Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sudditi o Cittadini ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post

Comunque faccio presente che le popolazioni mediamente pi? "felici" sono quelle scandinave.....e sono tutti SUDDITI!!!
    sapessi con che moto e abbigliamento girano quelli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      sapessi con che moto e abbigliamento girano quelli...

tanto per darti un idea di cosa combinano i motociclisti l?..altro che sudditi a questi bin laden fa una sega

Comment

• Font Size
        ecchepalle.... quando non c'era la legge tutti a dire che negli altri stati sono + avanti, ora che c'è siamo in un paese dove non si può fare nulla.... ma andate in giro in mutande allora.....

Comment

• Font Size
          esistono le vie di mezzo e le moderazioni...Cota si è imposto...
          contro la pillola abortiva,
          contro il gay pride
          ed è il suo primo giorno......

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            ecchepalle.... quando non c'era la legge tutti a dire che negli altri stati sono + avanti, ora che c'? siamo in un paese dove non si pu? fare nulla.... ma andate in giro in mutande allora.....
            beh gli stati uniti sono i pi? avanti del mondo ma non hanno nemmeno l'obbligo del casco...

Comment

• Font Size
              più avanti? io direi più a sinistra...rispetto al mondo...ma avanti......è ancora diverso...molto potenziale come la cina...solo l'india riesce a tirar fuori qualcosa sembra...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                No...a tanti evidentemente va bene prenderlo nell'orefizio e continuano

Segno che gli piace

Italia nella terza fase.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  beh gli stati uniti sono i pi? avanti del mondo ma non hanno nemmeno l'obbligo del casco...
                  piccolo dettaglio che se ti fai male sono azzi tua

Comment

• Font Size
                    Sudditi o cittadini???

Boh, non lo so...
                    Io rispetto le leggi, qualsiasi esse siano, che le trovi giuste o assurde.
                    Se sgarro (e ne sono consapevole) mi prendo le mie responsabilità.
                    Se sgarro (e NON ne sono consapevole) faccio tesoro di ciò facendo in modo che non accada più

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      Sudditi o cittadini???

Boh, non lo so...
                      Io rispetto le leggi, qualsiasi esse siano, che le trovi giuste o assurde.
                      Se sgarro (e ne sono consapevole) mi prendo le mie responsabilit?.
                      Se sgarro (e NON ne sono consapevole) faccio tesoro di ci? facendo in modo che non accada pi?
                      quoto tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        piccolo dettaglio che se ti fai male sono azzi tua
                        ex.... ....

Comment

• Font Size
                          Magari non "aspiriamo" proprio a essere sudditi... ma non facciamo nemmeno niente per non essere plebe!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Lo ammetto, sta storia che mi devono dire come vestirmi mi ha fatto uscire di senno... ma prima che perdo completamente il lume della ragione o che Lele mi invia un pacco bomba a casa, vi posto quest'altra perla di riflessione.

Credo di aver capito finalmente cos'? che non mi va giu' dell'Italiano. L'Italiano non aspira alla cittadinanza, ma alla sudditanza.

Sono pazzo?
                            Ti piacer? il film GAMER, ora nelle sale...Ti ho pensato...
                            In breve, il cattivone ,usa come alibi per la conquista del mondo , il fatto che l'uomo trovi piacevole essere dominato.

sai, ho riflettuto molto sull'argomento pantalone, non ho cambiato la mia opinione (oss?a: quante storie per un pantalone in pi? ) ma ho concesso maggior autorevolezza alla TUA opinione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              esistono le vie di mezzo e le moderazioni...Cota si ? imposto...
                              contro la pillola abortiva,
                              contro il gay pride
                              ed ? il suo primo giorno......
                              Tranquillo ha gi? fatto un passo indietro.

e saiperch?? perch? ? un cerchiobottista come tutti gli altri.
                              Il VaticANO promette supporto al Governo in cambio della demonizzazione della pillola, il Governo esegue, la legge d? torto al Governo, il Governo ritratta con un :
                              <<IO lascerei la pillola negli scatoloni, ma seguiremo la legge>>

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Tranquillo ha gi? fatto un passo indietro.

e saiperch?? perch? ? un cerchiobottista come tutti gli altri.
                                Il VaticANO promette supporto al Governo in cambio della demonizzazione della pillola, il Governo esegue, la legge d? torto al Governo, il Governo ritratta con un :
                                <<IO lascerei la pillola negli scatoloni, ma seguiremo la legge>>
                                il vaticano demonizza la pillola perch? vuol far nascere tanti bambini... se no chi violenterebbero?!?! gli adulti?! vergogna...pena e vergogna!!!

cota mi fa schifo come tutti gli altri. non mi riconosco in lui, infatti, anche se comunque cerchiobottista come gli altri, la bresso per ora avevo fermato la tav per esempio...

mancano proprio personaggi di spicco...a partire dalle province...

Comment

X
                                Working...
                                X