Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maccazz.. busta paga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=nyko683;6164386]
    Originally posted by pierry View Post
    te con le interinali
    Io Responsabile edp full time indeterminato porto a casa 1020?
    Occristo...
    e cosa ci fai ancora l?? No ma spiegamelo eh ...
    Io sono project manager, seguo un po' di clienti e mi occupo di system integration, server consolidation etc... Se mi avessero parlato di quei soldi, mi sarei messo a ridere.
    Anche perch? in 2 giorni avrebbero pagato il mio stipendio e le tasse.

Originally posted by Cryal View Post
    pensa ad un imprenditore(che sicuramente guadagna piu di un operaio) che si vede un aliquota da 5x%...il tuo 32 gli sembrera poco...come gli sembreranno pochi i 1500 eu trattenuti visto che a lui,magari(ovvero se l'azienda va bene)ne trattengono 150k....e per cosa?.....
    a te girano le palle perk? quei 1500 eu di tasse che paghi nn servono a nulla,nn migliorano di molto i servizi ecc del paese in cui vivi...pensa a quello che ne trattengono 150k come gli girano visto che alla fine a gli stessi "vantaggi"(anzi,svantaggi) di quello che ne paga 1.5 ....
    come vale per te la regola del "piu ti fai il culo,piu paghi" vale anche per altri,e le cifre in gioco a volte hanno un paio di zeri in piu...il giramento di caz ? uguale per tutti
    L'imprenditore, per?, scarica qualsiasi cosa, il dipendente non scarica un ***** praticamente.
    Se fatturi pi? di 100k l'anno allora conviene fare l'imprenditore, se sei sotto questa cifra no.
    Parlo di tutto in regola, ovviamente.
    Personalmente non lo faccio per principio, gi? cos? lavoro troppo per lo stato, pensare di lavorare 5 e passa ore al giorno per quel cumulo di ignoranti teste di ***** non hai idea di quanto mi farebbe girare le palle.

Originally posted by fajan 999s View Post
    Vedere e constatare di persona queste cose ti fa lavorare un pochino male... Ti ci costringono a fare del nero per arrotondare...
    Che palle sta cosa del nero per arrotondare.
    Se le tasse son cos? elevate ? anche e sopratutto colpa di chi le tasse non le paga proprio!
    Dichiarano 10000 euro l'anno poi vanno in giro con 3 Q7 o macchine ugualmente inutili in 2 persone.

Comment

• Font Size
      io comunque preferisco pagare un milione e mezzo di tasse e guadagnare un milione e mezzo che pagare 12000 mila euro di tasse e guadagnarne 36000 l'anno, non so se rendo l'idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        gi?,
        siamo proprio dei nababbi.......di minkia

quotoneeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          io comunque preferisco pagare un milione e mezzo di tasse e guadagnare un milione e mezzo che pagare 12000 mila euro di tasse e guadagnarne 36000 l'anno, non so se rendo l'idea

quindi preferisci avere niente che 12000 euro???
          Last edited by benjofactory; 10-04-10, 08:12.

Comment

• Font Size
            no, pirla

Comment

• Font Size
              sei te il mona che l'ha scritto

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                quindi preferisci avere niente che 12000 euro???
                bauhauhauhauhuahuhuahh

Comment

• Font Size
                  ho scritto guadagnare 1 milione e mezzo mica fatturarlo

Comment

• Font Size
                    ho scritto guadagnare 1 milione e mezzo mica fatturarlo
                    hai scritto guadagnare un milione e mezzo di euro e spendere un milione e mezzo di euro in tasse

Comment

• Font Size
                      anch'io ci sono rimasto male...alla fine da 4 anni a questa parte aumenta il lordo...ma in tasca mi va sempre la stessa cifra

e poi si lamentano che la gente non compra...

datemi una stampante a modo e vedi come riprendo a comprare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        hai scritto guadagnare un milione e mezzo di euro e spendere un milione e mezzo di euro in tasse
                        appunto
                        guadagno + tasse = fatturato
                        Last edited by l'incosciente; 10-04-10, 10:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post

Che palle sta cosa del nero per arrotondare.
                          Se le tasse son cos? elevate ? anche e sopratutto colpa di chi le tasse non le paga proprio!
                          Dichiarano 10000 euro l'anno poi vanno in giro con 3 Q7 o macchine ugualmente inutili in 2 persone.
                          Ne sono consapevole,ma se ne mettessero di meno,in modo tale che chi lavora riesca a guadagnare una somma che faccia in modo di potersi alzare "contenti" di andare a lavorare e di versare quelle ipotetiche poche tasse,sarebbe meglio...Non credi ?

Non parlo solo per gli imprenditori,ma anche per gli operai come me,che hanno un mutuo alle spalle e che non vogliono vivere per pagare,ma vorrebbero anche potersi godere un po' della loro fatica,come credo sia giusto insomma,cos? si vivrebbe almeno pi? sereni!

Comment

• Font Size
                            appunto
                            guadagno + tasse = fatturato
                            specificalo prima...io pensavo fossero lordi i primi schei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Ma possibile uno si fa un p? il cul*.... riceve un premio una tantum... straordinari ecc...

e poi si trova le trattenute al 32% del lordo mensile????

Ma proprio vogliono indurre la gente a rubare...

Maccheccazzzzz!!!!
                              Ecco perch? me li faccio dare fuori busta i "plus"

Comment

• Font Size
                                Golosone...

Comment

X
                                Working...
                                X