Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Partecipa anche tu all'iniziativa "UNA MOTO PER SPANATO", vuoi sentirti utile alla societ?? Dona tutto ci? che hai per l'inizitiva "UNA MOTO PER SPANATO", avrai la coscienza piena di gioia e le tasche piene di aria. Che aspetti, partecipa anche tu!
modellino scala 1:23 di una lambretta... te gusta?
ripeto per la quinta volta...
dov'e' la chat? e' stata tolta?
MIto e' inutile che fai ironia,se vuoi dico il contrario ma a parer mio c'e' un bel forum e un pessimo sito,ma non e' una critica solo un parere.
Ho gia' fatto i miei complimenti cmq per come hai curato il sito,non ne ho visti altri cosi'
MIto e' inutile che fai ironia,se vuoi dico il contrario ma a parer mio c'e' un bel forum e un pessimo sito,ma non e' una critica solo un parere.
Ho gia' fatto i miei complimenti cmq per come hai curato il sito,non ne ho visti altri cosi'
Maury la chat ? in fondo alla pagina del forum....
Comment