Scusate..... ma ? vero che se uno ha su uno scarico aftermarket omologato stappabile, con db-killer.... con tanto di certificato di omologazione della casa produttrice, ebbene... ? vero che se non si fa trascrivere la modifica sulla carta di circolazione (libretto) a rigor di legge c'? la CONFISCA DEL MEZZO????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confisca Moto???
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
no, ? una boiata.Originally posted by Magus View PostScusate..... ma ? vero che se uno ha su uno scarico aftermarket omologato stappabile, con db-killer.... con tanto di certificato di omologazione della casa produttrice, ebbene... ? vero che se non si fa trascrivere la modifica sulla carta di circolazione (libretto) a rigor di legge c'? la CONFISCA DEL MEZZO????

la confisca del mezzo c'? solo se compi dei reati con il mezzo. reati gravi.
Comment
-
-
fermato l'anno scorso a Bobbio dai carabinieri, Termignotte con tanto di certificato di omologazione della casa madre e SENZA trascrizione sul libretto (oltre a frizione aperta e specchietti after market omologati): tra un po' mi stringeva la mano e mi augurava un buon giroOriginally posted by Magus View PostScusate..... ma ? vero che se uno ha su uno scarico aftermarket omologato stappabile, con db-killer.... con tanto di certificato di omologazione della casa produttrice, ebbene... ? vero che se non si fa trascrivere la modifica sulla carta di circolazione (libretto) a rigor di legge c'? la CONFISCA DEL MEZZO????
Comment
-
io ho su lo Zard completo (che non pouò essere omologato) ma ho il db-killer (segato in fondo)...
ad ogni modo, da quando ho il 50ino, stringo sempre le chiappe quando vedo i carramba
orami ci sono tanto abituato che le stringo anche in auto...che, a differenza dellìoriginale, ho montato solo la polvere e la sporcizia!
Comment
-
ad un amico l'anno scorso hanno sequestrato la carta di circolazione con obbligo di revisione obbligatoria e straordinaria per circolazione con terminale non omologato (non aveva il db killer)Originally posted by Magus View PostScusate..... ma ? vero che se uno ha su uno scarico aftermarket omologato stappabile, con db-killer.... con tanto di certificato di omologazione della casa produttrice, ebbene... ? vero che se non si fa trascrivere la modifica sulla carta di circolazione (libretto) a rigor di legge c'? la CONFISCA DEL MEZZO????
morale: 380 euro, 1 mese di telefonate per capire e far spedire la crta alla motorizzazione di milano e 3 mesi (estivi) senza moto
Comment
-
bravissimo.....e dato che io non ho mai avuto un mezzo in regola....a fortiori stringo bene bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by libero View Postma quello è normale perchè si sù che se vogliono rompere ti mettono a 90 per qualsiasi cosa pure se sei originale
ormai ci sono abiutato...voglio vedere se mi capiterà anche a 50 anni con la familiare!Last edited by dj crush; 30-03-10, 16:48.
Comment
-
...s?, ma la confisca ? "leggermente" diversa...Originally posted by pompone999 View Postad un amico l'anno scorso hanno sequestrato la carta di circolazione con obbligo di revisione obbligatoria e straordinaria per circolazione con terminale non omologato (non aveva il db killer)
morale: 380 euro, 1 mese di telefonate per capire e far spedire la crta alla motorizzazione di milano e 3 mesi (estivi) senza moto
Comment
-
perdonami...ma vist che ormai QUALSIASI scarico ha la controparte omologata...direi che un poco ? andata a cercarsela...Originally posted by pompone999 View Postad un amico l'anno scorso hanno sequestrato la carta di circolazione con obbligo di revisione obbligatoria e straordinaria per circolazione con terminale non omologato (non aveva il db killer)
a volte siamo veramente stupidi noi motociclisti, ci intestardiamo a non voler montare db-killer o a voler a tutti costi lo scarico racing da pista non omologato...siam polli da spennare secondo le autorit?, ma a volte ci attacchiamo le piume al culo
Comment
-
il db kiler non lo toglierei mai (qui al NODD)Originally posted by pompone999 View Postad un amico l'anno scorso hanno sequestrato la carta di circolazione con obbligo di revisione obbligatoria e straordinaria per circolazione con terminale non omologato (non aveva il db killer)
? un invito a nozze per farsi rovinare!!!!!
almeno, se hai uno scarico non omologato, ci metti una pezza con il db!
senza quello...non hai nemmeno da sperare!
Comment
-
da quello che so io...scarichi completi omologati non esistono!Originally posted by Mitoz! View Postperdonami...ma vist che ormai QUALSIASI scarico ha la controparte omologata...direi che un poco ? andata a cercarsela...
a volte siamo veramente stupidi noi motociclisti, ci intestardiamo a non voler montare db-killer o a voler a tutti costi lo scarico racing da pista non omologato...siam polli da spennare secondo le autorit?, ma a volte ci attacchiamo le piume al culo
solo terimali semmai!
Comment
-
L'ultima volta che sono stato fermato (non avevo il db killer) uno di loro mi ha chiesto naturalmente i documenti.
Mentre l'altro passeggiava intorno alla moto mi ha rivolto questa domanda -"ma non ti assorda questo rumore ?"-
La mia risposta ? stata -"NO....anzi".
Mi ha sorriso
Comment
X

Comment