Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come? scusa se ? un problema loro DEVONO ridarti i soldi se hai afatto solo 10 minuti.. ma scherziamo?
per loro dal momento che mi sono buttata in acqua...5 minuti avevo usufruito e quindi non avevo diritto al rimborso...ho pagato per star l? 3 ore ci sono stata 10 minuti e sono dovuta andare a casa a farmi la docci aperch? non avevo pi? acqua calda!!!!
per loro dal momento che mi sono buttata in acqua...5 minuti avevo usufruito e quindi non avevo diritto al rimborso...ho pagato per star l? 3 ore ci sono stata 10 minuti e sono dovuta andare a casa a farmi la docci aperch? non avevo pi? acqua calda!!!!
Comment