Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OPEL...sono incaXXXXXXXXXata nera!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Beh, la cosa non mi sembra cos? irrisolvibile.

    Capita (raramente, per fortuna) che alcune vetture vengano a volte, per errore, assemblate senza determinati contenuti specifici.

    Anni addietro mi capit? con un lotto di 147 assemblate senza il computer di bordo. La casa, con SERIETA' (come imho ha manifestato anche la Opel in questo caso) ? intervenuta ripianando il prezzo di 250,00 (costo dell'optional) ai clienti, esattamente come immagino siano i 1500,00 degli airbag laterali.
    Francamente, capitasse a me mi prenderei i 1500 e me ne fregherei degli airbag laterali (quando la rivendi la macchina ? pur sempre una Edition, e ti sar? valutata di conseguenza)... se poi tu invece (altrettanto giustamente) dici che quello era uno dei motivi per cui avevi scelto l'auto, parlane col concessionario e trovate una transazione.
    Sostituire l'auto non ? un problema cos? grosso come sembra, proprio recentemente abbiamo sostituito una 500 con 4 mesi di vita perche "non conforme"... parlane col responsabile della concesisonaria, sono sicuro che nonostante la responsabilit? non sia loro, sia anche nel loro interesse risolvere la cosa.


    Originally posted by cocis View Post
    letto anche io .. non possono scegliersi le auto .. una meriva senza clima la hanno dovuta vendere a trento .. .. cose dell'altro mondo ..

    mi spiace ma queste cose non credo... le auto "imposte"(o meglio "assegnate") sono SEMPRE variabili, e le vetture di lancio di solito sono sempre negli allestimenti pi? completi... se ti ritrovi in casa il "rospo" (a noi ? successo, ad esempio, con una Bravo SENZA clima, e con una Croma GIALLA con interni CUOIO ) normalmente ? perch? l'hai voluto pagare poco...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by benjofactory View Post
      si ma non ? assemblata da fiat e ti ricordo che i motori fiat sono tra i migliori
      quoto.. se c'? una cosa che sanno fare e BENE sono i motori diesel

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma la macchina cosa costava?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maddalena View Post
          meglio andare in moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            ma la macchina cosa costava?
            ???????????????

            l'ho pagata 9.500 e l'hanno ordinata, non era in casa
            so dove vuoi arrivare

            (l'hai pagata meno del prezzo di mercato, dovevi capire che c'era qualcosa che non andava)...NO...

            in ogni caso se cos? fosse stato e non mi avessero detto che mancavano degli accessori, o spiegato il motivo per cui l'avrei pagata meno ...mi sa che c'era pure il dolo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by valentinagsxr View Post
              ???????????????

              l'ho pagata 9.500 e l'hanno ordinata, non era in casa
              so dove vuoi arrivare

              (l'hai pagata meno del prezzo di mercato, dovevi capire che c'era qualcosa che non andava)...NO...

              in ogni caso se cos? fosse stato e non mi avessero detto che mancavano degli accessori, o spiegato il motivo per cui l'avrei pagata meno ...mi sa che c'era pure il dolo!
              Cmq io che faccio questo lavoro...VENDO,resto sempre + stupito di come molta gente possa dormire tranquilla la notte!!
              Io sono felice che dopo 18 anni di vendita ho clienti che vengono e mandano gente da me perch? si fida. Chiunque incontro dopo anni ha sempre un sorriso x me. Ne vado fiero....

              dimenticavo..CIAO VALE!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Cmq io che faccio questo lavoro...VENDO,resto sempre + stupito di come molta gente possa dormire tranquilla la notte!!
                Io sono felice che dopo 18 anni di vendita ho clienti che vengono e mandano gente da me perch? si fida. Chiunque incontro dopo anni ha sempre un sorriso x me. Ne vado fiero....

                dimenticavo..CIAO VALE!!!!
                CIAO MAAAAAAAAAV!!!...heheh che piacere sentirti dopo tanto tempo!

                beh meno male che per qualcuno vendere non ? solo un modo di far soldi pi? o meno onestamente, ma ? una cosa che piace fare e che di consegueza da soddisfazione!....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by valentinagsxr View Post
                  ???????????????

                  l'ho pagata 9.500 e l'hanno ordinata, non era in casa
                  so dove vuoi arrivare
                  Calcolando ti restituiscono il 15% di quello che hai pagato.

                  Io prenderei i 1500, poi se non sei soddisfatta dell'auto la provi
                  a rivendere a 8500 e ne compri una nuova

                  Oppure prendi sempre i 1500, poi gli chiedi se te la ritirano quanto
                  te la valutano e ne prendi una nuova sempre da loro

                  Se inizi con denunce, avvocati e altro, potrebbe anche finire che perdi i 1500 euro, perdi il sonno, non godi l'auto e magari fra 4 anni raggiungi un accordo
                  per 1000 euro e devi pagare le tue spese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LukeRR View Post
                    Calcolando ti restituiscono il 15% di quello che hai pagato.

                    Io prenderei i 1500, poi se non sei soddisfatta dell'auto la provi
                    a rivendere a 8500 e ne compri una nuova

                    Oppure prendi sempre i 1500, poi gli chiedi se te la ritirano quanto
                    te la valutano e ne prendi una nuova sempre da loro

                    Se inizi con denunce, avvocati e altro, potrebbe anche finire che perdi i 1500 euro, perdi il sonno, non godi l'auto e magari fra 4 anni raggiungi un accordo
                    per 1000 euro e devi pagare le tue spese.
                    Quoto! ? la cosa migliore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ciao Valentina, c'? qualcosa che non mi torna nella tua storia. Faccio un riassunto punto per punto.

                      Comprata auto nuova.

                      Chiamata da parte del cocessionario per un richiamo per sospetta mancanza di accessori di serie.

                      Ti propongono 1500? per chiudere la questione perch? non si possono montare gli air bag a tendina che sarebbero mancanti sulla tua auto.

                      La prima domanda che mi faccio ? questa, la macchiana di serie li ha o non li ha?
                      Seconda domanda, se come mi dite voi, li prevedeva ed infatti mi proponete 1500? di indennizzo, perch? non me li monatate?
                      Terza domanda, perch? dite che l'auto non ? predisposta?mi dite che mancano, mi dite che ho diritto a 1500? per indenizzo perch? mancanti, ma poi mi dite che l'auto non ? predisposta?che significa?
                      Quarta domanda, se l'auto fosse uscita di fabbrica perfetta e quindi dotata di airbag a tendina, nel caso di incidente se sarebbero esplosi cosa avrei dovuto fare visto che l'auto non ? predisposta per una nuova installazione, buttarla?ora mi dite che non si possono montare, ma se l'auto ? la stessa e c'? stata solo una mancanza di installazione come ? possibile?

                      Io credo ti propongono 1500? di indenizzo non perch? NON si possono montare, ma perch? a loro costerebbe di pi? montarteli a loro spese che darti 1500? in contanti.
                      Non esiste ricambio per auto, sopratutto ORIGINALE che non si possa montare.
                      Molto probabilmente per montarteli dovrebbero smontare tutti gli interni, dai sedili alla fodera del tettuccio e tra ore di lavoro e ricambi ti propongono un indenizzo, a loro vantaggioso.

                      Io non accetterei e pretenderei l'installazione degli airbag.
                      Oppure attraverso un legale, proverei la strada del diritto di recesso visto che l'auto acquistata non corrisponde a quella che avresti dovuta ricevere.
                      Fammi sapere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        ehehehe....e poi ci lamentiamo delle auto italiane.
                        Quali auto italiane???
                        Aaaaaaaaa quelle che montano in polonia e che di italiano oramai hanno solo il nome??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ...tira i 1500 euro ...che di quei airbag non avrai bisogno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by valentinagsxr View Post
                            Voglio propeio sapere cosa ne pensate e cosa fareste VOI!

                            A gennaio ho prenotato una OPEL CorSa D Edition, mi piace, so che ha poco motore, ma il prezzo e concorrenziale e la prendo.

                            Mi arriva 40 giorni dopo , di solito ci vuole di più...azz sono FORTUNATA!!!

                            Lo dico con sarcasmo ovviamente, perchè dopo 10 giorni che ho la macchina 130 km netti percorsi....mi contatta il concessionario, dicendomi che Opel gli ha segnalato un lotto di Corsa alle quali mancano degli accessori, mi reco dal concessionario convinta che Opel è seria mi ha avvisato e me li monterà!

                            INVECE NO, la mia Corsa non ha gli AIR BAG laterali e a tendina....e la macchina NON E' PREDISPOSTA, quindi me la tengo così, in quanto non me li possono montare!!!!!!!...e non sono un optional, dovrebbero ESSERE DI SERIE

                            Opel mi offre nella sua magnanimità 1500 € in contanti, ma a me sembra che il danno da me subito sia sicuramente quantificabile in oltre 1500 €

                            La macchina ha un vizio occulto...ho pagato per una cosa che non ho, la macchina è fortemente deprezzata...

                            Io credo che non accetterò i 1500€ e gli farò causa...

                            beh...è la mia prima Opel, e non c'è che dire si è "presentata" benissimo

                            MAI PIU' una Opel nel mio garage


                            www.valentinabaldi.tk
                            I° regola quando si profila la possibilità di una causa: Non agire di impulso ma RAZIONALMENTE, il che significa che, per pensare di agire, DEVI avere già un'idea di cosa intendi ottenere e devi pensare che sia più conveniente per te agire che non agire, cioè devi pensare che otterresti di più agendo che non agendo...

                            Quindi, dal momento che dici: "gli farò causa", la domanda è: "PERCHE'"? Qual'è il tuo obbiettivo, cosa pensi di ottenere??
                            Last edited by giova3419; 31-03-10, 14:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Questione chiusa FORTUNATAMENTE BENE...dopo lettera di avvocato mi hanno proposto sostituzione dell'auto totalmente a spese Opel

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                compliments all'opel

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X