Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento lentezza forum...
Collapse
X
-
Originally posted by Mangusgente, non ha senso che NON sia colpa della piattaforma Hardware.
Esistono forum IMMENSAMENE piu' grandi di DDG, e che girano 100 volte piu' veloci.
Piallare i messaggi io lo eviterei, perche' si cancellerebbe la memoria storica di Daidegas.
Gia' e' stato fatto una volta quando si e' cambiato forum, farlo una secondo mi sembra assurdo.
Non e' vero che cambiando server si perde tutto...l'unico problema e' trasferire il DB da un server all'altro, ma per questo secondo me basta downloadare tutto in locale, e poi riupparlo.
Con adsl in una giornata si fa.
Volete la mia ?
Cambiare provider....SUBITO, ed ESIGERE server performanti, in grado di gestire il traffico di DDG, ed essere elastici per un maggior traffico futuro.
quotissimo
Comment
-
Originally posted by Norrisio sono per il piallaggio dei messaggi pi? vecchi. Tanto alla fine chi andr? a leggere i messaggi di qualche anno fa..io credo nessuno. Tanto vale eliminare i messaggi pi? vecchi per snellire il DB e velocizzare il forum.
consiglierei anche di eleminare i messaggi di altre sezioni dove possibile oltre 4 chiacchere
Comment
-
Originally posted by Mangusgente, non ha senso che NON sia colpa della piattaforma Hardware.
Esistono forum IMMENSAMENE piu' grandi di DDG, e che girano 100 volte piu' veloci.
Piallare i messaggi io lo eviterei, perche' si cancellerebbe la memoria storica di Daidegas.
Gia' e' stato fatto una volta quando si e' cambiato forum, farlo una secondo mi sembra assurdo.
Non e' vero che cambiando server si perde tutto...l'unico problema e' trasferire il DB da un server all'altro, ma per questo secondo me basta downloadare tutto in locale, e poi riupparlo.
Con adsl in una giornata si fa.
Volete la mia ?
Cambiare provider....SUBITO, ed ESIGERE server performanti, in grado di gestire il traffico di DDG, ed essere elastici per un maggior traffico futuro.QUOT'APPOGG
Comment
-
Originally posted by davideSilver.. non ? vero.. io stesso spesso vado all'ultima pagina di 4 chiacchere per leggere un p? di ricordi..
Bh?, non si potrebbe lasciare il forum su questi server, cos? non devi spsostare nulla, e creare un sito-database che contenga i messaggi che si eliminano da qui?!?!?
Una sorta di forum/sito "Magazzino dei Ricordi"?
Comment
-
se devi leggere dei post vekki salvali da qualke parte
io son profano in materia
ma un sito come questo dovrebbe .....DARGLI DEL GAS
e ke kazzo
possibile avere 1 sito fermone...?
lassa solo la roba recente
anke negli altri settori(yamaha,suzuki,in pista(ke senso ha lasciare giornate in pista del 2003,lascia i report e via))
poi nn so,nn ? materia mia
chiedetemi come settare un mono ma questa ? proprio roba ke nn so...
io guardo il risultato finale
Comment
-
Io direi:
- segare tutto il mercatino da un mese fa indietro subito!!!
- segare foto e video (le cose ke meritano possono essere trasferite sul sito)
- ridurre (avvertendo gli utenti) i massimi messaggi in memoria in 50 o poco pi?...
Poi boh...
Comment
-
Originally posted by mito22Ti piallo i messaggi?Ok..
Dai seghe che ora VOLA!!
Comment
-
dav...eliminare i vecchi messaggima stiamo scherzando? ? come se ti cancellassero la memoria tua...gi? il vecchio forum
eliminare solo alcuni poi...ma vi sembra fattibile? e chi dovrebbe mettersi a scegliere quelli da segare e quelli da tenere? naaaaaaaaaa...quanto ci metteresti...
Comment
X
Comment