Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io so solo che l'incazzatura per quello che ho visto ieri sera mi deve ancora passare...
per quel ca22one del ragazzo e per quel doppio ca22one del padre, gente che non fa nulla dalla mattina alla sera e se ne sta GRATIS in un appartamento da 200 mq (nel servizio hanno detto distintamente che la casa dei genitori era formata da DUE appartamenti occupati uniti insieme ) con tanto di plasmone da 40 pollici... ah, a proposito... essendo abusiva l'occupazione, immagino che anche elettricit?, acqua e gas vadano di conseguenza... e i rifiuti? seee come no....
questi non fanno un caz tutto il giorno e hanno lo stesso tenore di vita di uno che si fa un mazzo quadrato e vede 3/4 dei suoi guadagni finire nelle spese per la casa... e una parte delle sue tasse a pagare le case occupate da questi PARASSITI.
che schifo.
Ti straquoto..... Se gente come loro pagasse quello che dovrebbe altro che berlusconi e bersani.... si pagherebbe la met? tutti... e quello che ? inconcepibile ? che la polizia non faccia niente... in un altro paese li avrebbero presi a calci in culo (come il video di quella che ha il terreno non mi ricordo dove e ci sta una famiglia... video sempre delle iene).
Davvero mi sfugge di come la gente pu? subire cos?...
Apparte che siamo a Palermo e cmq come puoi vedere dal video la signora ? un'anziana... vedrai che al babbo del co**ne che ha rubato la casa non lo facevano perch? se questo si ? procurato due case e ha un signor arredamento in casa ha le mani bene impastate e se tocchi lui inizia una piccola guerra....
Purtroppo le cose non sono cos? semplici.... anch'io andrei con una pistola.... senza discorsi.... ma se hai famiglia sai gi? che il giorno dopo se hai sparato a uno di loro i tuoi figli non avranno pi? un padre.
Apparte che siamo a Palermo e cmq come puoi vedere dal video la signora ? un'anziana... vedrai che al babbo del co**ne che ha rubato la casa non lo facevano perch? se questo si ? procurato due case e ha un signor arredamento in casa ha le mani bene impastate e se tocchi lui inizia una piccola guerra....
Purtroppo le cose non sono cos? semplici.... anch'io andrei con una pistola.... senza discorsi.... ma se hai famiglia sai gi? che il giorno dopo se hai sparato a uno di loro i tuoi figli non avranno pi? un padre.
Non mi riferivo al caso specifico dove la povera signora senza famiglia pu? far poco, ma al "funziona cos?", cio?, un torto del genere credevo si pagasse col sangue, immagino che non saranno toccate solo le signore indifese...
Non mi riferivo al caso specifico dove la povera signora senza famiglia pu? far poco, ma al "funziona cos?", cio?, un torto del genere credevo si pagasse col sangue, immagino che non saranno toccate solo le signore indifese...
Ah parlando in generale.... secondo me ci rimettono solo chi ? solo come l'anziana o chi non ha amicizie "pesanti".
Cio?... la rubi a me lavoratore in regola, sono praticamente fuori e non posso toccarti.... perch? se ti tocco ho gi? firmato la mia condanna.... credo che ci sia una vera e propria mafia dietro.... non ? un testa-testa.
Anche nella mia citt? ? capitato... ma qui a differnza di laggi? scoppia una rissa fra i proprietari e gli occupanti e pu? finire li. Laggi? devi sperare di conoscere uno grosso... e non fisicamente ma che conta e che li fa sloggiare..... altrimenti saluta la casa.
secondo me se certe cose avvengono sempre in certi luoghi vuol dire che la maggioranza della gente
vuoi per cultura/vuoi per ignoranza
vuol dire che le accetta, vuol dire che gli vanno bene.
quindi se le istituzioni non intervengono... beh in fondo e' anche giusto...
se alla maggior parte della gente vanno bene certi atteggiamenti beh amen..
io penso che se le cose non andassero si ribellerebbero...
invece non lo fanno, quindi vuol dire che poi cosi male non gli va....
perche non penso la signora sia l'unica che subisce certe cose...
ma si vede che e' una ruota che gira... ed a loro, non alla signora in particolare.. va bene cosi...
che arretratezza pero'....
forse anche epr questo sono sempre piu favorevole al federalismo...
forse perche culturalmente con certe realta' ho davero poco da condividere...
magari potrebbero associrarsi alle comunita' Rom..
la cultura e' similare.....
Che gente ragazzi...
Ma soprattutto che Stato, in che posto viviamo. Si possono rubare le case e passarla franca?
St? povera vecchia ha fatto denunce su denunce, la faranno morire di crepacuore...
secondo me se certe cose avvengono sempre in certi luoghi vuol dire che la maggioranza della gente
vuol dire che le accetta, vuol dire che gli vanno bene. quindi se le istituzioni non intervengono... beh in fondo e' anche giusto...
perche non penso la signora sia l'unica che subisce certe cose...
ma si vede che e' una ruota che gira... ed a loro, non alla signora in particolare.. va bene cosi...
che arretratezza pero'....
forse anche epr questo sono sempre piu favorevole al federalismo...
forse perche culturalmente con certe realta' ho davero poco da condividere...
magari potrebbero associrarsi alle comunita' Rom..
la cultura e' similare.....
Non scherziamo, per favore.
Le istituzioni devono intervenire, l'Italia ? una sola, non ? ammissibile che nel 2010 ci siano zone in cui vige la legge del pi? forte.
Le leggi le fa lo stato, ed in particolare il parlemento, non i singoli cittadini.
vuol dire che le accetta, vuol dire che gli vanno bene.
quindi se le istituzioni non intervengono... beh in fondo e' anche giusto...
Comment