andrebbe al tracollo!!!
non ? ipocrisia...? solo realt?
se poi ci metti qualcuno in piazza -strumentalizzato- con le bandierine della pace senza proporre niente di COSTRUTTIVO.....
ecco dipinto il tipico quadretto desolante.....
Io pero' mi chiedo (sperando di non inimicarmi nessuno ), ma voi che criticate tanto atteggiamenti altrui o che lanciate frecciatine (come questo post di Lele...) com'è che non si capisce mai qual è di fatto il vostro concreto pensiero? Vedo sempre solo criticare il credo ed il comportamento altrui. Ma non vedo mai esporre le vostre posizioni, il vostro credo. E' un qualcosa che sfugge. Talvolta certi post e certi interventi sembrano solo provocazioni per accendere un po' gli animi, per tenerci vivi. Ma sfugge il vostro pensiero in merito alle tante questioni che mettete in piazza.
Comment