Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti in chat!! Che ve ne pare?
Collapse
X
-
modellino scala 1:23 di una lambretta... te gusta?Originally posted by spanatoPubblicit? regresso:
Partecipa anche tu all'iniziativa "UNA MOTO PER SPANATO", vuoi sentirti utile alla societ?? Dona tutto ci? che hai per l'inizitiva "UNA MOTO PER SPANATO", avrai la coscienza piena di gioia e le tasche piene di aria. Che aspetti, partecipa anche tu!
Comment
-
ripeto per la quinta volta...
dov'e' la chat? e' stata tolta?
MIto e' inutile che fai ironia,se vuoi dico il contrario ma a parer mio c'e' un bel forum e un pessimo sito,ma non e' una critica solo un parere.
Ho gia' fatto i miei complimenti cmq per come hai curato il sito,non ne ho visti altri cosi'
Comment
-
Maury la chat ? in fondo alla pagina del forum....Originally posted by r1mauryripeto per la quinta volta...
MIto e' inutile che fai ironia,se vuoi dico il contrario ma a parer mio c'e' un bel forum e un pessimo sito,ma non e' una critica solo un parere.
Ho gia' fatto i miei complimenti cmq per come hai curato il sito,non ne ho visti altri cosi'
Comment
-
SI SI CERTO CERTO...Originally posted by r1mauryripeto per la quinta volta...
Andate nell'index del forum e guardate in fondo..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM