Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sudditi o Cittadini ?
Collapse
X
-
ecchepalle.... quando non c'era la legge tutti a dire che negli altri stati sono + avanti, ora che c'è siamo in un paese dove non si può fare nulla.... ma andate in giro in mutande allora.....
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postecchepalle.... quando non c'era la legge tutti a dire che negli altri stati sono + avanti, ora che c'? siamo in un paese dove non si pu? fare nulla.... ma andate in giro in mutande allora.....
Comment
-
-
Sudditi o cittadini???
Boh, non lo so...
Io rispetto le leggi, qualsiasi esse siano, che le trovi giuste o assurde.
Se sgarro (e ne sono consapevole) mi prendo le mie responsabilità.
Se sgarro (e NON ne sono consapevole) faccio tesoro di ciò facendo in modo che non accada più
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostSudditi o cittadini???
Boh, non lo so...
Io rispetto le leggi, qualsiasi esse siano, che le trovi giuste o assurde.
Se sgarro (e ne sono consapevole) mi prendo le mie responsabilit?.
Se sgarro (e NON ne sono consapevole) faccio tesoro di ci? facendo in modo che non accada pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by macicca View PostLo ammetto, sta storia che mi devono dire come vestirmi mi ha fatto uscire di senno... ma prima che perdo completamente il lume della ragione o che Lele mi invia un pacco bomba a casa, vi posto quest'altra perla di riflessione.
Credo di aver capito finalmente cos'? che non mi va giu' dell'Italiano. L'Italiano non aspira alla cittadinanza, ma alla sudditanza.
Sono pazzo?
In breve, il cattivone ,usa come alibi per la conquista del mondo , il fatto che l'uomo trovi piacevole essere dominato.
sai, ho riflettuto molto sull'argomento pantalone, non ho cambiato la mia opinione (oss?a: quante storie per un pantalone in pi?) ma ho concesso maggior autorevolezza alla TUA opinione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postesistono le vie di mezzo e le moderazioni...Cota si ? imposto...
contro la pillola abortiva,
contro il gay pride
ed ? il suo primo giorno......
e saiperch?? perch? ? un cerchiobottista come tutti gli altri.
Il VaticANO promette supporto al Governo in cambio della demonizzazione della pillola, il Governo esegue, la legge d? torto al Governo, il Governo ritratta con un :
<<IO lascerei la pillola negli scatoloni, ma seguiremo la legge>>
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTranquillo ha gi? fatto un passo indietro.
e saiperch?? perch? ? un cerchiobottista come tutti gli altri.
Il VaticANO promette supporto al Governo in cambio della demonizzazione della pillola, il Governo esegue, la legge d? torto al Governo, il Governo ritratta con un :
<<IO lascerei la pillola negli scatoloni, ma seguiremo la legge>>
cota mi fa schifo come tutti gli altri. non mi riconosco in lui, infatti, anche se comunque cerchiobottista come gli altri, la bresso per ora avevo fermato la tav per esempio...
mancano proprio personaggi di spicco...a partire dalle province...
Comment
X
Comment