ma sono case popolari...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lasci la casa qualche tempo...
Collapse
X
-
-
allora è "normale"...qui pure lo fanno, pure con le vecchiette che dovevano stare in ospedale per qualche tempo che magari vivevano da sole, tornavano dalla degenza e trovavano i mobili fuori dalla porta...con altri dentro...
visto fare anche da persone molto facoltose....
Comment
-
a quelli che mi han quotato
mi han detto che si trattava di napoli, ma anche se fosse palermo non mi stupisco.
le case popolari sono prese d'assalto dagli zanza.
soprattutto se sei vecchietta e se la casa è grande.
ne ho già viste troppe di queste cose..
cmq non volevo giustificare il fatto. voglio solo dire che purtroppo è normale.
Comment
-
mi vien da vomitareOriginally posted by FIloGhemEnO View Postallora ? "normale"...qui pure lo fanno, pure con le vecchiette che dovevano stare in ospedale per qualche tempo che magari vivevano da sole, tornavano dalla degenza e trovavano i mobili fuori dalla porta...con altri dentro...
visto fare anche da persone molto facoltose....
Comment
-
io non avevo il coraggio di commentare...certa gente dovrebbe davvero soffrire.
MA come si fa a permettere una cosa del genere, è assurdo!!!!Come minimo se uno mi occupa la casa, prima chiamo la polizia e se questa non fa niente lo sistemo io con le mie mani, ma stiamo scherzando!?!?!?
Comment
-
ora che mi ci fai pensare... a milano stanno per finire di costruire delle case per "giovani".. non ho ben capito.. ma roba da 800-1200 euro mq...
mi viene il dubbio che se verranno considerate "popolari" ci saranno occupazioni di massa appena metton giù l'impianto elettrico.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Posta quelli che mi han quotato
mi han detto che si trattava di napoli, ma anche se fosse palermo non mi stupisco.
le case popolari sono prese d'assalto dagli zanza.
soprattutto se sei vecchietta e se la casa ? grande.
ne ho gi? viste troppe di queste cose..
cmq non volevo giustificare il fatto. voglio solo dire che purtroppo ? normale.
non ? normale che le autorit? se ne sbattano le palle!
Comment
-
da un certo punto di vista certi occupano perchè anche loro in attesa di un alloggio.. o a loro volta depredati da alloggio comunale.. insomma è un macello
certo che sarebbero schiaffi a profusione.
Comment
-
Originally posted by BO View Postmi vien da vomitare
lascia perdere....
quando sei bimbo il mondo ti sembra un bellissimo parco giochi, quando inizi a capire come funziona vorresti girare sempre con una mazza da baseball in mano....l'impotenza poi ti fa incazzare di brutto.
Pi? va avanti e capisci che per tante cose gli anormali non sono gli altri...ma sei tu...!!
Comment
X

Comment