Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OPEL...sono incaXXXXXXXXXata nera!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OPEL...sono incaXXXXXXXXXata nera!

    Voglio propeio sapere cosa ne pensate e cosa fareste VOI!

    A gennaio ho prenotato una OPEL CorSa D Edition, mi piace, so che ha poco motore, ma il prezzo e concorrenziale e la prendo.

    Mi arriva 40 giorni dopo , di solito ci vuole di pi?...azz sono FORTUNATA!!!

    Lo dico con sarcasmo ovviamente, perch? dopo 10 giorni che ho la macchina 130 km netti percorsi....mi contatta il concessionario, dicendomi che Opel gli ha segnalato un lotto di Corsa alle quali mancano degli accessori, mi reco dal concessionario convinta che Opel ? seria mi ha avvisato e me li monter?!

    INVECE NO, la mia Corsa non ha gli AIR BAG laterali e a tendina....e la macchina NON E' PREDISPOSTA, quindi me la tengo cos?, in quanto non me li possono montare!!!!!!!...e non sono un optional, dovrebbero ESSERE DI SERIE

    Opel mi offre nella sua magnanimit? 1500 ? in contanti, ma a me sembra che il danno da me subito sia sicuramente quantificabile in oltre 1500 ?

    La macchina ha un vizio occulto...ho pagato per una cosa che non ho, la macchina ? fortemente deprezzata...

    Io credo che non accetter? i 1500? e gli far? causa...

    beh...? la mia prima Opel, e non c'? che dire si ? "presentata" benissimo

    MAI PIU' una Opel nel mio garage


    www.valentinabaldi.tk

  • Font Size
    #2
    ehehehe....e poi ci lamentiamo delle auto italiane.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by valentinagsxr View Post
      Voglio propeio sapere cosa ne pensate e cosa fareste VOI!

      A gennaio ho prenotato una OPEL CorSa D Edition, mi piace, so che ha poco motore, ma il prezzo e concorrenziale e la prendo.

      Mi arriva 40 giorni dopo , di solito ci vuole di pi?...azz sono FORTUNATA!!!

      Lo dico con sarcasmo ovviamente, perch? dopo 10 giorni che ho la macchina 130 km netti percorsi....mi contatta il concessionario, dicendomi che Opel gli ha segnalato un lotto di Corsa alle quali mancano degli accessori, mi reco dal concessionario convinta che Opel ? seria mi ha avvisato e me li monter?!

      INVECE NO, la mia Corsa non ha gli AIR BAG laterali e a tendina....e la macchina NON E' PREDISPOSTA, quindi me la tengo cos?, in quanto non me li possono montare!!!!!!!...e non sono un optional, dovrebbero ESSERE DI SERIE

      Opel mi offre nella sua magnanimit? 1500 ? in contanti, ma a me sembra che il danno da me subito sia sicuramente quantificabile in oltre 1500 ?

      La macchina ha un vizio occulto...ho pagato per una cosa che non ho, la macchina ? fortemente deprezzata...

      Io credo che non accetter? i 1500? e gli far? causa...

      beh...? la mia prima Opel, e non c'? che dire si ? "presentata" benissimo

      MAI PIU' una Opel nel mio garage


      www.valentinabaldi.tk
      Come dici tu, procedi con una lettera del tuo legale e vedrai che scuciranno pi? della misera offerta

      Comment


      • Font Size
        #4
        meglio andare in moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          1.500 ahahaha che ridicoli e pezzenti, fai causa e fatti dare un bel pò di denaro in più oppure fattene dare una per come l'hai pagata da contratto

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh scusa....tu non accettare i 1500 e kiedi il cambio dell'auto.

            magari te lo fanno prima d piantare in piedi il cinema.

            se invece poi sarai ancora nei problemi cotnatta la casa madre la casa nonna e tutta la famiglia e soprattutto minaccia d scrivere alle riviste del settore e alle associazioni consumatori!

            cmq questa è una discussione da 2 ruote in + ! sarebbe da spostare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              beh scusa....tu non accettare i 1500 e kiedi il cambio dell'auto.
              magari te lo fanno prima d piantare in piedi il cinema.

              se invece poi sarai ancora nei problemi cotnatta la casa madre la casa nonna e tutta la famiglia e soprattutto minaccia d scrivere alle riviste del settore e alle associazioni consumatori!

              cmq questa ? una discussione da 2 ruote in + ! sarebbe da spostare

              Non c'? proprio discussione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fare causa ?

                Basta non accettare l'auto ed attendere che arrivi quella come vuoi tu.

                La differenza comunque sono solo gli airbag a tendina ?

                Io... mi prenderei i soldi. Non mi parrebbe vero avere uno sconto di 1500Euro per non avere qualcosa che per me (magari per te &#232; diverso) non ha la minima inportanza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  1.500 ahahaha che ridicoli e pezzenti, fai causa e fatti dare un bel p&#242; di denaro in pi&#249; oppure fattene dare una per come l'hai pagata da contratto
                  si &#232; quello che dico io, ma sar&#224; sangue amaro, soldi tempo e fegato smangiato!
                  ...!
                  [@#-!!!!!
                  Last edited by valentinagsxr; 25-03-10, 08:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A mio avviso se metti un legale non otterrai molto di pi&#249; (spero di sbagliarmi per te...)
                    E' cmq vero che 2 airbag laterali se si aprissero causa urto costerebbero ben pi&#249; di 1500 euro....
                    Non ne farei cmq una malattia, non avesse avuto il clima, i cerchi in lega (se previsti) o altro.... ma personalmente degli airbag laterali.....
                    La vendessi usata a me, non saprei nemmeno che li monta di serie tali airbag....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Fare causa ?

                      Basta non accettare l'auto ed attendere che arrivi quella come vuoi tu.

                      La differenza comunque sono solo gli airbag a tendina ?

                      Io... mi prenderei i soldi. Non mi parrebbe vero avere uno sconto di 1500Euro per non avere qualcosa che per me (magari per te ? diverso) non ha la minima inportanza.

                      l'auto ha gi? 130 km percorsi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by valentinagsxr View Post
                        l'auto ha gi? 130 km percorsi!
                        si, ma non e' certo "colpa" tua...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          A mio avviso se metti un legale non otterrai molto di pi? (spero di sbagliarmi per te...)
                          E' cmq vero che 2 airbag laterali se si aprissero causa urto costerebbero ben pi? di 1500 euro....
                          Non ne farei cmq una malattia, non avesse avuto il clima, i cerchi in lega (se previsti) o altro.... ma personalmente degli airbag laterali.....
                          La vendessi usata a me, non saprei nemmeno che li monta di serie tali airbag....
                          si ma se ti vendo un'auto con un vizio occulto senza avvisarti (e facendotela pagare meno ovviamente ), e tu disgraziatamente fai un incidente e pesti il kranio, io VADO IN GALERA!!!!!

                          il problema che non ? un optional...? un accessorio di SERIE, e sono 4 airbag che mancano : laterali e a tendina.

                          io ho scelto la Corsa anche perch? aveva delle caratteristiche di sicurezza come da contratto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maddalena View Post
                            meglio andare in moto
                            Quelle con gli occhi a mandorla....per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by valentinagsxr View Post
                              l'auto ha gi&#224; 130 km percorsi!
                              Ok... io prenderei i 1500Euro e sarei pure contento dell'accaduto. Ho avuto un incidente a 20Km/h con la mia auto in passato.
                              Danni fatti... circa 500Euro.
                              Danni dovuti allo scoppio (ingiustificato a mio avviso) degli airbag... circa 2500Euro.

                              Vedi tu... nella mia prossima macchina (quando sar&#224; ora)... se ci sono di serie solo i due frontali (a mio avviso gli unici veramente importanti)... non star&#242; certo a chiederne in pi&#249; !

                              Last edited by Dueruote_; 25-03-10, 09:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X