Beh, se fossi in lui avrei gi? chiuso tutto e mi sarei trasferito alle Cayman con una parete di maxischermi al plasma per godermi il crollo totale dell'economia di quegli italiani che tanto mi hanno massacrato...Salvare Alitalia ? una cosa, l'IMPERO di SB ? altro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No Politica : Impredo di Berlusconi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostUna Volta andavo in Sicilia per lavoro ... ero sempre in un Albergo dove stavo bene ...
Beh, mi hanno detto che il padrone era un EX MAFIOSO ... che Rubava per Vivere etc ... alla Fine lo STATO gli ha comprato l'Albergo per dargli un Attivit? e farlo smettere di Mafiosare !!!
Giusto o Sbagliato ... ? capitato e sicuramente NON Solo a Lui !!!
Ora a me di ci? che ha Fatto Berlusconi in passato mi IMPORTA SEGA ... mentre ci? che ha Creato ? sicuramente una Buona Cosa sia per chi Lavora nelle sue Aziende che per l' INDOTTO, che per tutta l'ITALIA !!!
Io direi a cari Giudici che potrebbero smetterla di Guardare al Passato e che si interessino piuttosto che in FUTURO le cose siano fatte per bene !!!
Cio? che l'Albergatore NON faccia ancora il Mafioso ... e tenete cmq presente che il Berlusca in una maniera o nell'altra NON ha Mai Chiesto SOVVENZIONI ...
Ultima cosa ... fosse un Mafioso ... ? cmq troppo Potente ed ha l'immunit? Parlamentare ... NON sarebbe meglio Occuparsi dei Grandi Pesci, ma +piccoli di lui ??? E fargli terra bruciata intorno !!!
Come tutti guardo ai miei soldi ... il Berlusca NON me ne chiede ... certi Giudici li devo pagare Inutilmente ... pensateci

PS: Ovviamente st? Giudicando l'Imprenditore ... ed il Giudizio NON cambiarebbe se fosse di altre idee Politiche
che quello che ha fatto B non importa a te ci pu? anche stare, noi dobbiamo guardare al presente ed al futuro, ma secondo me i giudici hanno il dovere di fare chiarezza ed eventualmente di perseguire comportamenti sleali...
Comment
-
quindi se uno ha rubato in passato non lo processiamo ma guardiamo al futuroOriginally posted by Mr.Molla View PostUna Volta andavo in Sicilia per lavoro ... ero sempre in un Albergo dove stavo bene ...
Beh, mi hanno detto che il padrone era un EX MAFIOSO ... che Rubava per Vivere etc ... alla Fine lo STATO gli ha comprato l'Albergo per dargli un Attivit? e farlo smettere di Mafiosare !!!
Ora a me di ci? che ha Fatto Berlusconi in passato mi IMPORTA SEGA ... mentre ci? che ha Creato ? sicuramente una Buona Cosa sia per chi Lavora nelle sue Aziende che per l' INDOTTO, che per tutta l'ITALIA !!!
Io direi a cari Giudici che potrebbero smetterla di Guardare al Passato e che si interessino piuttosto che in FUTURO le cose siano fatte per bene !!!
Cio? che l'Albergatore NON faccia ancora il Mafioso ... e tenete cmq presente che il Berlusca in una maniera o nell'altra NON ha Mai Chiesto SOVVENZIONI ...
Ultima cosa ... fosse un Mafioso ... ? cmq troppo Potente ed ha l'immunit? Parlamentare ... NON sarebbe meglio Occuparsi dei Grandi Pesci, ma +piccoli di lui ??? E fargli terra bruciata intorno !!!
Come tutti guardo ai miei soldi ... il Berlusca NON me ne chiede ... certi Giudici li devo pagare Inutilmente ... pensateci

PS: Ovviamente st? Giudicando l'Imprenditore ... ed il Giudizio NON cambiarebbe se fosse di altre idee Politiche
se uno e' un pesce troppo grosso.. beh e' troppo grosso...
Cacchio mi domando che ci fa RIINA in carcere...
(forse non era cosi grosso??)
boh non condivido molto la tua teoria
Comment
-
Ragionamento troppo semplicistico.Originally posted by Mr.Molla View PostUna Volta andavo in Sicilia per lavoro ... ero sempre in un Albergo dove stavo bene ...

Se si analizza cosa fanno i suoi/sue pseudoministri, nel campo della scuola per esempio, togliendo risorse alla scuola pubblica a favore delle private, e come scucire dei soldi alla gente comune, monetizzabile in malfunzionamenti e disservizi.
Quando toglie fondi ai comuni, e questi sono poi costretti a tapezzare di linee blu tutto il terrritorio, per racimolare soldi con i parcheggi salatissimi, ? come che ti mettessero le mani in tasca...checch? si dica
Comment
-
Scusa se mi permetto, ma lo scopri solo adesso??Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOvvio che no ... parlavo di Fantasia
Sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a scrivere quel che ha scritto Milk_it ... il mio topic voleva solo evidenziare questa ipocrisia tipica Italiana .
Si condanna XYZ ma si vuole poi beneficiare di quello che ha XYZ .
Si condanna il lavoro nero e il contrabbando, ma a Napoli, per esempio, da decenni centinaia di migliaia di persone campano grazie al contrabbando e lavoro nero. Credi davvero che le istituzioni vogliano debellarli?
Come sempre si naviga nell'ipocrisia.
Comment
-
Riguardo chiudere o non chiudere le aziende, prendendo per esempio la Parmalat, che il propietario venga messo in galera o no, l'azienda ha continuato a lavorare grazie al commissariamento, anzi c'erano dei capireparto che affermavano che all'interno dei reparti lo scandale non si era neanche toccato, le linee di lavorazione andavano avanti 24 ore su 24, ed i camion continuavano a scaricare e caricare.
Lo stesso si pu? dire per il Parma calcio (che si pu? solo ringraziare per ieri sera
)
Comment
-
bella osservazione maxOriginally posted by max83m View PostIo pero' mi chiedo (sperando di non inimicarmi nessuno
), ma voi che criticate tanto atteggiamenti altrui o che lanciate frecciatine (come questo post di Lele...) com'? che non si capisce mai qual ? di fatto il vostro concreto pensiero? Vedo sempre solo criticare il credo ed il comportamento altrui. Ma non vedo mai esporre le vostre posizioni, il vostro credo. E' un qualcosa che sfugge. Talvolta certi post e certi interventi sembrano solo provocazioni per accendere un po' gli animi, per tenerci vivi. Ma sfugge il vostro pensiero in merito alle tante questioni che mettete in piazza.
beh...il mio pensiero ? scritto in quasi tutti i vari post politici aperti in passato (quelli dove i toni erano civili e reciprocamente rispettosi)
adesso in due parole ? un po' difficile tirar fuori qualcosa...ti dico innanzitutto che non sono schierato (per quanto riguarda la scena italiana) perch? in realt? c'? un monoschieramento chiamato Casta che illude purtroppo una fetta sempre pi? grande di pseudovotanti (la cosa triste ? che molti sono giovani...e ci credono pure...
)....
in realt?, come ho scritto nel sondaggio, ci vorrebbe un azzeramento totale del marcio che c'? nel nostro Paese...e poi una RICOSTRUZIONE....
niente pars construens senza la destruens prima....
in poche righe posso dirti che mi ritrovo molto nei regimi politici dell'Europa del Nord....ma...senza andare a scomodare certe socialdemocrazie (sarebbe impossibile...un mio amico che c'? stato mi ha detto che in Svezia il procedimento giuridico pi? comune ? la denuncia nei confronti di un conoscente che non paga le tasse....ci fai in Italia ti ritrovi la testa del capretto mozzata davanti casa...
) comunque anche in Germania o in Francia c'? un senso di coesione sociale e di Stato molto pi? elevato del nostro....
la nostra sfortuna ? l'individualismo becero e sfrenato.....
imho la forza di una nazione ? l'economia....mi ritrovo molto in quello che scrive un tale Joseph Stiglitz....uno di quelli che non sa nemmeno dove stanno di casa due esseri mediocri come Tremonti o ancora peggio il filosofo Bersani (per essere bipartisan) Stato e mercato..ognuno con limiti propri e prerogative...alcuni settori non potranno mai stare in mano ad uno come all'altro...(ma qui sarebbe lunga....cmq l'esempio del xx secolo ne ? la prova)
assolutamente contro il liberismo sfrenato e sfracellatore (la frase che ha in firma Enio ? molto esplicativa) unita a un senso di coesione nazionale (prima all'italiano che ha pagato tasse per una vita....poi se avanza qualche briciola...all'evasore italico o all'assistenzialismo senza fondo verso le tre -chiamiamole etnie anche se non sono- che stanno popolando l'Italia)
a volte vado gi? pesante con certa pseudosinistra semplicemente perch?, vivendo a cavallo tra due regioni rosse, conosco bene le loro carognate...oltretutto fanno incaxxare perch? prendono in giro due volte la gente comune (ma la gente comune non si rende conto
) perch? mentre di un certo tipo diciamo di "conservatori" (chiamiamoli cos?) sappiamo che per loro natura (ma loro stessi a volte te lo dicono) sono inclini a certi accordi, a certe azioni non troppo pulite, ad accordi ecc.....
i rossi sbandierano la loro purezza...in realt? sono un'altra P2 (visto che in questo forum molti usano questa parola).....
sbandierano a destra e a manca il loro progressismo, riformismo, tutela sociale, pulizia, moralit? (sta cosa poi fa davvero ridere) ecc.....
in realt? sono feudatari moderni e castaioli beceri (come li definisco io) si spartiscono cariche, appalti, concorsi pubblici, hanno meccanismi clientelari che rasentano il mafioso, controllano interi settori pubblici ecc.....
tutto questo grazie all'IGNORANZA della gente che per anni ha continuato a votare il simbolo...non le persone che si celavano dietro....
e oltretutto, a livello politico locale, hanno un'incapacit? che rasenta davvero il ridicolo....ma continuano ad andare avanti....
(tutto questo te lo dico perch? vivo appunto in una zona dove ci sono questi signorotti....dove qualsiasi tipo di lavoro ha bisogno della benedizione di questa gentaglia...dove il clientelismo fa davvero incazzare le persone con qualche piccolo ideale come il sottoscritto...dove la parola integrit? morale sembra scomparsa ecc...dove a volte pi? ti impegni -nel lavoro, nello studio, nell'aiutare gli altri - pi? vieni visto come la pecora nera...pi? hai qualche valore morale in cui credi...meno vieni considerato....)
scusa la lunghezza
Comment
-
-
beh....forzando pure la similitudine....possiamo con tranquillit? dire che se ascrivessimo le aziende di B. e tutto quello che c'? dietro...a una sorta di mafia....allo STESSO modo dovremmo ascrivere le caste pubbliche (governate dalla pseudo sx) a una sorta di mafia...in quanto si comportano allo stesso modo....(se poi prendiamo le cooperative...almeno per come funzionano quaggi?....altro che regimi fiscali agevolati!!!)Originally posted by toto#77 View Postquindi tu sei convinto che la mafia non dia da mangiare a decine di migliaia di persone?
secondo il tuo ragionamento la lotta alla mafia ? da interrompere seduta stante!
proprio non capisco in che mondo vivete!!!
in realt? si sono spartiti entrambi fette del sistema
per tentare di risanare, o azzeri tutte e due, o lasci cos? com'?....perch? eliminarne una equivarrebbe a risolvere pochissimo
(ovvio lo dico con rammarico)
Comment
-
Stessa frase che mi ha detto una ragazza con la quale sono uscito tempo fa . Lei fa l'insegnate .Originally posted by Dino1108 View Postchiunque ha il senso della giustizia non la pensa come te,perfortuna
Nel corse della serata ho appreso che da lezioni private e ... stentavo a crederlo dopo quella frase ...
SI FACEVA PAGARE IN NERO !!!!!
Caxxo che coerenza
L'ho perculata talmente tanto che poi l'ho riaccompagnata a casa
Last edited by Lele-R1-Crash; 25-03-10, 10:11.
Comment
-
la multa e i danni a europa7 che ha vinto regolarmente il bando per le frequenze chi le paga ???
... visto che l'europa ci ha già condananti + volte per non aver rispettato le regole ??? 
si parla di 2 miliardi di € ...
Comment
-
Quindi sei un coerente disonesto?Buon per te...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostStessa frase che mi ha detto una ragazza con la quale sono uscito tempo fa . Lei fa l'insegnate .
Nel corse della serata ho appreso che da lezioni private e ... stentavo a crederlo dopo quella frase ...
SI FACEVA PAGARE IN NERO !!!!!
Caxxo che coerenza
L'ho perculata talmente tanto che poi l'ho riaccompagnata a casa
Comment
-
io mi chiedo perch? nessuno ti rispondeOriginally posted by Milk_it View PostBUAHAHAHAHAH!!!!

Dopo tutti i miliardi che mediaset ha evaso come si pu? cercare di dipingerla come azienda virtuosa solo perch? non abbia usufruito della cassa integrazione restando seri?

Comunque facciamo finta che la tua sia un'ipotesi seria.
Le strade per gestire un'azienda sono molte, nel caso specifico mediaset ha ricevuto tutta una serie di leggi che avrebbero garantito la sua prosperit? anche nel caso di gestione scellerata di cui schematicamente:
- Decreti Berlusconi (1984 - 1985)
- Legge Mamm? (1990)
- Legge Gasparri (2004)
Da non dimenticarsi la legge 488 del dicembre 1999 di D'alema che fissava all'1% la tassa sugli introiti di mediaset.
Andre', se dopo tutto questo prodigarsi per un spa, dopo tutte queste agevolazioni e dopo tutti i miliardi di euro di tasse comunque non versati se ricorresse anche alla cassa integrazione sarebbe demenziale..
chiss?..
Comment
X

Comment