Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carta di credito gratis...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carta di credito gratis...

    necessito di voi
    devo farmi una carta di credito possibilimente gratis. mi serve per il contratto con la TRE, per cambiare cellulare (senza per? spendere soldi) altrimenti mi tocca tenere il mio ma inizia a dar problemi.
    farla con la mia banca non ? fattibile. costa 50 euro all'anno e farla solo per questo non mi va.
    so che ci sono in giro altre carte di credito a bassissimo costo o a prezzo 0.

    voi avete info ed esperienze?

  • Font Size
    #2
    azz..... te le regalano le carte di credito, purchè le usi....
    io ho la visa e costa 30 euro annui mi sembra

    Comment


    • Font Size
      #3
      geniuscard di Unicredit... 1 euro al mese gratis se sei sotto i 27 anni e sei universitaria... è ricaricabile come la postepay e fai tutto al bancomat o su internet...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma devi fare abbonamento o ricaricabile con tre?
        Attenta al cell che prendi perchè per le ricaricabili ti fanno il finanziamento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          BANCA SELLA o INTESA SANPAOLO hanno la carte che ricarichi (gratis) e puoi usarle come bancomat, carta di debito, pagamenti etc.

          Quella di Banca Sella costa 6 sbeuri all'anno

          https://www.sella.it/banca/carte_di_...81a3750d641a3c

          P.S. nella locandina c'è un errore... i prelievi Bancomat sono gartuiti in tutta Italia in tutte le Banche, non solo presso gli sportelli Banca Sella...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma Tre non accetta ricaricabili/prepagate
            Last edited by LukeRR; 13-04-10, 13:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LukeRR View Post
              Ma Tre non accetta ricaricabili/prepagate
              infatti lo stavo per dire io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CattivikR1 View Post
                geniuscard di Unicredit... 1 euro al mese gratis se sei sotto i 27 anni e sei universitaria... ? ricaricabile come la postepay e fai tutto al bancomat o su internet...
                interessante.
                ma devi avere un conto con unicredit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LukeRR View Post
                  Ma devi fare abbonamento o ricaricabile con tre?
                  Attenta al cell che prendi perch? per le ricaricabili ti fanno il finanziamento.
                  ricaricabile.
                  ce l'ho gi?, ma allo scadere dei due anni voglio conservare il contratto e cambiare il telefono a zero.
                  si pu? fare, ma vogliono la carta di credito solo come garanzia. se volessi conservare il contratto e il telefono, non servirebbe la carta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    BANCA SELLA o INTESA SANPAOLO hanno la carte che ricarichi (gratis) e puoi usarle come bancomat, carta di debito, pagamenti etc.

                    Quella di Banca Sella costa 6 sbeuri all'anno

                    https://www.sella.it/banca/carte_di_...81a3750d641a3c

                    P.S. nella locandina c'? un errore... i prelievi Bancomat sono gartuiti in tutta Italia in tutte le Banche, non solo presso gli sportelli Banca Sella...
                    problema: bisogna avere il conto in queste due banche per avere la loro carta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LukeRR View Post
                      Ma Tre non accetta ricaricabili/prepagate
                      come no?

                      io attualmente ho una ricaricabile, con l'obbligo di ricarica di 30 neuri al mese e telefono gratis.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        come no?

                        io attualmente ho una ricaricabile, con l'obbligo di ricarica di 30 neuri al mese e telefono gratis.
                        La carta di credito ricaricabile furbina
                        Comunque non so se funzioni per tutte allo stesso modo... Quelle che mi han proposto free avevan, comunque, un monte di spesa minimo annuo (pari al costo poi della carta se non la usi)
                        Io ho una American express che, a suo tempo, avevo fatto per i viaggi... Ora la dan gratis... Io pago... Alla fine mi va anche bene perch? la accettan sempre meno e pago meno io cos? che avendola free e pagando il fisso per l'eventuale non uso.
                        Per la ditta ho una VISA: decisamente meglio e accettata molto di + della mia... Per un p? ho avuto una mastercard (che fa fico ) ma la ho resa quando mi son trovato a pagare col mio POS della cassa rurale del pit e non mi accettavan la carta (in siberia)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          La carta di credito ricaricabile furbina
                          Comunque non so se funzioni per tutte allo stesso modo... Quelle che mi han proposto free avevan, comunque, un monte di spesa minimo annuo (pari al costo poi della carta se non la usi)
                          Io ho una American express che, a suo tempo, avevo fatto per i viaggi... Ora la dan gratis... Io pago... Alla fine mi va anche bene perch? la accettan sempre meno e pago meno io cos? che avendola free e pagando il fisso per l'eventuale non uso.
                          Per la ditta ho una VISA: decisamente meglio e accettata molto di + della mia... Per un p? ho avuto una mastercard (che fa fico ) ma la ho resa quando mi son trovato a pagare col mio POS della cassa rurale del pit e non mi accettavan la carta (in siberia)...
                          ua
                          buahahahahahha
                          sono alle cozze, sto facendo tre cose insieme e non capisco molto
                          cmq no, non le accetta.
                          sto vedendo la blu american express....mah.devo vedere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Di sicuro la Blu American Express è gratis a vita per tutti quelli che la fanno. Anzi, visto che sono il primo a suggerirti una vera carta di credito gratis, se mi dai la tua mail ti faccio contattare io così mi prendo il regalo di commissione...

                            Io, per cronaca, e solo perchè viaggiando tanto ho bisogno di essere tranquillo, ho la Gold American Express (140€/anno con la sua allegata Gold American Express Revolving gratis con la prima Gold, e la Blu American Express che è gratis per tutti ORA, quando l'ho fatta io dovevi usarla...io ci pago l'assicurazione infortuni...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Di sicuro la Blu American Express ? gratis a vita per tutti quelli che la fanno. Anzi, visto che sono il primo a suggerirti una vera carta di credito gratis, se mi dai la tua mail ti faccio contattare io cos? mi prendo il regalo di commissione...

                              Io, per cronaca, e solo perch? viaggiando tanto ho bisogno di essere tranquillo, ho la Gold American Express (140?/anno con la sua allegata Gold American Express Revolving gratis con la prima Gold, e la Blu American Express che ? gratis per tutti ORA, quando l'ho fatta io dovevi usarla...io ci pago l'assicurazione infortuni...)


                              ottimo! ma non ci sono proprio spese di alcun genere??

                              sul sito non ho ben capito...

                              se mi dici tutte tuttissime le info, ti do il mio contatto

                              (e mi dici cosa ci guadagni tu :P )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X