Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate eh,ma a me molte delle ultime risposte fanno sorridere.
ma cosa ne sapete di cosa sono pronto a investire??senza presunzione,partite dal presupposto che i soldi ci siano...perchè ci sono.
inoltre,ma pensate che sia veramente cosi demente da buttarmi a testa bassa senza sapere come vanno oggi le cose???
non vi ho chiesto di insegnarmi a fare l'imprenditore(le ultime risposte erano perlopiù volte a questo...) visto che mio padre è titolare di tre negozi,e in famiglia sono tutti titolari d'azienda o artigiani.
oggi vado a parlare con un paio di persone riguardo al settore alimentare,poi vi faccio sapere cosa mi dicono...
no,ciò che mi appassiona non voglio farlo fruttare,per scelta voglio che resti solamente una passione vera e propria e non un lavoro,mi conosco e so che finirei per odiare la mia stessa passione
comunque,non mi sto buttando a capofitto,mi informo a dovere e vi faccio sapere!
no,ci? che mi appassiona non voglio farlo fruttare,per scelta voglio che resti solamente una passione vera e propria e non un lavoro,mi conosco e so che finirei per odiare la mia stessa passione
comunque,non mi sto buttando a capofitto,mi informo a dovere e vi faccio sapere!
Io se avessi la tua fortuna, intesa come capacit? di metter mani a moto motori etc etc, ci proverei alla grande. Un ultima cosa: la vita nel settore alimentare ? dura (orari lunghi) e ci vuole grande passione...
scusate eh,ma a me molte delle ultime risposte fanno sorridere.
ma cosa ne sapete di cosa sono pronto a investire??senza presunzione,partite dal presupposto che i soldi ci siano...perch? ci sono.
inoltre,ma pensate che sia veramente cosi demente da buttarmi a testa bassa senza sapere come vanno oggi le cose???
non vi ho chiesto di insegnarmi a fare l'imprenditore(le ultime risposte erano perlopi? volte a questo...) visto che mio padre ? titolare di tre negozi,e in famiglia sono tutti titolari d'azienda o artigiani.
oggi vado a parlare con un paio di persone riguardo al settore alimentare,poi vi faccio sapere cosa mi dicono...
a presto!
oh fava lessa...non puoi pretendere di chiedere consigli e poi sentirti dire quello ke vuoi...prendi il buono e il cattivo senn? non chiedi e fai di testa tua ...
ma scusa...partendo dal presupposto ke hai la possibilit? di amministrare bene l'azienda, sai fare qualcosa in particolare ?! sai fare la pizza ?! no...sai fare il pane ?! no....
quindi magari cercherei di imparare a fare qualcosa bene prima di rendere quello il mio lavoro...anke perch?...se poi non ti piace ?!|
comunque il mio parere te lo ho dato dicendoti di investire nella tua persona.....poi fai te... ...gli sghei sono i tuoi mica i miei
io accetto i consigli,le critiche e anche i pareri,ma se mi si viene a dire di lasciar stare perchè richiede troppo esborso economico rispondo ce non è quello che volevo sapere....
ovvio che se la cosa dovesse partire non posso mettermi io da solo a fare queste cose,ma sarà chiamato qualcuno competente......
state correndo troppo
io accetto i consigli,le critiche e anche i pareri,ma se mi si viene a dire di lasciar stare perch? richiede troppo esborso economico rispondo ce non ? quello che volevo sapere....
ovvio che se la cosa dovesse partire non posso mettermi io da solo a fare queste cose,ma sar? chiamato qualcuno competente......
state correndo troppo
rimaniamo in topic.
Io penso che stia correndo troppo tu, per la richiesta che hai fatto, che era assolutamente priva di dettagli, ? normale che ti siano date risposte generiche...
Inizia a mettere due o tre punti (tipo QUANTI soldi, a spanne; cosa sai fare...) e vedrai che avrai risposte pi? puntuali...
Se ti presenti con "ho tanta voglia di fare e un p? di soldi, che posso fare" ? ovvio che non si possa essere puntuali nelle risposte, non credi?
io accetto i consigli,le critiche e anche i pareri,ma se mi si viene a dire di lasciar stare perch? richiede troppo esborso economico rispondo ce non ? quello che volevo sapere....
ovvio che se la cosa dovesse partire non posso mettermi io da solo a fare queste cose,ma sar? chiamato qualcuno competente......
state correndo troppo
rimaniamo in topic.
la fava 6 te...e 2 manate sono assicurate per la prima votla ke ci vediamo ...
Io penso che stia correndo troppo tu, per la richiesta che hai fatto, che era assolutamente priva di dettagli, ? normale che ti siano date risposte generiche...
Inizia a mettere due o tre punti (tipo QUANTI soldi, a spanne; cosa sai fare...) e vedrai che avrai risposte pi? puntuali...
Se ti presenti con "ho tanta voglia di fare e un p? di soldi, che posso fare" ? ovvio che non si possa essere puntuali nelle risposte, non credi?
per me un lavoro vale l'altro,per davvero.
non credo sia sbagliato sentire il parere di sconosciuti e di piu persone...
comunque,
l'idea che piaceva maggiormente a me era quella di installare distributori automatici di bevande e cibo in locali vicino a università,discoteche,centro città e similari.
un po nello stile olandese insomma,come i classici febo and company dove inserendo i soldi nel distributore si scalda il cibo(se è un cibo da scaldare) e te lo serve su un piatto...
ovviamente anche merendine e troiai vari...
che ne pensate?i costi di gestione sono relativamente bassi visto che non serve personale,e non importa un locale immenso ma ne basta anche uno all'aperto chiuso su 3 lati(piu il soffitto ovviamente )
bè nn penso ke frankie si immagini di aprir un negozio dall'oggi al domani mettendosi lui con la ricetta di google a far pizzette..
se ha dei soldi da investire in un'attività è ovvio che non vadano buttati e che si studi bene le strategie con l'aiuto di suo padre che ha esperienza.. e cmq io non mi metterei mai a far pizzette personalmente, assumerei un fornaio specializzato, e dopo vari tentativi di ricette poi si sceglie quella ideale per il proprio locale. no?
comunque,
l'idea che piaceva maggiormente a me era quella di installare distributori automatici di bevande e cibo in locali vicino a universit?,discoteche,centro citt? e similari.
un po nello stile olandese insomma,come i classici febo and company dove inserendo i soldi nel distributore si scalda il cibo(se ? un cibo da scaldare) e te lo serve su un piatto...
ovviamente anche merendine e troiai vari...
che ne pensate?i costi di gestione sono relativamente bassi visto che non serve personale,e non importa un locale immenso ma ne basta anche uno all'aperto chiuso su 3 lati(piu il soffitto ovviamente )
ma lo sai che qui al politecnico c'? una macchinetta che si chiama LEt's pizza con dentro il forno e tutto?? lavora la pasta la condisce e la cuoce in 4minuti
Comment