Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma per curiosità c'è il Modo di sapere il nome di chi ha proposto questa legge?

Comment

• Font Size
      per me dovevano lasciare com'era..ci pensava la selezione naturale a fare il resto

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ribadisco che qui dentro ci sta gente che al confronto Polpot era un democratico.
        A chi ti riferisci ?

Spero non a me

Anche perch? (se cos? fosse) dovresti quotarmi tutte le frasi scritte a supporto di quella affermazione

Altrimenti ? solo aria fritta

Nociva

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          allora ti faccio un esempio piu' calzante
          • tu (e' un "tu" impersonale) hai l'abitudine di andare in moto in maglietta
          • porti la tipa a fare un giro in moto con te
          • ovviamente, le dai solo il casco (e' obbligatorio per legge) e lei sale con scarpe coi tacchi
          • avete un incidente perche' una macchina vi taglia la strada (te guidi con prudenza, l'altro ha "bruciato" uno stop)
          • lei, sbalzata, batte violentemente la schiena contro il marciapiede e riporta gravi lesioni alla spina dorsale, resta paralizzata e, quindi, condannata a stare in carrozzina
          ora, continuando a tralasciare il discorso economico, puoi affermare che il comportamento appena descritto
          • non causi danni ad altri
          • sia un esempio limite e la possibilita' che accada e' troppo remota perche' sia presa in considerazione
          questo ? il motivo per cui non voglio mai dare passaggi. Se casco, l'unica cosa a cui voglio pensare ? me stesso.

Lei ? libera di vestirsi come meglio crede. Mi ? capitato di portare ragazze che volevano strusciare il ginocchio per terra in canotta e altre che si sono rifiutate categoricamente di salire a meno di indossare giacca in pelle e paraschiena.

Comment

• Font Size
            Continuerò a fare come ho sempre fatto da anni... inutile dire come vesto sulle due ruote... ognuno ha la sua politica!
            Last edited by Everluk; 01-04-10, 10:50.

Comment

• Font Size
              • ovviamente, le dai solo il casco (e' obbligatorio per legge) e lei sale con scarpe coi tacchi
              • avete un incidente perche' una macchina vi taglia la strada (te guidi con prudenza, l'altro ha "bruciato" uno stop)
              • lei, sbalzata, batte violentemente la schiena contro il marciapiede e riporta gravi lesioni alla spina dorsale, resta paralizzata e, quindi, condannata a stare in carrozzina

ora, continuando a tralasciare il discorso economico, puoi affermare che il comportamento appena descritto
              • sia un esempio limite e la possibilita' che accada e' troppo remota perche' sia presa in considerazione
              emmm... alla tipa punti una pistola alla tempia per salire sulla moto? emmm... la costringi a NON mettersi le protezioni?
              allora Si ledi la sua libert?, altrimenti non vedo dove sia il problema, sono tragedie che possono capitare anche in bici

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Ma per curiosit? c'? il Modo di sapere il nome di chi ha proposto questa legge?
                lo vorrei sapere anche io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  per me dovevano lasciare com'era..ci pensava la selezione naturale a fare il resto
                  l'intervento migliore di tutta questa discussione. sono serio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Continuer? a fare come ho sempre fatto da anni... inutile dire come vesto sulle due ruote... ognuno ha la sua politica!
                    ciao am?

Comment

• Font Size
                      Io quando vado a fare i giri per piegare, mi vesto adeguatamente...
                      Ma se devo far 2 kilometri per andare al mare non ho voglia di mettermi tuta stivali guanti e paraschiena.. e su..
                      Ci vado in ciabatte a 50 all'ora..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        ciao am?
                        Ciao cara!!!! :giulius:

Comment

• Font Size

Si, ma appunto e' una persona adulta e vaccinata, stara' a lei decidere se salire o meno vestita cosi...
                          sinceramente non lo vedo cosi folle come cosa.
                          che lei decide della sua vita che farne... se rischiare di morire o meno
                          anche perche
                          allora sei in bicicletta
                          l'abbigliamento deve essere il medesimo nel racconto da te sopra fatto..

Quindi ovvio che c'e' sempre l'incognita "sfiga" o idiota dell'altro autoveicolo..
                          ma se consideri quello, dovrai OBBLIGARE LA GENTE a vestirsi sempre ed in qualsiasi situazione in maniera incredibile.

e ritengo sia giusto che ognuno possa decidere quanto rischiare e cosa fare della sua vita.

reputo piu logico chi fa un mero discorso economico, chi dice se fia un incidente nn verrai assistito dalla sanita'..
                          uno scegle.. decide amen..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Loro si capisce che ESIGONO di poter disporre della loro libert? ...

Come i Writers che ESIGONO di poter aver libert? di scrivere la loro arte ovunque indipendentemente dai gusti altrui ...
                            e ora? Allora anche il divieto di fumo non va bene? C'? in tutto io mondo...

Il casco? La cintura? L'airbag? ripeto, forse si esagera quando si parla di abbigliamento tecnico completo...ma non mi stancher? mai di dire che casco, giacca con paraschiena, guanti, pantaloni lunghi e scarpe chiuse non sono poi tutto sto dramma...

La tuta invece ? un p? un'esagerazione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post

Il casco? La cintura? L'airbag? ripeto, forse si esagera quando si parla di abbigliamento tecnico completo...ma non mi stancher? mai di dire che casco, giacca con paraschiena, guanti, pantaloni lunghi e scarpe chiuse non sono poi tutto sto dramma...

si, ma per "giustificarvi" paragonate il fumo nei locali, fa male a chi lo respira pasivamente

ovvero lede la liberta' altrui

fare i graffiti dove uno vuole
                              lede la liberta' altrui

girare in pantaloncini, nonlede nessuna liberta' altrui
                              IMHO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post

Appunto le scarpe chiuse secondo la legge nn contano

Comment

X
                                Working...
                                X