Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confisca Moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Confisca Moto???

Scusate..... ma ? vero che se uno ha su uno scarico aftermarket omologato stappabile, con db-killer.... con tanto di certificato di omologazione della casa produttrice, ebbene... ? vero che se non si fa trascrivere la modifica sulla carta di circolazione (libretto) a rigor di legge c'? la CONFISCA DEL MEZZO????

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Magus View Post
      Scusate..... ma ? vero che se uno ha su uno scarico aftermarket omologato stappabile, con db-killer.... con tanto di certificato di omologazione della casa produttrice, ebbene... ? vero che se non si fa trascrivere la modifica sulla carta di circolazione (libretto) a rigor di legge c'? la CONFISCA DEL MEZZO????
      no, ? una boiata.

la confisca del mezzo c'? solo se compi dei reati con il mezzo. reati gravi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        no, ? una boiata.

la confisca del mezzo c'? solo se compi dei reati con il mezzo. reati gravi.
        SICURO??? In quali casi specifici ? prevista la confisca?

Comment

• Font Size
          non vorrei ricordare male ma le candele ? uno di questi.
          o c'? solo il ritiro immediato della patente
          cavoli non mi ricordo se ? tutte e due o solo il ritico

Comment

• Font Size
            fermato l'anno scorso a Bobbio dai carabinieri, Termignotte con tanto di certificato di omologazione della casa madre e SENZA trascrizione sul libretto (oltre a frizione aperta e specchietti after market omologati): tra un po' mi stringeva la mano e mi augurava un buon giro

Comment

• Font Size
              io ho su lo Zard completo (che non pouò essere omologato) ma ho il db-killer (segato in fondo)...

ad ogni modo, da quando ho il 50ino, stringo sempre le chiappe quando vedo i carramba
              orami ci sono tanto abituato che le stringo anche in auto...che, a differenza dellìoriginale, ho montato solo la polvere e la sporcizia!

Comment

• Font Size
                ma quello è normale perchè si sù che se vogliono rompere ti mettono a 90 per qualsiasi cosa pure se sei originale

Comment

• Font Size
                  ad un amico l'anno scorso hanno sequestrato la carta di circolazione con obbligo di revisione obbligatoria e straordinaria per circolazione con terminale non omologato (non aveva il db killer)
                  morale: 380 euro, 1 mese di telefonate per capire e far spedire la crta alla motorizzazione di milano e 3 mesi (estivi) senza moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    ma quello è normale perchè si sù che se vogliono rompere ti mettono a 90 per qualsiasi cosa pure se sei originale
                    bravissimo.....e dato che io non ho mai avuto un mezzo in regola....a fortiori stringo bene bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ormai ci sono abiutato...voglio vedere se mi capiterà anche a 50 anni con la familiare!
                    Last edited by dj crush; 30-03-10, 16:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pompone999 View Post
                      ad un amico l'anno scorso hanno sequestrato la carta di circolazione con obbligo di revisione obbligatoria e straordinaria per circolazione con terminale non omologato (non aveva il db killer)
                      morale: 380 euro, 1 mese di telefonate per capire e far spedire la crta alla motorizzazione di milano e 3 mesi (estivi) senza moto
                      ...s?, ma la confisca ? "leggermente" diversa...

Comment

• Font Size
                        perdonami...ma vist che ormai QUALSIASI scarico ha la controparte omologata...direi che un poco ? andata a cercarsela...

a volte siamo veramente stupidi noi motociclisti, ci intestardiamo a non voler montare db-killer o a voler a tutti costi lo scarico racing da pista non omologato...siam polli da spennare secondo le autorit?, ma a volte ci attacchiamo le piume al culo

Comment

• Font Size
                          il db kiler non lo toglierei mai (qui al NODD)

? un invito a nozze per farsi rovinare!!!!!

almeno, se hai uno scarico non omologato, ci metti una pezza con il db!
                          senza quello...non hai nemmeno da sperare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            perdonami...ma vist che ormai QUALSIASI scarico ha la controparte omologata...direi che un poco ? andata a cercarsela...

a volte siamo veramente stupidi noi motociclisti, ci intestardiamo a non voler montare db-killer o a voler a tutti costi lo scarico racing da pista non omologato...siam polli da spennare secondo le autorit?, ma a volte ci attacchiamo le piume al culo
                            da quello che so io...scarichi completi omologati non esistono!

solo terimali semmai!

Comment

• Font Size
                              L'ultima volta che sono stato fermato (non avevo il db killer) uno di loro mi ha chiesto naturalmente i documenti.

Mentre l'altro passeggiava intorno alla moto mi ha rivolto questa domanda -"ma non ti assorda questo rumore ?"-

La mia risposta ? stata -"NO....anzi".
                              Mi ha sorriso

Comment

X
                              Working...
                              X