Ma per curiosità c'è il Modo di sapere il nome di chi ha proposto questa legge?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View PostRibadisco che qui dentro ci sta gente che al confronto Polpot era un democratico.
Spero non a me
Anche perch? (se cos? fosse) dovresti quotarmi tutte le frasi scritte a supporto di quella affermazione
Altrimenti ? solo aria fritta
Nociva
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postallora ti faccio un esempio piu' calzante- tu (e' un "tu" impersonale) hai l'abitudine di andare in moto in maglietta
- porti la tipa a fare un giro in moto con te
- ovviamente, le dai solo il casco (e' obbligatorio per legge) e lei sale con scarpe coi tacchi
- avete un incidente perche' una macchina vi taglia la strada (te guidi con prudenza, l'altro ha "bruciato" uno stop)
- lei, sbalzata, batte violentemente la schiena contro il marciapiede e riporta gravi lesioni alla spina dorsale, resta paralizzata e, quindi, condannata a stare in carrozzina
- non causi danni ad altri
- sia un esempio limite e la possibilita' che accada e' troppo remota perche' sia presa in considerazione
Lei ? libera di vestirsi come meglio crede. Mi ? capitato di portare ragazze che volevano strusciare il ginocchio per terra in canotta e altre che si sono rifiutate categoricamente di salire a meno di indossare giacca in pelle e paraschiena.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postallora ti faccio un esempio piu' calzante- tu (e' un "tu" impersonale) hai l'abitudine di andare in moto in maglietta
- ovviamente, le dai solo il casco (e' obbligatorio per legge) e lei sale con scarpe coi tacchi
- avete un incidente perche' una macchina vi taglia la strada (te guidi con prudenza, l'altro ha "bruciato" uno stop)
- lei, sbalzata, batte violentemente la schiena contro il marciapiede e riporta gravi lesioni alla spina dorsale, resta paralizzata e, quindi, condannata a stare in carrozzina
ora, continuando a tralasciare il discorso economico, puoi affermare che il comportamento appena descritto- non causi danni ad altri
- sia un esempio limite e la possibilita' che accada e' troppo remota perche' sia presa in considerazione
allora Si ledi la sua libert?, altrimenti non vedo dove sia il problema, sono tragedie che possono capitare anche in bici
Comment
-
Io quando vado a fare i giri per piegare, mi vesto adeguatamente...
Ma se devo far 2 kilometri per andare al mare non ho voglia di mettermi tuta stivali guanti e paraschiena.. e su..
Ci vado in ciabatte a 50 all'ora..
Comment
-
ora, continuando a tralasciare il discorso economico, puoi affermare che il comportamento appena descritto- non causi danni ad altri
Si, ma appunto e' una persona adulta e vaccinata, stara' a lei decidere se salire o meno vestita cosi...
sinceramente non lo vedo cosi folle come cosa.
che lei decide della sua vita che farne... se rischiare di morire o meno
anche perche
allora sei in bicicletta
l'abbigliamento deve essere il medesimo nel racconto da te sopra fatto..
Quindi ovvio che c'e' sempre l'incognita "sfiga" o idiota dell'altro autoveicolo..
ma se consideri quello, dovrai OBBLIGARE LA GENTE a vestirsi sempre ed in qualsiasi situazione in maniera incredibile.
e ritengo sia giusto che ognuno possa decidere quanto rischiare e cosa fare della sua vita.
reputo piu logico chi fa un mero discorso economico, chi dice se fia un incidente nn verrai assistito dalla sanita'..
uno scegle.. decide amen..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLoro si capisce che ESIGONO di poter disporre della loro libert? ...
Come i Writers che ESIGONO di poter aver libert? di scrivere la loro arte ovunque indipendentemente dai gusti altrui ...
Il casco? La cintura? L'airbag? ripeto, forse si esagera quando si parla di abbigliamento tecnico completo...ma non mi stancher? mai di dire che casco, giacca con paraschiena, guanti, pantaloni lunghi e scarpe chiuse non sono poi tutto sto dramma...
La tuta invece ? un p? un'esagerazione...
Comment
-
Originally posted by alem74 View Poste ora? Allora anche il divieto di fumo non va bene? C'? in tutto io mondo...
Il casco? La cintura? L'airbag? ripeto, forse si esagera quando si parla di abbigliamento tecnico completo...ma non mi stancher? mai di dire che casco, giacca con paraschiena, guanti, pantaloni lunghi e scarpe chiuse non sono poi tutto sto dramma...
ovvero lede la liberta' altrui
fare i graffiti dove uno vuole
lede la liberta' altrui
girare in pantaloncini, nonlede nessuna liberta' altrui
IMHO
Comment
-
Originally posted by alem74 View Poste ora? Allora anche il divieto di fumo non va bene? C'? in tutto io mondo...
Comment
X
Comment