Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento lentezza forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by nicoss
    mah non saprei... ovvio la soluzione migliore potrebbe essere quella di piallare i vecchi post su 4 chiacchiere (ma solo qua secondo me...o quelli vecchissimi su mercatino...)

poi non saprei...altre soluzioni non ne conosco....
    giusto!!!!!!!!...segare i vecchi 3d del mercatino...bravo nicossssss
    GIUSTO!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mangus
      gente, non ha senso che NON sia colpa della piattaforma Hardware.

Esistono forum IMMENSAMENE piu' grandi di DDG, e che girano 100 volte piu' veloci.

Piallare i messaggi io lo eviterei, perche' si cancellerebbe la memoria storica di Daidegas.
      Gia' e' stato fatto una volta quando si e' cambiato forum, farlo una secondo mi sembra assurdo.

Non e' vero che cambiando server si perde tutto...l'unico problema e' trasferire il DB da un server all'altro, ma per questo secondo me basta downloadare tutto in locale, e poi riupparlo.
      Con adsl in una giornata si fa.

Volete la mia ?

Cambiare provider....SUBITO, ed ESIGERE server performanti, in grado di gestire il traffico di DDG, ed essere elastici per un maggior traffico futuro.

quotissimo

Comment

• Font Size
        Mangus vero.. ma sai, spendere 4mila euro all'anno per far girare bene il forum... b?... inzomma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Norris
          io sono per il piallaggio dei messaggi pi? vecchi. Tanto alla fine chi andr? a leggere i messaggi di qualche anno fa..io credo nessuno. Tanto vale eliminare i messaggi pi? vecchi per snellire il DB e velocizzare il forum.
          consiglierei anche di eleminare i messaggi di altre sezioni dove possibile oltre 4 chiacchere
          Quoto, secondo me, gi? messaggi di sei mesi f? non vengono pi? ne letti ne seguiti......

Comment

• Font Size
            Silver.. non ? vero.. io stesso spesso vado all'ultima pagina di 4 chiacchere per leggere un p? di ricordi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mangus
              gente, non ha senso che NON sia colpa della piattaforma Hardware.

Esistono forum IMMENSAMENE piu' grandi di DDG, e che girano 100 volte piu' veloci.

Piallare i messaggi io lo eviterei, perche' si cancellerebbe la memoria storica di Daidegas.
              Gia' e' stato fatto una volta quando si e' cambiato forum, farlo una secondo mi sembra assurdo.

Non e' vero che cambiando server si perde tutto...l'unico problema e' trasferire il DB da un server all'altro, ma per questo secondo me basta downloadare tutto in locale, e poi riupparlo.
              Con adsl in una giornata si fa.

Volete la mia ?

Cambiare provider....SUBITO, ed ESIGERE server performanti, in grado di gestire il traffico di DDG, ed essere elastici per un maggior traffico futuro.
              QUOT'APPOGG

Comment

• Font Size
                Originally posted by davide
                Silver.. non ? vero.. io stesso spesso vado all'ultima pagina di 4 chiacchere per leggere un p? di ricordi..
                Capisco, forse per te ? diverso

Bh?, non si potrebbe lasciare il forum su questi server, cos? non devi spsostare nulla, e creare un sito-database che contenga i messaggi che si eliminano da qui?!?!?

Una sorta di forum/sito "Magazzino dei Ricordi"?

Comment

• Font Size
                  se devi leggere dei post vekki salvali da qualke parte
                  io son profano in materia
                  ma un sito come questo dovrebbe .....DARGLI DEL GAS
                  e ke kazzo
                  possibile avere 1 sito fermone...?
                  lassa solo la roba recente
                  anke negli altri settori(yamaha,suzuki,in pista(ke senso ha lasciare giornate in pista del 2003,lascia i report e via))
                  poi nn so,nn ? materia mia
                  chiedetemi come settare un mono ma questa ? proprio roba ke nn so...
                  io guardo il risultato finale

Comment

• Font Size
                    Io direi:

- segare tutto il mercatino da un mese fa indietro subito!!!

- segare foto e video (le cose ke meritano possono essere trasferite sul sito)

- ridurre (avvertendo gli utenti) i massimi messaggi in memoria in 50 o poco pi?...

Poi boh...

Comment

• Font Size
                      dav fai quello che vuoi per me non c'e nessun problema posso
                      da parte mia posso pure ripartire da 0 col num di post

Comment

• Font Size
                        pialla i messagggi.....

Comment

• Font Size
                          Ti piallo i messaggi?Ok..

Dai seghe che ora VOLA!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Ti piallo i messaggi?Ok..

Dai seghe che ora VOLA!!
                            azz..era ora.....

Comment

• Font Size
                              dav...eliminare i vecchi messaggi ma stiamo scherzando? ? come se ti cancellassero la memoria tua...gi? il vecchio forum

eliminare solo alcuni poi...ma vi sembra fattibile? e chi dovrebbe mettersi a scegliere quelli da segare e quelli da tenere? naaaaaaaaaa...quanto ci metteresti...

Comment

• Font Size
                                feperis sarebbe un sistema automatico a cui dire solo da quanto tempo non ? stato postato dentro al topic

Comment

X
                                Working...
                                X