Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....seggi chiusi....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se mi dici che e' una cosa fatta gajarda, che era appositamente fatta ambiguamente ti do ragionissima.Originally posted by alepan View Postquel saluto lo facciamo tutti quando vogliamo salutare qualcuno e ci viene fatta una foto
ma sfogliando nel mio album non ne ho una di foto in cui son messo cosi

Comment
-
-
? diventato tristemente famoso (in Italia) per via di chi sappiamo....ma non lo hanno certo inventato loro....tantomeno nell'Europa del tempo non erano assolutamente loro ad avere il copyright del gesto....tutt'altro....Originally posted by Spada84 View Postparla per te, io non saluto di certo usando il braccio destro con mano tesa annessa
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postparla per te, io non saluto di certo usando il braccio destro con mano tesa annessa
Quando vieni tenuto sollevato da terra e saluti qualcuno che sta pi? in basso di te, tendi il braccio, magari fai ciao ciao con la mano ma nella foto sembra che fai il saluto romanoOriginally posted by sgamino81 View Postse mi dici che e' una cosa fatta gajarda, che era appositamente fatta ambiguamente ti do ragionissima.
ma sfogliando nel mio album non ne ho una di foto in cui son messo cosi

SVEJJJAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
posso irrompere con un solo commento???
a tutti quelli che dicevano che Grillo non si era candidato.
ieri in tutte le trasmissione sulle elezioni che ho visto...non c'è stata una che non ha chiamato il movimento 5 stelle "partito di Grillo".
il nome vero e proprio del partito non è mai stato proferito!
punto
Comment
-
Si sa che la storia ? dei vincitori....Originally posted by Anima998 View Post? diventato tristemente famoso (in Italia) per via di chi sappiamo....ma non lo hanno certo inventato loro....tantomeno nell'Europa del tempo non erano assolutamente loro ad avere il copyright del gesto....tutt'altro....

Il saluto romano ? un tab?....
La croce uncinata ? un tab?....
Poi scopri che ci son altri significati.... Ma se ne ricorda uno solo...
Ma il dietrologismo ? oramai dilagante.... Che sia un simbolo o una affermazione...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi sa che la storia ? dei vincitori....
Il saluto romano ? un tab?....
La croce uncinata ? un tab?....
Poi scopri che ci son altri significati.... Ma se ne ricorda uno solo...
Ma il dietrologismo ? oramai dilagante.... Che sia un simbolo o una affermazione...
bella osservazione!!!!
Comment
-
? la legge del marketing....Originally posted by dj crush View Postposso irrompere con un solo commento???
a tutti quelli che dicevano che Grillo non si era candidato.
ieri in tutte le trasmissione sulle elezioni che ho visto...non c'? stata una che non ha chiamato il movimento 5 stelle "partito di Grillo".
il nome vero e proprio del partito non ? mai stato proferito!
punto
se io nella mia regione dicessi "movimento a 5 stelle" sai quanti capirebbero di cosa si tratta?! non te lo dico perch? senn? ci sarebbe da mettersi a ridere....
mentre se dici BG...nel bene o nel male....qualche attenzione la attrai....
Comment
-
X

Comment